Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Salpaca ha detto:

 

 

L'unica cosa che ho è "Water e Bastone la pensano nello stesso modo" ç_ç

Nitup non mi è piaciuta molto; dopo il suo " Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara. " sono andata  a rileggerli ma non ci ho cavato un ragno dal buco <.<

Beh hai deto che erano sospetti, e non essendoci ruoli che comunicano, si trae subito che per te possano essere lupi :sisi:

 

Dopo la presunta rivelazione dovevamo pure andare a cercare altri indizi? Una volta esposto il ruolo, può esporre pure il resto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita?"

Fantasma = Medium

 

"Se fosse giusta la seconda ipotesi, dovrei ricredermi su Spillatrice.

Forse era davvero buona e il suo post dove si diceva ruolo era genuino... Terrei d'occhio chi non ha votato nell'eventualità di Spillatrice buona."

 

Secondo voi come mai avevo cambiato idea dall'oggi al domani dopo che Spillatrice l'avevo votato? :D

 

"Infine, a proposito di non votanti e fantasmi, spero di leggere almeno oggi Relative, va bene il condergli tempo ma ora è un po' troppo inattivo. "

 

Nuovo cenno ai fantasmi.

 

Gli indizi ci sono, ma giustamente con tutti sti negativi vivi il tentativo di screditarmi era abbastanza scontato :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo

 

 

"Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia. "

 

Secondo voi come mai per Cactusy prendo in considerazione solo ruoli visti Innocente (Guardia appunto e Corruttore)?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Humility ha detto:

Sarebbe già molto se avesse qualcosa di concreto da dire

Se non ho sospetti migliori mi sa voto lei:non sta facendo praticamente niente per cercare i lupi

 

19 minuti fa, Ni TuP ha detto:

 

"Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita?"

Fantasma = Medium

 

"Se fosse giusta la seconda ipotesi, dovrei ricredermi su Spillatrice.

Forse era davvero buona e il suo post dove si diceva ruolo era genuino... Terrei d'occhio chi non ha votato nell'eventualità di Spillatrice buona."

 

Secondo voi come mai avevo cambiato idea dall'oggi al domani dopo che Spillatrice l'avevo votato? :D

 

"Infine, a proposito di non votanti e fantasmi, spero di leggere almeno oggi Relative, va bene il condergli tempo ma ora è un po' troppo inattivo. "

 

Nuovo cenno ai fantasmi.

 

Gli indizi ci sono, ma giustamente con tutti sti negativi vivi il tentativo di screditarmi era abbastanza scontato :D

 

Ammetto che io gli indizi relativi ai ruoli non li vedo mai ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ragazzi forse il rogo me lo merito, non sto beccando un solo lupo che sia uno xD

Speravo di sopperire con il mio ruolo alla mia sporadica presenza, ma son sfigata mi sa >.< E forse porto anche sfiga

 

Comunque posso solo confermare la bontà della dichiarazione di Nitup sia perchè so che non è losco e sia perchè conferma la stessa identica cosa su Cactusy. Altro di utile non ce l'ho, e a sto punto non so neanche di chi sospettare, a parte tornare su vecchi nomi come Watermelon o Loudopatico -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Ahahaha ragazzi forse il rogo me lo merito, non sto beccando un solo lupo che sia uno xD

Speravo di sopperire con il mio ruolo alla mia sporadica presenza, ma son sfigata mi sa >.< E forse porto anche sfiga

 

Comunque posso solo confermare la bontà della dichiarazione di Nitup sia perchè so che non è losco e sia perchè conferma la stessa identica cosa su Cactusy. Altro di utile non ce l'ho, e a sto punto non so neanche di chi sospettare, a parte tornare su vecchi nomi come Watermelon o Loudopatico -.-

Non capisco perché usi il termine "confermare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il rogo di Stella Morta è sbagliato, abbiamo bisogno di uccidere un lupo e il suo rogo sarebbe più di aiuto ai lupi che ai contadini. Vedo Stella più come una inattiva, difficile che da lupo lo sarebbe così tanto... mentre in lupi in questa fase della partita penso proprio siano molto attivi per cercare di controllare la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ni TuP ha detto:

Dimenticavo

 

 

"Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia. "

 

Secondo voi come mai per Cactusy prendo in considerazione solo ruoli visti Innocente (Guardia appunto e Corruttore)?

 

 

Ah ok, ora che me li hai segnalati li noto, ahaha! Ho bisogno delle insegne io

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Ahahaha ragazzi forse il rogo me lo merito, non sto beccando un solo lupo che sia uno xD

Speravo di sopperire con il mio ruolo alla mia sporadica presenza, ma son sfigata mi sa >.< E forse porto anche sfiga

 

Comunque posso solo confermare la bontà della dichiarazione di Nitup sia perchè so che non è losco e sia perchè conferma la stessa identica cosa su Cactusy. Altro di utile non ce l'ho, e a sto punto non so neanche di chi sospettare, a parte tornare su vecchi nomi come Watermelon o Loudopatico -.-

 

occhio che la megera ha gli stessi poteri del veggy

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Secondo me il rogo di Stella Morta è sbagliato, abbiamo bisogno di uccidere un lupo e il suo rogo sarebbe più di aiuto ai lupi che ai contadini. Vedo Stella più come una inattiva, difficile che da lupo lo sarebbe così tanto... mentre in lupi in questa fase della partita penso proprio siano molto attivi per cercare di controllare la piazza.

Io direi che un inattivo tra i lupi è possibile , soprattutto considerando che sono tutti vivi in base a quello che ci hai detto. Insomma se sono tutti vivi e due persone (stella e relative) sono state parecchio nascoste, non mi soprenderei che tra uno dei due c'è un lupo, l' altro potrebbe essere Loudo a questo punto è l'ultimo boh. Mentre ribadisco l essere corruttore di Bastone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.