Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Loudopatico ha detto:

Non ho capito

 

Ma cosa?

Mi sa che voto Loudo che fa lo gnorri -.-

 

Comunque a me dispiace essermi dichiarata (è una cosa che evito sempre) ma ovviamente a un certo punto mi tocca ammettere il fallimento oltre al fatto che sarei stata la prossima scelta per il rogo è.è Tanto i lupi o mi morderanno stanotte o spingeranno direttamente per il rogo di stasera, risparmiandosi una giocata v.v 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stella Morta ha detto:

 

Ma cosa?

Mi sa che voto Loudo che fa lo gnorri -.-

 

Comunque a me dispiace essermi dichiarata (è una cosa che evito sempre) ma ovviamente a un certo punto mi tocca ammettere il fallimento oltre al fatto che sarei stata la prossima scelta per il rogo è.è Tanto i lupi o mi morderanno stanotte o spingeranno direttamente per il rogo di stasera, risparmiandosi una giocata v.v 

Ah allora ti dichiari veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Humility ha detto:

@SuperBastone @Loudo votereste l'altro?

 

@Relative ci piace un sacco come sostituisci, se ti chiediamo un nome per il rogo ora, entro le 21:30 riesci a motivarlo?

 

Ho avuto impegni e posso dire che il nome non ce l'ho, dovrei rileggermi bene SuperBastone però e anche Matto, che con il post sopra mi lascia qualche dubbio. Sicuro oggi non ucciderei Ni Tup e, nel dubbio, nemmeno Stella, visto che ha detto cose e poi è sparita. Se non è lupa, morirà stanotte direi, quindi che sprechino loro il morso, non mandiamola al rogo. In generale ci sto capendo poco comunque, se non che abbiamo perso 2 ruoli, che gli altri 2 sono dichiarati e che rimane solo un ruolo nascosto, che a questo punto a poca utilità. 

 

Fra un paio d'ore potrei essere un po' più preciso.

 

ps. @MattoQuattro io sono andato contro SuperBastone quindi se io ti sono sospetto e sono in pole, dovresti levarlo dalla tua lista dei sospetti, perché o io sono buono e lui è cattivo, o viceversa...difficilmente siamo entrambi cattivi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Relative ha detto:

Ho avuto impegni e posso dire che il nome non ce l'ho, dovrei rileggermi bene SuperBastone però e anche Matto, che con il post sopra mi lascia qualche dubbio. Sicuro oggi non ucciderei Ni Tup e, nel dubbio, nemmeno Stella, visto che ha detto cose e poi è sparita. Se non è lupa, morirà stanotte direi, quindi che sprechino loro il morso, non mandiamola al rogo. In generale ci sto capendo poco comunque, se non che abbiamo perso 2 ruoli, che gli altri 2 sono dichiarati e che rimane solo un ruolo nascosto, che a questo punto a poca utilità. 

 

Fra un paio d'ore potrei essere un po' più preciso.

 

ps. @MattoQuattro io sono andato contro SuperBastone quindi se io ti sono sospetto e sono in pole, dovresti levarlo dalla tua lista dei sospetti, perché o io sono buono e lui è cattivo, o viceversa...difficilmente siamo entrambi cattivi :D 

Ah sì perché i cattivi non si vanno mai contro...e poi all inizio di questo post dici le stesse cose che ho detto io  fino a mo, però ti divento sospetto ok. Molto coerente e lucido ti vedo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MattoQuattro ha detto:

Ah sì perché i cattivi non si vanno mai contro...e poi all inizio di questo post dici le stesse cose che ho detto io  fino a mo, però ti divento sospetto ok. Molto coerente e lucido ti vedo

 

Criticavo solamente il tuo metterci sullo stesso piano, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Humility ha detto:

@SuperBastone @Loudo votereste l'altro?

 

@Relative ci piace un sacco come sostituisci, se ti chiediamo un nome per il rogo ora, entro le 21:30 riesci a motivarlo?

 

Probabilmente ora no, non mi é sembrato cattivo in realtà.

 

15 minuti fa, Stella Morta ha detto:

 

Notte 1) Giuseppina è NL

Notte 2) *Cactusy* è NL

Notte 3) Ni Tup è NL

Notte 4) San Mario è NL

Ma stiamo seri. Cioé il veggente caso strano sonda chi muore. Ciao Stella ti voto.

16 minuti fa, Relative ha detto:

Ho avuto impegni e posso dire che il nome non ce l'ho, dovrei rileggermi bene SuperBastone però e anche Matto, che con il post sopra mi lascia qualche dubbio. Sicuro oggi non ucciderei Ni Tup e, nel dubbio, nemmeno Stella, visto che ha detto cose e poi è sparita. Se non è lupa, morirà stanotte direi, quindi che sprechino loro il morso, non mandiamola al rogo. In generale ci sto capendo poco comunque, se non che abbiamo perso 2 ruoli, che gli altri 2 sono dichiarati e che rimane solo un ruolo nascosto, che a questo punto a poca utilità. 

 

Fra un paio d'ore potrei essere un po' più preciso.

 

ps. @MattoQuattro io sono andato contro SuperBastone quindi se io ti sono sospetto e sono in pole, dovresti levarlo dalla tua lista dei sospetti, perché o io sono buono e lui è cattivo, o viceversa...difficilmente siamo entrambi cattivi :D 

Non capisco perché i lupi dovrebbe mordere Stella. A parte che per me é più lupo lei che altri non so. 

 

Onestamente non so più che pensare. Inizio a dubitare anche di Matto. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Humility ha detto:

Piuttosto Stella e Ni TuP non è che siccome siete ruolo siete esenti da partecipare perché tanto non vi mandiamo al rogo, idem Water e Salpaca, che fine avete fatto? :parolax:

Io sto qua, leggo.
Non so davvero cosa fare, io a Stella non credo per niente, in fin troppe partite il "Veggente" ha sondato casualmente tutti quelli morti.

Non mi piace Salpaca, Matto inizia a sembrarmi strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.