Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto


Messaggi raccomandati

1 ora ago, dieguito94 ha detto:

@Bubi magari lo hai detto ma me lo sono perso, perche hai cambiato su superlol alla fine?

 

Perché mi ha doppiato dando una motivazione stupida.

Manuuu e Bucche mi sembravano entrambi buoni, poi ho avuto la tentazione di dare un voto da "male minore" su Manuuu (visto che credevo Bucche più buono) però era scaduto il tempo e sono rimasto fregato.

Faccio anche notare che eravamo 2-2-2 e non ho votato per salvarmi.

 

Cosa che ha fatto @Dream` con Mefy.

Perché sei andato a doppiare Mefy? Hai paura del rogo?

Avevo intenzione di cambiare il mio voto, ma ora quasi quasi lo tengo su di te.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Perché mi ha doppiato dando una motivazione stupida.

Manuuu e Bucche mi sembravano entrambi buoni, poi ho avuto la tentazione di dare un voto da "male minore" su Manuuu (visto che credevo Bucche più buono) però era scaduto il tempo e sono rimasto fregato.

Faccio anche notare che eravamo 2-2-2 e non ho votato per salvarmi.

 

Cosa che ha fatto @Dream` con Mefy.

Perché sei andato a doppiare Mefy? Hai paura del rogo?

Avevo intenzione di cambiare il mio voto, ma ora quasi quasi lo tengo su di te.

 

Perché sospetto di lei...? L’avevo scritto anche ieri e prima, si vede che non stai attento :pincia:

Guarda che doppiandola ero comunque io il rogato, quindi non ho fatto nulla di che. Ora dimmi perché mi hai votato per due volte consecutive! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abbiamo @DarkPhoenix che è nervoso, nonostante la vittoria di Hamilton ed il clima che gira nel ritiro dell'Argentina. Questa cosa è molto sospetta, ve lo dico!

Poi c'è @Dream` che si attacca al ragionamento di @Lemon per doppiare su @Mefy mandando qualcuno in pareggio con lui (che aveva due voti).

@SuperLol mi piace poco.

 

Gli altri boh.

 

@Mefy è stata triplicata e non ha fatto una piega. Dal mio punto di vista la cosa è positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ora dimmi perché mi hai votato per due volte consecutive! 

 

Voti tattici :D

Ero tornato on line per cambiare il voto su di te! Ma poi ho visto questo movimento su Mefy.

 

Al momento sono in dubbio se lasciare il voto su di te o se andare tra Dark Phoenix e Superlol, ci penso un altro po' 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Voti tattici :D

Ero tornato on line per cambiare il voto su di te! Ma poi ho visto questo movimento su Mefy.

 

Al momento sono in dubbio se lasciare il voto su di te o se andare tra Dark Phoenix e Superlol, ci penso un altro po' 🤔

Mi raccomando, ricordati di cambiare il voto alle 21.01! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, circa.

@-Francesca- certo che ti sei fatta un bel film, non ho nulla per dimostrare che non sia una falsa, comunque ho cambiato il voto perché mi sembrava corretto visto che non c'era stato dopo le accuse e so bene che trovarsi morto senza potersi difendere, al primo giorno, non sia il massimo, mentre manu c'era stato e anche se il mio era un sospetto a pelle, dato dal raddoppio a mente fresca, come aveva detto Alb, avrei preferito votarwe lui, poi onestamente, la "farsa" fatta volontariamente mi sarebbe risultata una presa in giro alle regole e non lo avrei mai fatto, credermi o meno sta a te poi.

Vi sembrerà assurdo, ma io Dream che spamma tutte ste faccine da lupo, salvo tripla psicologia inversa, non ce lo vedo proprio e poi è nervoso rispetto a quando è lupo, sinceramente, al momento, non mi sembra lupo, la cosa del primo messaggio è una fesseria, davvero, pensate che un lupo sia il primo a rispondere e commentando lo sbrano? Nah, non penso proprio, poi se è impazzito non so.

In realtà però i votanti di Dream mi sembrano genuini, soprattutto Bubi, da lupo starebbe giocando troppo follemente, invece lol, si vede che ragiona e aiuta la piazza, poi hanno comunque mosso accuse, se invece in questo filone devo dire qualcuno che non mi piace è Dieguito, mi sarò fissato, ma sinceramente, il fatto che ti sia accordato così in maniera molto soft, senza votarlo, cosa che può essere solo positiva, per vedere reazioni e cose così, le accuse per altro sono ridicole "non mi piace", che eeeeeeh, ci potrebbe anche stare, ma soprattutto "mi ha un po fatto storcere il naso una frase in cui chiedevi se aveva paura del morso", quando questo lo aveva chiesto il tuo predecessore, quindi al massimo dovresti accusare te stesso o forse non gli interessa leggere per bene? Inoltre, se lui fosse lupo è così strano sbranare Eco? Eppure nessuno ha messo in risalto questa cosa, come ovvio se parliamo di un voto di eco il primo giorno, ovviamente, questo non costituisce una prova, ma la cosa si incastrerebbe abbastanza bene. @dieguito94

Altra persona sul radar è Manu, sia per il raddoppio, che per il suo comportamento di oggi in generale, ma sospetto soft comunque, poi non ho capito i sospetti su Mefy onestamente, mi trovo abbastanza neutrale sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuu io oggi ho votato per prima (tra l'altro un voto palesemente senza base, tant'è che Dieguito non ha fatto una piega) proprio perchè c'è bisogno di movimento di voti. I tre voti su di me fanno comodo: constringono le persone a esporsi, in un modo o nell'altro.

 

Al momento quello che mi è piaciuto di meno è Dark. Non escludo che potremmo farci guerra fra buoni, ma non mi convince nelle sue accuse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

Al momento quello che mi è piaciuto di meno è Dark. Non escludo che potremmo farci guerra fra buoni, ma non mi convince nelle sue accuse.

 

Parlando di Dark, in cineforum siamo arrivati al quinto episodio.

 

La serie sembra davvero interessante, se qualcuno vuole farci compagnia possiamo aspettarlo. Fateci sapere 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ci sono, circa.

@-Francesca- certo che ti sei fatta un bel film, non ho nulla per dimostrare che non sia una falsa, comunque ho cambiato il voto perché mi sembrava corretto visto che non c'era stato dopo le accuse e so bene che trovarsi morto senza potersi difendere, al primo giorno, non sia il massimo, mentre manu c'era stato e anche se il mio era un sospetto a pelle, dato dal raddoppio a mente fresca, come aveva detto Alb, avrei preferito votarwe lui, poi onestamente, la "farsa" fatta volontariamente mi sarebbe risultata una presa in giro alle regole e non lo avrei mai fatto, credermi o meno sta a te poi.

Vi sembrerà assurdo, ma io Dream che spamma tutte ste faccine da lupo, salvo tripla psicologia inversa, non ce lo vedo proprio e poi è nervoso rispetto a quando è lupo, sinceramente, al momento, non mi sembra lupo, la cosa del primo messaggio è una fesseria, davvero, pensate che un lupo sia il primo a rispondere e commentando lo sbrano? Nah, non penso proprio, poi se è impazzito non so.

In realtà però i votanti di Dream mi sembrano genuini, soprattutto Bubi, da lupo starebbe giocando troppo follemente, invece lol, si vede che ragiona e aiuta la piazza, poi hanno comunque mosso accuse, se invece in questo filone devo dire qualcuno che non mi piace è Dieguito, mi sarò fissato, ma sinceramente, il fatto che ti sia accordato così in maniera molto soft, senza votarlo, cosa che può essere solo positiva, per vedere reazioni e cose così, le accuse per altro sono ridicole "non mi piace", che eeeeeeh, ci potrebbe anche stare, ma soprattutto "mi ha un po fatto storcere il naso una frase in cui chiedevi se aveva paura del morso", quando questo lo aveva chiesto il tuo predecessore, quindi al massimo dovresti accusare te stesso o forse non gli interessa leggere per bene? Inoltre, se lui fosse lupo è così strano sbranare Eco? Eppure nessuno ha messo in risalto questa cosa, come ovvio se parliamo di un voto di eco il primo giorno, ovviamente, questo non costituisce una prova, ma la cosa si incastrerebbe abbastanza bene. @dieguito94

Altra persona sul radar è Manu, sia per il raddoppio, che per il suo comportamento di oggi in generale, ma sospetto soft comunque, poi non ho capito i sospetti su Mefy onestamente, mi trovo abbastanza neutrale sulla questione.

Sapevo che era colpa delle faccine :111: 

Lo sapevo!!

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Parlando di Dark, in cineforum siamo arrivati al quinto episodio.

 

La serie sembra davvero interessante, se qualcuno vuole farci compagnia possiamo aspettarlo. Fateci sapere 🤔

Vai seriamente a cenare adesso? :o 

Io Dark volevo iniziarlo, ma da cell non riesco a seguirvi ;;

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Per me è altamente probabile che ci sia un lupo fra Mefy e Dieguito, il problema è capire chi. Mmh.

 

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Occhio che mi triplica è sospetto eh! u.u

 

 

Ahhhhh ma @Dream` e @DarkPhoenix sono Lupi insieme.

 

Consiglio di mandarli entrambi a 3-4 voti e di vedere cosa succede 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.