Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Eco è un gran mistero per me, manco dopo i retroscena lo riesco a capire ahahaha 

I nomi non sono buttati li a caso, se è questo che intendi :lovelylovely:🙂🙂

Vabbè non è successo manco nulla di che, tanto da poter valutare bene qualcuno. Sennò staremmo tutti già a votare . È un primo giorno piattissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato l'attività dei meno partecipi:

 

Graffettatrice e Papà Eco erano online ieri, quindi probabilmente sono solo assenti perché impegnati.

Lemon era online solo stamattina

Viola oggi pomeriggio

 

Mariosan, io sono d'accordo che andare su Viola potrebbe non essere così vantaggioso come andare su un possibile lupo, il problema è che tutti siamo possibili Lupi. Anche chi è poco attivo, che anzi, potrebbe solo essere in cerca di restare più al coperto possibile per non esporsi ed evitare di essere sbranato stanotte. Il punto è che più o meno hanno risposto tutti quando venivamo sospettati, lei no nonostante abbia letto i messaggi di oggi. Ciò che ho fatto comunque è stato solo seguire Dark e Menfi nel richiamare Viola, quindi al massimo la spia giapponese potrebbe essere uno di loro, se supponi che Viola sia il bersaglio. 

 

Detto ciò, se voi siete d'accordo sul scegliere in massa un altro bersaglio, non ho problemi a seguirvi, anzi, se avete un buon motivo volentieri, visto che nei confronti di Viola la mia è solo puzza sotto il naso e qualche coincidenza, che purtroppo al momento è tutto ciò su cui posso basarmi, non conoscendovi come giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Dream e bucche il pensiero di Herr Matt su di voi due è 

 

Dream: troppo serio 

Bucche: poco partecipativo 

 

Cosa ne pensate? Herr Matt mi ha fatto notare che me lo aveva detto ma a quanto pare perdo colpi.

Eh per forza, non è ancora arrivata l’ora di delirare iny1kWZ.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Dream e bucche il pensiero di Herr Matt su di voi due è 

 

Dream: troppo serio 

Bucche: poco partecipativo 

 

Cosa ne pensate? Herr Matt mi ha fatto notare che me lo aveva detto ma a quanto pare perdo colpi.

Quando mai partecipo nelle partite? xD

 

No vabbé si sa che io all'inizio sono inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.