Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto


Messaggi raccomandati

SKXuDd5.png

Mentre i contadini aspettavano l'esito in religioso silenzio, il Medium sussurrava parole sconosciute al cospetto del cadavere carbonizzato del povero Bucche

Qualche minuto dopo chiuse gli occhi, afflitto, e, a voce più alta, dichiarò: Contadino Semplice. 

I concittadini tornarono affranti e terrorizzati nelle proprie case, mentre ululati echeggiarono alla luna. 

Il mattino successivo fu ritrovato il corpo di Papà Eco, che non poteva essere che Contadino Semplice. 

La caccia ai Lupi poteva riprendere da dove si era interrotta... 

 

Chiusura Rogo: 21:00

(A meno che la maggioranza dei vivi non voti per un giocatore o per far saltare il rogo)

 

Regolamento

Spoiler
  • Eccetto che per il primo rogo, vale la regola: appena la maggioranza dei vivi ha votato un giocatore, il rogo è deciso
  • Si può votare e cambiare voto quante volte si vuole nel corso di ogni giorno. Volendo si può anche ritirare un voto espresso senza bisogno di spostarlo su un altro giocatore (cambiare sull'opzione RIMOZIONE VOTO)
  • Si può votare per no rogo. Non appena su di esso ci saranno la maggioranza dei voti, non ci sarà nessun morto al rogo.
  • In caso di pareggio di voti al rogo verrà rogato il giocatore ad avere ricevuto per primo il voto decisivo. Essendoci la possibilità di modificare il voto, ogni volta che tale voto verrà modificato ovviamente ci si rimetterà in coda ed il voto sarà considerato nuovo a tutti gli effetti
  • Per votare al rogo bisogna votare nel sondaggio (ogni giorno avrà un sondaggio nel topic del giorno) ed allo stesso tempo grassettare in piazza il nome del giocatore votato
  • Non vi è obbligo di voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a chiederlo ieri: perché vi sembrava strano il mio voto a Bucche? Non ho capito la motivazione "l'ha fatto passare in vantaggio". Sarebbe successo con qualcuno. 

A giorno 1 ci si fanno delle idee coi pochi elementi che si hanno. La proposta di Bucche mi era sembrata strana, quindi ho votato lui. Non mi andava di votare, non so, una Francesca o una Sapia o un Dark, che avevano scritto un paio di messaggi.

Mi dispiace di non aver capito Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non ho fatto in tempo a chiederlo ieri: perché vi sembrava strano il mio voto a Bucche? Non ho capito la motivazione "l'ha fatto passare in vantaggio". Sarebbe successo con qualcuno. 

A giorno 1 ci si fanno delle idee coi pochi elementi che si hanno. La proposta di Bucche mi era sembrata strana, quindi ho votato lui. Non mi andava di votare, non so, una Francesca o una Sapia o un Dark, che avevano scritto un paio di messaggi.

Mi dispiace di non aver capito Bucche. 

Per il modo innocente con cui l'hai portato a due e ne hai decretato la morte. L'hai fatto in modo troppo rilassato, almeno secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Guarda caso chi è lupo scrive sempre a inizio giornata "Morso strano" o robe del genere proprio per sembrare innocente

 

Ti sembro uno che fa questi giochetti? Attento alla risposta 🤔

 

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Arg, buongiorno, scusatemi tanto ma non ho potuto dilettarvi con la mia presenza ieri, sono stato inaspettatamente molto impegnato.
 

Dream, ovviamente, l'ha detto anche lui che siamo in fazioni diverse :D

Ah, quindi hai già letto tutto? Potresti dilettarci con qualche opinione, almeno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Ah, quindi hai già letto tutto? Potresti dilettarci con qualche opinione, almeno? 

Sì, erano 4 paginette in croce, ho postato qua dopo aver finito di leggere.
Da Lupo non avrei assolutamente rogato Eco, proprio no.

Oltre al fatto che tu sia ovviamente cattivo, non ho opinioni particolari su nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Sì, erano 4 paginette in croce, ho postato qua dopo aver finito di leggere.
Da Lupo non avrei assolutamente rogato Eco, proprio no.

Oltre al fatto che tu sia ovviamente cattivo, non ho opinioni particolari su nessuno.

...anche perché Eco non è stato rogato :D

Va bene dire che sono cattivo, non è successo niente ieri (e oggi), ma comincia a giocare seriamente o dovrò sospettarti per davvero 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sì, erano 4 paginette in croce, ho postato qua dopo aver finito di leggere.
Da Lupo non avrei assolutamente rogato Eco, proprio no.

Oltre al fatto che tu sia ovviamente cattivo, non ho opinioni particolari su nessuno.

 

come mai da lupo non avresti morso eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.