Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Ma perché dovrebbe votarmi ora? Se sei contadino come dici stai spigendo sulla persona sbagliata 🤣

 

Voglio cercare di far parlare MattoQuattro in realtà.
Dice che saresti il corruttore: in base a cosa? Sensazione? idee?

Così come chiederei a te la stessa cosa: perchè secondo te il corruttore sarebbe Matto4?


E perchè nitup risulta così bizzarramente inaffidabile anche per te? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salpaca ha detto:

 

Voglio cercare di far parlare MattoQuattro in realtà.
Dice che saresti il corruttore: in base a cosa? Sensazione? idee?

Così come chiederei a te la stessa cosa: perchè secondo te il corruttore sarebbe Matto4?


E perchè nitup risulta così bizzarramente inaffidabile anche per te? XD

Io mica ho detto che matto é corruttore. Ho detto che c'è la possibilità che il corruttore venga usato contro nitup affinché mossano mordere un altro. 

In questo modo non avremmo il resoconto del medium ed avremo un contadino in meno (sperando non un ruolo in meno).

 

Che poi Ni Tup stia mentendo potrebbe essere, ma che il medium sia morto mi viene difficile da credere. Quindi al massimo sta rubando il ruolo. Senza smentite mi fido di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salpaca ha detto:

 

Voglio cercare di far parlare MattoQuattro in realtà.
Dice che saresti il corruttore: in base a cosa? Sensazione? idee?

Così come chiederei a te la stessa cosa: perchè secondo te il corruttore sarebbe Matto4?


E perchè nitup risulta così bizzarramente inaffidabile anche per te? XD

Prova a fare uscire i ruoli da due giorni e dice cose da cattivo da quattro giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Io mica ho detto che matto é corruttore. Ho detto che c'è la possibilità che il corruttore venga usato contro nitup affinché mossano mordere un altro. 

In questo modo non avremmo il resoconto del medium ed avremo un contadino in meno (sperando non un ruolo in meno).

 

Che poi Ni Tup stia mentendo potrebbe essere, ma che il medium sia morto mi viene difficile da credere. Quindi al massimo sta rubando il ruolo. Senza smentite mi fido di lui.

 

 

Ah, avevo capito male..

Però Nitup non sembra che abbia lasciato indizi, o no? nel senso: ho provato a rileggere ma non trovo niente di utile al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ma scusami un attimo. Ci sono tre mannari e cerchi il corruttore?

Ma non li conosco e tu mi sembri più cattivo di altri. Quindi puoi essere corruttore ma anche lupo, almeno un cattivo lo si toglieva di torno rispetto a rogare ruoli (ti ricordo che a giorno 1 stavate tutti puntando Nitup e poi comunque avete rogato un possibile ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattoQuattro ha detto:

Ma non li conosco e tu mi sembri più cattivo di altri. Quindi puoi essere corruttore ma anche lupo, almeno un cattivo lo si toglieva di torno rispetto a rogare ruoli (ti ricordo che a giorno 1 stavate tutti puntando Nitup e poi comunque avete rogato un possibile ruolo)

Tutti me non compreso. Poi non hai certezze su di me. Solo sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattoQuattro ha detto:

Nessuno dice un casso quindi che devo pensare?

Ma quindi mettiamo caso che il veggente sia vivo ed abbia solo sondate NL dovrebbe uscire no? 😂

 

L'unico ruolo morto a quanto ne so é la guardia.

 

Almeno che Ni Tup non menta e magari la guardia é viva. Ma dovrebbe arrivare una smentita da chi non ha ancora scritto. Dubito che possa essere Stella, al massimo Humilty.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Eh? Non è tipo uno a parte come l indemoniato?

 

non sembra:

Corruttore (Visto Innocente, Conta Umano, Vince Branco)

Per una volta a partita ha la possibilità di corrompere un giocatore (impedendogli di usare il suo potere per quella notte) o il Game Master (che gli rivelerà il ruolo esatto di un morto da lui scelto). Se usa un potere, perde anche l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, buongiorno

 

Non ho capito come improvvisamente tutti sappiano quanti ruoli sono morti, come dice qualcuno qui sopra al massimo è morta la guardia, se diamo credito a Ni TuP, su cui sono abbastanza dubbioso in realtà

 

Salpaca mi sembra ok, se non sul fatto "water e bastone sono lupi insieme", esagerando lo è uno che finge bene, a me paiono entrambi abbastanza produttivi

 

Matto che accusa con "dici cose da cattivo" è da prendere sul serio?

 

Inoltre, piccolo disclaimer, io stasera voto molto in anticipo che mi sono impegnato più o meno dalle 19:30

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Humility ha detto:

Bon, buongiorno

 

Non ho capito come improvvisamente tutti sappiano quanti ruoli sono morti, come dice qualcuno qui sopra al massimo è morta la guardia, se diamo credito a Ni TuP, su cui sono abbastanza dubbioso in realtà

 

Salpaca mi sembra ok, se non sul fatto "water e bastone sono lupi insieme", esagerando lo è uno che finge bene, a me paiono entrambi abbastanza produttivi

 

Matto che accusa con "dici cose da cattivo" è da prendere sul serio?

 

Inoltre, piccolo disclaimer, io stasera voto molto in anticipo che mi sono impegnato più o meno dalle 19:30

 

 

L'unica cosa che ho è "Water e Bastone la pensano nello stesso modo" ç_ç

Nitup non mi è piaciuta molto; dopo il suo " Visto che i miei messaggi non li leggete, non li capite o fate finta di non capirli, cercherò di essere più chiara. " sono andata  a rileggerli ma non ci ho cavato un ragno dal buco <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Humility ha detto:

Bon, buongiorno

 

Non ho capito come improvvisamente tutti sappiano quanti ruoli sono morti, come dice qualcuno qui sopra al massimo è morta la guardia, se diamo credito a Ni TuP, su cui sono abbastanza dubbioso in realtà

 

Salpaca mi sembra ok, se non sul fatto "water e bastone sono lupi insieme", esagerando lo è uno che finge bene, a me paiono entrambi abbastanza produttivi

 

Matto che accusa con "dici cose da cattivo" è da prendere sul serio?

 

Inoltre, piccolo disclaimer, io stasera voto molto in anticipo che mi sono impegnato più o meno dalle 19:30

Eh se potessi partecipare attivamente ti quotavo il mondo, ma starò a lezione fino alle 18. Sì vado all'università anche a luglio, sono secchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.