Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Nom capisco il dubbio xD

Ho il brutto vizio di criticare i moderatori per come organizzano le partite. So che sembra incredibilmente arrogante, ma fidati, ci sono tante persone che non sanno costruire una partita. Laudo l'ha bilanciata veramente bene, tanto di cappello, ma questo sistema che in caso di pareggio non venga fatta un'arringa ma un processo basato su chi arriva primo veramente non mi sento di accettarlo. Ripeto, è una scelta che va oltre alla mia posizione in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elcidral ha detto:

Ma allora è il suo classico modo di giocare, santo cielo, spiegatemele queste cose 🤣

 

Vabbè Mario, mi sembri abbastanza convinto, non ti esporresti così se fossi lupo, ti trusto contro Dark

No vabbè io ho votato Dark a caso, solo che iperbole comunque non mi sembra lupo ed a questo punto manco dark per come ha votato Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Anche io potevo essere rogato, perché lui si e io no? Perché sai che io ce l'ho con te?

Perché tu non mi sei dispiaciuto. Se vuoi che ti voti dimmelo apertamente, non farti problemi :D certo che voi siete i migliori a far venire i sensi di colpa.

Ma dite che Dark, quando ha votato, aveva già visto il voto di Manfri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Perché tu non mi sei dispiaciuto. Se vuoi che ti voti dimmelo apertamente, non farti problemi :D certo che voi siete i migliori a far venire i sensi di colpa.

Ma dite che Dark, quando ha votato, aveva già visto il voto di Manfri?

Non ne ho idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

@Dream` nel topic votazioni hai scritto che dark era un nome più plausibile rispetto a Iperbole sopratutto rispetto  verso bucche e black che erano a 1, come fai a dire questo? ??

 

Per me stasera chi agirà avrà cose interessanti su cui ragionare 

Ma che vuol dire? :111: Fra i tre mi sembrava il più sospetto, non so quali spiegazioni pretendi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.