Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Uhm.... forse ricordi male 

 

 

A chi parli ahahaha 

Può essere, ma solitamente all'inizio vado sempre a caso (come tutti) e scrivo molto poco, forse qualche volta ho provato a scrivere fino più. 

 

Comunque Matt7-3 può anche togliermi dai sospetti 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tre volte e le idee sono comunque molto confuse ma va be'. Qualche sensazione positiva l'ho avuta.

Per il resto gli unici cattivi di cui si potevano vedere le tracce oggi sono frost e la spia. I possibili frost per me possono essere dream e iperbole. Iperbole per aver capito subito che manfri era quello bloccato,Dream perché subito si è accodato a iperbole senza farsi domande. Ma sono solo ipotesi buttate lì.

Bucche invece mi sembra spinga su nome, quindi l'ho messo come possibile spia.

Poi si è parlato pochissimo (anche colpa mia 😞 ), per cui non ho trovato altre note particolari stonate 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Ok, ho riletto tre volte e le idee sono comunque molto confuse ma va be'. Qualche sensazione positiva l'ho avuta.

Per il resto gli unici cattivi di cui si potevano vedere le tracce oggi sono frost e la spia. I possibili frost per me possono essere dream e iperbole. Iperbole per aver capito subito che manfri era quello bloccato,Dream perché subito si è accodato a iperbole senza farsi domande. Ma sono solo ipotesi buttate lì.

Bucche invece mi sembra spinga su nome, quindi l'ho messo come possibile spia.

Poi si è parlato pochissimo (anche colpa mia 😞 ), per cui non ho trovato altre note particolari stonate 

Quando sono entrato nel topic ho visto 2-3 reazioni “Triste” di fila (e se non sbaglio un “Mi Piace” al post di Iperbole), diciamo che ho scartato quasi subito l’ipotesi di un Manfri depresso. 

A proposito, l’eventuale congelato di domani dovrebbe fare come lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Lemon ha detto:

Ok, ho riletto tre volte e le idee sono comunque molto confuse ma va be'. Qualche sensazione positiva l'ho avuta.

Per il resto gli unici cattivi di cui si potevano vedere le tracce oggi sono frost e la spia. I possibili frost per me possono essere dream e iperbole. Iperbole per aver capito subito che manfri era quello bloccato,Dream perché subito si è accodato a iperbole senza farsi domande. Ma sono solo ipotesi buttate lì.

Bucche invece mi sembra spinga su nome, quindi l'ho messo come possibile spia.

Poi si è parlato pochissimo (anche colpa mia 😞 ), per cui non ho trovato altre note particolari stonate 

Non ho spinto su nessuno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, pure io non avevo capito perché avevano subito dedotto che Manfri fosse congelato, ma di fatto Manfri ha messo un'emoticon sul messaggio di Laudo, quindi era ovvio fosse lui. Io non ci sono arrivato subito perché non sono abituato a questa meccanica, ma se ci pensi è abbastanza ovvio. 

 

Detto ciò io non conosco il gioco di iperbole, se non fosse un suo usuale atteggiamento, come ha detto Mariosan (almeno io ho capito così), il fatto di votare Blackswan così a caso lo renderebbe sospetto. Io comunque ancora aspetto @Viola, forse non ha risposto perché non l'ho taggata in effetti

Modificato da Elcidral
Taggata, non citata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.