Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Probabilmente ora no, non mi é sembrato cattivo in realtà.

 

Ma stiamo seri. Cioé il veggente caso strano sonda chi muore. Ciao Stella ti voto.

Non capisco perché i lupi dovrebbe mordere Stella. A parte che per me é più lupo lei che altri non so. 

 

Onestamente non so più che pensare. Inizio a dubitare anche di Matto. Boh.

Quello che volevo dire io

Se sei veggente non vai a sondare chi muore perchè tanto c'è il medium

41 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Perché che hai fatto di buono?

Io infatti non ho contribuito molto e tutti i voti che ho dato sono sbagliati lo ammetto ma almeno ho provato a cercare i lupi come fanno la maggior parte delle persone qui 

Errare è umano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudopatico ha detto:

Quello che volevo dire io

Se sei veggente non vai a sondare chi muore perchè tanto c'è il medium

Io infatti non ho contribuito molto e tutti i voti che ho dato sono sbagliati lo ammetto ma almeno ho provato a cercare i lupi come fanno la maggior parte delle persone qui 

Errare è umano

 

Tu su chi pensi di andare per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Ah PS non credo che abbia sondato i morti Stella. Cioè sono morti la notte della sondata giusto?

 

Ahahaha ma infatti mi vien da ridere che nonostante lo schemino, abbiano capito ancora meno di prima XD

 

In ogni caso solo San Mario è morto la notte in cui l'ho sondato.

E solo Cactusy è stato verificato dal medium, dato che è l'unico rogato che avevo sondato precedentemente.

Modificato da Stella Morta
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che son stata sfigata e porto sfiga allo stesso tempo >.<

C'è da dire almeno che a scovare i lupi non è stato bravo proprio nessuno

 

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Ma sicuramente bluffa. Spero il vero veggente sia vivo. 

99% ti voto Stella. Bisogna capire se é morto almeno 1 L...

 

Se speri/pensi che sia morto almeno un L, allora anche Ni Tup sta bluffando

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Watermelon ha detto:

Stella Morta Corruttore?

Stavo pensando ai motivi per cui potrebbe esserlo e quelli per cui non potrebbe esserlo. Dichiararsi veggente sapendo che con alta probabilità è morto, non farebbe uscire il vero veggente, però le sue sondate effettivamente non scagionano nessuno che veniva creduto lupo, anzi conferma un medium dichiarato oggi. Boh sarebbe strano , io la credo megera

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Stavo pensando ai motivi per cui potrebbe esserlo e quelli per cui non potrebbe esserlo. Dichiararsi veggente sapendo che con alta probabilità è morto, non farebbe uscire il vero veggente, però le sue sondate effettivamente non scagionano nessuno che veniva creduto lupo, anzi conferma un medium dichiarato oggi. Boh sarebbe strano , io la credo megera

 

 

Col senno di poi purtroppo sono sondate che non servono a nulla, ma onestamente credo siano stati (lasciando stare Giuseppina che era il primo giorno) 3 nomi papabili come sospetti anche durante la partita, e tral'altro uno di loro lo avete pure rogato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stella Morta ha detto:

 

 

Col senno di poi purtroppo sono sondate che non servono a nulla, ma onestamente credo siano stati (lasciando stare Giuseppina che era il primo giorno) 3 nomi papabili come sospetti anche durante la partita, e tral'altro uno di loro lo avete pure rogato.

 

Boh io avrei sondato quelli più ambigui o fantasmi tipo te o relative  almeno uno dei due per forza, e ovviamente bastone (ma quello lo avrei fatto a giorno 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.