Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Però scusa, non ha senso nemmeno il voto che ha dato. Io fossi buono piuttosto voto per salvarmi. Non so, sono ancora più convinto non fosse un contadino sinceramente.

 

Credo non abbia proprio fatto attenzione al rogo, e abbia votato chi voleva votare

Da lupo penso che avrebbe fatto più attenzione, anche perchè non mi pare abbia votato in contemporanea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stella Morta ha detto:

 

Credo non abbia proprio fatto attenzione al rogo, e abbia votato chi voleva votare

Da lupo penso che avrebbe fatto più attenzione, anche perchè non mi pare abbia votato in contemporanea

Quindi é poi probabile che un contadino se ne freghi e muoia? Cioé se fosse stato buono avrebbe votato per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Quindi é poi probabile che un contadino se ne freghi e muoia? Cioé se fosse stato buono avrebbe votato per salvarsi.

Se proprio è estraneo Loudopatico, è un voto molto furbo per farci sospettare proprio di Loudopatico domani, ma che è un voto "a caso" ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudopatico ha detto:

E una volta fatto ciò?Che cosa otteniamo?Rogo immediato di Mattoquattro il giorno dopo e il mio il giorno

subito dopo 

 

 

Proprio ora, Relative ha detto:

Se proprio è estraneo Loudopatico, è un voto molto furbo per farci sospettare proprio di Loudopatico domani, ma che è un voto "a caso" ne dubito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Relative ha detto:

Se proprio è estraneo Loudopatico, è un voto molto furbo per farci sospettare proprio di Loudopatico domani, ma che è un voto "a caso" ne dubito.

Ma infatti solo stella dice questo...

 

Tanto so gia che domani arriverà una sondata totalmente inaspettata. Qualcosa non torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente MAtto4 è l'unico che ha detto che votava razionalmente cercando di seguire gli altri -.-

 

Comunque il "io voto e mi prendo tutta la responsabilita"... che vorrebbe dire? TU voti, responabilità TUA.

-.-'

 

Comunque strano anche che i due che si dichiarano ruoli, sono quelli che partecipano pochissimo. Uno strano caso o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudopatico ha detto:

Ancora non capisco

 

Caso 1: MattoQuattro è lupo e tu pure sei lupo

MattoQuattro non è il corruttore e preferisce lasciare vivo te, quindi vota me nella speranza di salvare entrambi.

 

Caso 2: MattoQuattro è lupo e tu no

MattoQuattro muore al rogo e non vota te, così noi pensiamo che voi state insieme e domani votiamo te, lasciando vivi gli altri 2 lupi.

 

Caso 3: MattoQuattro è buono e non caviamo nessuna info da questo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salpaca ha detto:

ma veramente MAtto4 è l'unico che ha detto che votava razionalmente cercando di seguire gli altri -.-

 

Comunque il "io voto e mi prendo tutta la responsabilita"... che vorrebbe dire? TU voti, responabilità TUA.

-.-'

 

Comunque strano anche che i due che si dichiarano ruoli, sono quelli che partecipano pochissimo. Uno strano caso o.o

che differenza c'é? Ho detto che mi assumo la responsabilità del mio voto e tu ribadisci che la responsabilità é di chi vota. É la stessa cosa.

 

 

Chi avresti votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Relative ha detto:

Caso 1: MattoQuattro è lupo e tu pure sei lupo

MattoQuattro non è il corruttore e preferisce lasciare vivo te, quindi vota me nella speranza di salvare entrambi.

 

Caso 2: MattoQuattro è lupo e tu no

MattoQuattro muore al rogo e non vota te, così noi pensiamo che voi state insieme e domani votiamo te, lasciando vivi gli altri 2 lupi.

 

Caso 3: MattoQuattro è buono e non caviamo nessuna info da questo rogo.

Ok capito ma comunque quello che ha fatto è un suicidio da lupo 

E comunque non sapremo mai se lui è lupo o meno perchè se la guardia è morta chi pensi morderanno i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudopatico ha detto:

Ok capito ma comunque quello che ha fatto è un suicidio da lupo 

E comunque non sapremo mai se lui è lupo o meno perchè se la guardia è morta chi pensi morderanno i lupi?

Infatti è un'ottima idea sondare te, così teoricamente abbiamo un controllo incrociato, anche se non sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperBastone ha detto:

che differenza c'é? Ho detto che mi assumo la responsabilità del mio voto e tu ribadisci che la responsabilità é di chi vota. É la stessa cosa.

 

 

Chi avresti votato?

 

no mi riferisco a chi sottolinea l'ovvio.

Io voterei Watermelon o stella morta

Modificato da Salpaca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.