Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

No stai cavalcando ogni cosa. Stai andando troppo dietro a tutti e a nessuno. Per capirci sembra tu stia approfittando della situazione e soprattutto sembra che sai per certo che chiunque sia rogato ti faccia comodo.

No non mi leggi e mi stai facendo salire l incazzatura. Io vorrei votare chi mi pare a me ma non posso perché non sono un contadino ottuso, ma razionale e bisogna votare compatti sennò questi ci fottono. Ecco perché mi è parso strano il voto di Humility

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MattoQuattro ha detto:

No non mi leggi e mi stai facendo salire l incazzatura. Io vorrei votare chi mi pare a me ma non posso perché non sono un contadino ottuso, ma razionale e bisogna votare compatti sennò questi ci fottono. Ecco perché mi è parso strano il voto di Humility

Aldilà del voto di Humilty, che sinceramente nemmeno io ho capito. É tutto il giorno che mi sta salendo la quota su di te. Non so se, ripeto, magari sto sbagliando io. Però alla fine ci devo provare in qualche modo, sbagliando o meno. E se voglio provare a fidarmi di chi si é dichiarato provo cosí (che in realtà nemmeno io so se mi fido o no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo sarebbe meglio per perdere si

Io vi ricordo che ci sono tre lupi e se votate me poi basta poco per accodarsi e rogarmi visto che c'è da votare compatti

Non voglio far perdere i contadini in questo modo

Io ho sbagliato dall'inizio fino alla fine si è vero ma ho cercato di aiutare come potevo e non mi sembra giusto finire rogato adesso e perderla

Ma tanto c'è chi prenderà sto post come lupesco e mi voterà uguale

Io vi ho avvisato comunque 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudopatico ha detto:

Loudo sarebbe meglio per perdere si

Io vi ricordo che ci sono tre lupi e se votate me poi basta poco per accodarsi e rogarmi visto che c'è da votare compatti

Non voglio far perdere i contadini in questo modo

Io ho sbagliato dall'inizio fino alla fine si è vero ma ho cercato di aiutare come potevo e non mi sembra giusto finire rogato adesso e perderla

Ma tanto c'è chi prenderà sto post come lupesco e mi voterà uguale

Io vi ho avvisato comunque 

 

Chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' tardi che facevo una telefonata importante. Probabilmente avrei votato qualcuno fra Watermelon, Humility, Loudopatico, Salpaca e MattoQuattro (in quest'ordine). Levo dalla lista me (ovviamente), Ni Tup e Stella (dichiarati) e SuperBastone (che non penso sia lupo, al massimo solo un proL, che vista la situazione numerica non è da rogare).

 

Se non esce niente domani, sarei tentato dal votare Loudopatico perché MattoQuattro non lo ha votato per salvarsi. In ogni caso, se sono lupi entrambi non sarebbe cambiato nulla perché uno sarebbe morto a prescindere, ma se avessimo scoperto col medium che Loudopatico era lupo, probabilmente avremmo lasciato stare MattoQuattro, che avrebbe dato il voto decisivo (un ragionamento del genere potevano farselo, a meno che Loudopatico non fosse il corruttore che deve usare il potere).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Relative ha detto:

Ho fatto un po' tardi che facevo una telefonata importante. Probabilmente avrei votato qualcuno fra Watermelon, Humility, Loudopatico, Salpaca e MattoQuattro (in quest'ordine). Levo dalla lista me (ovviamente), Ni Tup e Stella (dichiarati) e SuperBastone (che non penso sia lupo, al massimo solo un proL, che vista la situazione numerica non è da rogare).

 

Se non esce niente domani, sarei tentato dal votare Loudopatico perché MattoQuattro non lo ha votato per salvarsi. In ogni caso, se sono lupi entrambi non sarebbe cambiato nulla perché uno sarebbe morto a prescindere, ma se avessimo scoperto col medium che Loudopatico era lupo, probabilmente avremmo lasciato stare MattoQuattro, che avrebbe dato il voto decisivo (un ragionamento del genere potevano farselo, a meno che Loudopatico non fosse il corruttore che deve usare il potere).

Se dici che sia loude che matto siano buoni roghi, non potrei mai essere un proL 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Se dici che sia loude che matto siano buoni roghi, non potrei mai essere un proL 😂

Non ho detto che sono roghi buoni, solo che tu non sei lupo, perché sarebbe stato stupido insistere su Stella non veggente ancora, al massimo da proL quello, ma conviene tenerti vivo a prescindere comunque. Su Matto e Loudo non so molto, e quello che dicevo è un ragionamento fatto a posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.