Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Ahahaha ragazzi forse il rogo me lo merito, non sto beccando un solo lupo che sia uno xD

Speravo di sopperire con il mio ruolo alla mia sporadica presenza, ma son sfigata mi sa >.< E forse porto anche sfiga

 

Comunque posso solo confermare la bontà della dichiarazione di Nitup sia perchè so che non è losco e sia perchè conferma la stessa identica cosa su Cactusy. Altro di utile non ce l'ho, e a sto punto non so neanche di chi sospettare, a parte tornare su vecchi nomi come Watermelon o Loudopatico -.-

Se ti stai dicendo veggie, non manca una sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Grazie che ho provato a far uscire i ruoli. É l'unico modo per vincere dato che non abbiamo niente in mano da inizio partita.

 

Ah se ti son sospetto a pelle allora son da rogare 😞

Ahahhahahhahahha dovremmo evitare di sprecare voti e votare compatti sennò i lupi ci fanno il cappotto, quindi bisognerebbe decidere tutti insieme chi votare

Modificato da MattoQuattro
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, sapendo che il veggente è morto, perché un corruttore dovrebbe dichiararsi veggente e poi essere così ambiguo? E soprattutto lui non conosce i lupi quindi potrebbe anche sbagliare se non li ha capiti ad indicare x o y come lupi. Secondo me se è qualcosa e se non è lupo è al massimo megera. Sennò sta dicendo semplicemente la gente di cui si fida

Modificato da MattoQuattro
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattoQuattro ha detto:

Aspettate, sapendo che il veggente è morto, perché un corruttore dovrebbe dichiararsi veggente e poi essere così ambiguo? E soprattutto lui non conosce i lupi quindi potrebbe anche sbagliare se non li ha capiti ad indicare x o y come lupi. Secondo me se è qualcosa è al massimo megera. Sennò sta dicendo semplicemente la gente di cui si fida

Il motivo per cui uscire é perché magari ha capito che il veggente é morto e di sondate da lupo non ne ha messe. Ma non prendete quello che ho detto come prima possibilità. L'ho voluta dire perché potrebbe anche essere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Humility ha detto:

Questa non l'ho capita, ti riveli e poi dici che non sei completamente sicura?

 

Beh, magari non ha tutti i torti xD

La sicurezza dei ruoli la potremmo avere solo nel retroscena, la mia sicurezza sta nel fatto che Nitup non è un lupo, e che ha confermato che non lo è manco Cactusy v.v Questo per me basterebbe, ma ovviamente c'è sempre la possibilità che sia proL (cosa che escludo, questo per mie convinzioni)

 

Oh comunque raga scusate se non posso esser costantemente connessa ò.ò

Gli altri due nomi non li ho citati perchè mi sembrava inutile visto che sono Giuseppina al primo giorno e San Mario stanotte -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stella Morta ha detto:

 

Beh, magari non ha tutti i torti xD

La sicurezza dei ruoli la potremmo avere solo nel retroscena, la mia sicurezza sta nel fatto che Nitup non è un lupo, e che ha confermato che non lo è manco Cactusy v.v Questo per me basterebbe, ma ovviamente c'è sempre la possibilità che sia proL (cosa che escludo, questo per mie convinzioni)

 

Oh comunque raga scusate se non posso esser costantemente connessa ò.ò

Gli altri due nomi non li ho citati perchè mi sembrava inutile visto che sono Giuseppina al primo giorno e San Mario stanotte -.-

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.