Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ho detto che sospetto che Mery sia lupo e lei dice che non è convinta dalle mie accuse. Ahahaha bellissima sta cosa. :D

 

 

Hai accusato anche Peste, su cui ancora non hai dato una motivazione decente...

 

 

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Occhio che mi triplica è sospetto eh! u.u

 

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Mefy la volevo votare già a mezzogiorno ma poi le ho dato tempo e i suoi post sono stati bruttini. Non vedo che problema c'è a triplicare se la vedo lupo, anzi dimmi perché dovrei disperdere votando altro in questa situazione.

 

Edit.correttore stupido.

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

@SuperLol ripeto, perché? Siamo a giorno 2, bisogna votare un sospetto lupo non disperdere su più votanti. Io sospetto mefy lupo e la voto. Trovo ridicolo sto sospetto. Ha più senso sospettare un tentativo di salvare dream a sto punto. Fa come credi, se vuoi votami ma per me non ha senso il divieto a triplicare.

52 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

VOTAMI.

 

 

 

Preferisco morire subito piuttosto che stare in una partita dove conta la maggioranza per un rogo e c'è il divieto di triplicare. Troppo ridicola sta cosa per me mi spiace. Che poi sembri più lupo tu che cerca di salvare Mefy ma per quanto è ridicola sta cosa mi spiace ma io passo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bubi ha detto:

 

true.jpg

No, che sono da cell adesso ahahah

14 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Pride Dreemurr, che comportamento ho avuto oggi? 

Hai avuto un comportamento da falso propositivo, come se volessi convincerci di questo, anche se non del tutto

4 ore ago, Manüüü ha detto:

L'ha scritto: non gli è piaciuto il cambio di voto su Dream. 

Tipo qui, "aiuti" qualcuno, niente di troppo male, però suggerisce l'idea

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Tu piuttosto alla fine chi hai votato? Ti sei astenuta, no? 

Anche qui, ma se lo sai, perché lo chiedi? Sembra sempre che tu voglia sembrare propositiva, tra l'altro si possono pure controllare i voti, so why?

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Io sospetto un poco di Mefy per varie cose: 

1- è stata l'unica a dirsi a favore del no rogo;

2- non mi sono piaciute le risposte che ha dato oggi; 

3- non piace a molti, ma non si difende. 

Per quanto non condivida, soprattutto per l'ultima cosa che mi sembra addirittura un punto a favore questo post invece mi piaciucchia, per come è scritto, come contenuti meno

8 ore ago, Manüüü ha detto:

Non ho fatto in tempo a chiederlo ieri: perché vi sembrava strano il mio voto a Bucche? Non ho capito la motivazione "l'ha fatto passare in vantaggio". Sarebbe successo con qualcuno. 

A giorno 1 ci si fanno delle idee coi pochi elementi che si hanno. La proposta di Bucche mi era sembrata strana, quindi ho votato lui. Non mi andava di votare, non so, una Francesca o una Sapia o un Dark, che avevano scritto un paio di messaggi.

Mi dispiace di non aver capito Bucche. 

Simile a prima, la forma mi piace il contenuto proprio per niente, raddoppiare quando molti hanno un voto, deve essere fatto, ma non così alla leggera, soprattutto se è assente il giocatore, non credo tu possa fingere di fare finta di non saperlo, va, poi le motivazioni che dai mi piacciono, oltre al concetto spiegato prima, unico neo del discorso è quel "Mi dispiace di non aver capito Bucche.", che mi pare di una paraculaggine assurda, succede, non è mica quello il fulcro dell'"accusa" verso di te, però scrivendo così, sembra tu voglia far sembrare la cosa mebo grave e te innocente.

 

But still, luci ed ombre, al momento, salvo arrivi dieguito e mi convinca, non penso ti voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy ma sei seria? Dai stai trollando, non ci credo che da buona fai e pensi una cosa del genere. 

 

Io nel mio ultimo post sul triplicare stavo trollando ed era abbastanza evidente ma la tua risposta mi fa cadere le braccia :o

 

Sembri lupo più sgamato di @Chov RaM. Ed è difficile fare peggio di lui.u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

No, che sono da cell adesso ahahah

1. Hai avuto un comportamento da falso propositivo, come se volessi convincerci di questo, anche se non del tutto

2. Tipo qui, "aiuti" qualcuno, niente di troppo male, però suggerisce l'idea

3. Anche qui, ma se lo sai, perché lo chiedi? Sembra sempre che tu voglia sembrare propositiva, tra l'altro si possono pure controllare i voti, so why?

4. Per quanto non condivida, soprattutto per l'ultima cosa che mi sembra addirittura un punto a favore questo post invece mi piaciucchia, per come è scritto, come contenuti meno

5. Simile a prima, la forma mi piace il contenuto proprio per niente, raddoppiare quando molti hanno un voto, deve essere fatto, ma non così alla leggera, soprattutto se è assente il giocatore, non credo tu possa fingere di fare finta di non saperlo, va, poi le motivazioni che dai mi piacciono, oltre al concetto spiegato prima, unico neo del discorso è quel "Mi dispiace di non aver capito Bucche.", che mi pare di una paraculaggine assurda, succede, non è mica quello il fulcro dell'"accusa" verso di te, però scrivendo così, sembra tu voglia far sembrare la cosa mebo grave e te innocente.

 

But still, luci ed ombre, al momento, salvo arrivi dieguito e mi convinca, non penso ti voterò.

Ok, cerco di rispondere. 

1. Se dò questa impressione non è voluto. Non voglio piacere per forza, cerco di aiutare i buoni, essendo una di loro. 

2. Qui ho risposto citando praticamente quello che diceva Dark. Visto che stavo rileggendo il giorno 1 e me lo ricordavo, l'ho scritto. Non volevo aiutarlo. 

3. Qui volevo stuzzicare un poco Mefy, visto che la sospetto. Nessun secondo fine.

4. Nulla da dire, se non ti piacciono i contenuti sei liberissimo di scriverlo.

5. Ti ripeto il concetto: ieri non avevamo elementi. Siamo andati tutti alla ceca come sempre a giorno 1. Io non ho visto di buon occhio la proposta di Bucche e quindi l'ho votato perché era quello che mi sembrava più lupo. Se lui mi dava sensazioni da lupo, perché votare a caso un altro e buttare il voto? Se avessi avuto ragione, avremmo avuto un lupo in meno. Mi dispiace perché abbiamo un contadino in meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ok, cerco di rispondere. 

1. Se dò questa impressione non è voluto. Non voglio piacere per forza, cerco di aiutare i buoni, essendo una di loro. 

2. Qui ho risposto citando praticamente quello che diceva Dark. Visto che stavo rileggendo il giorno 1 e me lo ricordavo, l'ho scritto. Non volevo aiutarlo. 

3. Qui volevo stuzzicare un poco Mefy, visto che la sospetto. Nessun secondo fine.

4. Nulla da dire, se non ti piacciono i contenuti sei liberissimo di scriverlo.

5. Ti ripeto il concetto: ieri non avevamo elementi. Siamo andati tutti alla ceca come sempre a giorno 1. Io non ho visto di buon occhio la proposta di Bucche e quindi l'ho votato perché era quello che mi sembrava più lupo. Se lui mi dava sensazioni da lupo, perché votare a caso un altro e buttare il voto? Se avessi avuto ragione, avremmo avuto un lupo in meno. Mi dispiace perché abbiamo un contadino in meno. 

Umh, questo per esempio mi piace.

Vedremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.