Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

5168791.png

5168792.png

5168793.png

 

 

don_juan_triumphant_by_msblake-d3ifdph.j

 

Per il terzo giorno consecutivo, gli ospiti discussero fino a quando non giunsero alla conclusione di uccidere un altro di loro, ovvero il Principe Buccia di Banana.

Purtroppo neanche questo impedì la morte della vittima successiva dei lupi mannari:

Spoiler

San Mario dal Doppio Rogo!

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Amleto

Contadino Semplice x 5

Lupo Mannaro x3

Corruttore

Megera

 

Lista Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si intende con "doppio rogo"?

cmq il fatto che Water e super vadano così d'accordo e continuino a tirar dritto belli beati, mi fa sospettare molto.

Poi pare che anche a sto giro megera e veggente non abbiano beccato nulla.
Si potrebbe pertanto affermare che il Cantastorie possa essere morto all'80%?

 

 

Per quel che riguarda me, essendo comunissima contadina non saprei bene come convincervi: non ho poteri e non so chi siano i miei alleati, quindi sto rimpallandomi da un soggetto all'altro circa le mie accuse.
Il che potrebbe dirlo anche un lupo o una megera, lo so.
Però davvero, non saprei cosa dirvi per farvi cambiare idea.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Salpaca ha detto:

cmq il fatto che Water e super vadano così d'accordo e continuino a tirar dritto belli beati, mi fa sospettare molto.

Pensi che due Lupi andrebbero a braccetto così apertamente in Piazza? Se poi Bastone è Lupo io non lo so, ma di qualcuno dovrò pur fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Pensi che due Lupi andrebbero a braccetto così apertamente in Piazza? Se poi Bastone è Lupo io non lo so, ma di qualcuno dovrò pur fidarmi.

 

E' tutto il tempo che c'è sta difesa "Eh, ma secondo te i lupi si comporterebbero come noi?"
Roba che sembra gestita da dietro le quinte proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

 

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

 

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ni TuP ha detto:

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

 

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

 

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

 

Quelle che cerchiamo di mettere insieme da tre giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Mario era noto per la tendenza di proporre il doppio rogo in ogni partita.

È il motivo principale per cui è stata introdotta la regola del voto decisivo al posto del ballottaggio.

Quanto è stato importante per far cambiare le regole in meglio, vorrei proprio conoscerlo quel ragazzo simpaticissimo

 

 

Comunque raga mi dispiace per non aver votato ma ho cominciato la serata alle 19 come i polentoni hahahaha

In ogni caso veggente e cantastorie secondo me sono morti, mentre se il cantastorie è vivo la morta è la megera. Non voglio credere che non abbiano sondato manco un lupo. Sennò veggente esci e dicci i sondati anche se sono tutti non loschi. Questo perché se sbagliamo sto rogo è probabilmente persa, vedendo che il medium ci ha fatto ormai capire che sono stati rogati solo buoni

Modificato da MattoQuattro
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

 

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

 

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

Ecco l avevo capito xD potevi anche non dichiararti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane Stella che vorrei capire.

6 ore ago, MattoQuattro ha detto:

Quanto è stato importante per far cambiare le regole in meglio, vorrei proprio conoscerlo quel ragazzo simpaticissimo

 

 

Comunque raga mi dispiace per non aver votato ma ho cominciato la serata alle 19 come i polentoni hahahaha

In ogni caso veggente e cantastorie secondo me sono morti, mentre se il cantastorie è vivo la morta è la megera. Non voglio credere che non abbiano sondato manco un lupo. Sennò veggente esci e dicci i sondati anche se sono tutti non loschi. Questo perché se sbagliamo sto rogo è probabilmente persa, vedendo che il medium ci ha fatto ormai capire che sono stati rogati solo buoni

Non so se avrebbe senso una dichiarazione. Ma a sto punto potremmo giocarci tutto. Il problema é che siamo senza guardia.

🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso anche un altro ruolo, quello di Spillatrice, quindi in 3 roghi, almeno 2 ne abbiamo persi, e uno di quelli era la guardia. Buccia non ho idea di cosa potesse essere ma se ci è andata male, abbiamo rogato 3 ruoli su 5. Purtroppo a livello di voti la situazione è un po' inconcludente perché ci sono stati solo 2 voti per Spillatrice, mentre per Cactusy e Buccia i votanti sono stati tutti diversi. Sempre che Ni Tup dica la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Ni TuP ha detto:

Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara.

 

Spillatrice Innocente

Cactusy Innocente

Buccia Innocente

 

Dato che siamo a giorno 4, con solo buoni morti e tutti e 3 i lupi ancora in vita ho deciso di correre il rischio e rivelarmi. Se sbagliamo il rogo di oggi in pratica abbiamo perso, contadini direi che è il caso di far uscire le informazioni se ne abbiamo.

Ma Cactus che aspettava a dirsi Guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Relative ha detto:

Abbiamo perso anche un altro ruolo, quello di Spillatrice, quindi in 3 roghi, almeno 2 ne abbiamo persi, e uno di quelli era la guardia. Buccia non ho idea di cosa potesse essere ma se ci è andata male, abbiamo rogato 3 ruoli su 5. Purtroppo a livello di voti la situazione è un po' inconcludente perché ci sono stati solo 2 voti per Spillatrice, mentre per Cactusy e Buccia i votanti sono stati tutti diversi. Sempre che Ni Tup dica la verità. 

Se la guardia è veramente morta allora ha vita breve

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il veggente è qualcun altro, non l'amico Niput.. Pensavo di aver letto degli indizi in giro al riguardo da parte di qualcun altro...

Cosa ne pensa la piazzadi Water e Bastone che girano mano nella mano? Loro ovviamente la loro me l'hanno detta e ribadita. Come mai non leggo risposte da altri?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Salpaca ha detto:

per me il veggente è qualcun altro, non l'amico Niput.. Pensavo di aver letto degli indizi in giro al riguardo da parte di qualcun altro...

Cosa ne pensa la piazzadi Water e Bastone che girano mano nella mano? Loro ovviamente la loro me l'hanno detta e ribadita. Come mai non leggo risposte da altri?
 

Non dico cosa penso di Water, ma Bastone per me è corruttore

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ni TuP ha detto:

 

Ehm... Sono Medium non Veggente...

Ma non lo capite che sta facendo facendo di tutto per sviare su di noi? Fa pure finta di non capire la tua dichiarazione 😂

 

Comunque @MattoQuattro il corruttore sta circolando e credo che i lupi piuttosto che mordere Ni Tup dichiarato mi sa che lo bloccano mordendo un altro e cercando un altro ruolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.