Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Per come lo vedo io Eco porta sempre un po' di confusione in piazza, buono o cattivo che sia. Morderlo vuol dire togliere un punto di domanda moderatamente grosso dalla partita.
Questo è come io considero Eco.

 

ah dici che avrebbero dovuto tenerlo per farlo credere lupo?

A me come morso ha stupito: avessero aspettato almeno un giorno che comparissi, potevano accusare me di essere lupa visto che io eco lo voglio sempre rogare... o.O
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ammetto di essere in difficoltà. Senza informazioni e con poca attività in topic mi viene difficile avere sospetti, temo che questa partita sarà un andare a caso costante in tutti i roghi sperando di avere 3 botte di culo. Non so, al momento buio totale per me.

 

Perchè ieri hai votato Peste?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Tu piuttosto alla fine chi hai votato? Ti sei astenuta, no? 

 

Avrei votato Dark (per il cambio voto su Peste), ma al momento c'erano già altri giocatori a due e mancavano 5 minuti alle 21,00 quindi alla fine ho deciso di astenermi.

 

Comunque, da oggi le votazioni finiscono appena c'è la maggioranza. Considerando che i voti sono l'unico modo (oltre all'atteggiamento) per stanare i lupi inizio a votare da ora: Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Avrei votato Dark (per il cambio voto su Peste), ma al momento c'erano già altri giocatori a due e mancavano 5 minuti alle 21,00 quindi alla fine ho deciso di astenermi.

 

Comunque, da oggi le votazioni finiscono appena c'è la maggioranza. Considerando che i voti sono l'unico modo (oltre all'atteggiamento) per stanare i lupi inizio a votare da ora: Dieguito.

C'è una motivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

C'è una motivazione?

 

In parte voglio provare a seguire l'intuito di Eco su Marco/Dieguito. Poi c'è anche il fatto che non voglio che i voti finiscano per essere tutti concentrati nell'arco di 5 minuti. In questa partita c'è bisogno di valutare le reazioni dei giocatori ai voti, e il fatto di poterli cambiare ci dà ampia libertà di movimento per "minacciare", vedere le reazioni e nel caso aggiustare il tiro e cambiare o mantenere la mira. Però se nessuno fa nulla fino alle 20,30 alla fine diventa impossibile sia gestire i voti sia capire le reazioni (se non col senno di poi del giorno dopo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mefy ha detto:

 

In parte voglio provare a seguire l'intuito di Eco su Marco/Dieguito. Poi c'è anche il fatto che non voglio che i voti finiscano per essere tutti concentrati nell'arco di 5 minuti. In questa partita c'è bisogno di valutare le reazioni dei giocatori ai voti, e il fatto di poterli cambiare ci dà ampia libertà di movimento per "minacciare", vedere le reazioni e nel caso aggiustare il tiro e cambiare o mantenere la mira. Però se nessuno fa nulla fino alle 20,30 alla fine diventa impossibile sia gestire i voti sia capire le reazioni (se non col senno di poi del giorno dopo).

 

Ieri però Eco lo avevi messo tra i sospetti. Hai cambiato idea ora che sappiamo che era contadino o già ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ieri però Eco lo avevi messo tra i sospetti. Hai cambiato idea ora che sappiamo che era contadino o già ieri? 

 

L'ho cambiata oggi. Conto comunque di cambiare idea su tutti un centinaio di volte >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i lupi per lo sbrano abbiano scelto qualcuno che aveva votato un contadino, in modo d non attirarsi sospetti inutili e magari giocare anche sull'accusa del "sospettato di Eco". Di conseguenza ritengo Dieguito non lupo e sospetto di Mefy che ne ha approfittato per accusarlo.

Nella top 3 dei sospetti ci sono anche Pride e Manuu che non mi ha convinta del tutto, Pride perché mi suona un pochino strano che proprio all'ultimo minuto volesse cambiare il voto e poteva essere semplicemente un'alibi per aver votato un contadino certo. Però non so se gli convenisse attirare l'attenzione così, quindi lo tengo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Sapia ha detto:

E io chi voto? Mmh... @Bubi come ti senti?

 

Riguardo la partita?

Non credevo Bucche cattivo però il raddoppio di Superlol su di me mi era parso come un tentativo per salvare qualcun altro dal rogo.

 

Possibile che Manuuu sia cattiva?  🤔

 

Però non mi era dispiaciuta, tra lei e Bucche mi sembrava un rogo tra buoni.

Stavo lì per fare un altro cambio voto e poi non ho fatto in tempo, il thread si è chiuso di botto. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dai mi butto nella mischia pure io 

Voto Dream per via di quel commento stamattina e per come ha risposto 

Ovviamente però posso modificare il voto se mi convinci 

Convincerti di cosa? Che era un mio pensiero? 

Se sei alla disperata ricerca di qualcuno da sospettare, anche per piccolezze, non è colpa mia. 

 

31 minuti fa, Lemon ha detto:

Io penso che i lupi per lo sbrano abbiano scelto qualcuno che aveva votato un contadino, in modo d non attirarsi sospetti inutili e magari giocare anche sull'accusa del "sospettato di Eco". Di conseguenza ritengo Dieguito non lupo e sospetto di Mefy che ne ha approfittato per accusarlo.

Nella top 3 dei sospetti ci sono anche Pride e Manuu che non mi ha convinta del tutto, Pride perché mi suona un pochino strano che proprio all'ultimo minuto volesse cambiare il voto e poteva essere semplicemente un'alibi per aver votato un contadino certo. Però non so se gli convenisse attirare l'attenzione così, quindi lo tengo lì.

TI ADORO :heart:

Stavo aspettando un intervento da parte di tutti per vedere quanti avrebbero nominato Dieguito, ma mi fa piacere che tu abbia avuto la stessa idea. 

...anche se Marco/Dieguito lupo non è ancora da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma posso sapere almeno perché sono sospetto? Non chiedo tanto! Forse ho sbagliato il saluto...? Oppure devo mettere più emoticon per fare il contadinello tenero e coccoloso? Dite che sono troppo diretto? Davvero, proprio non ci arrivo 🤔

Prendi le mie parole con le pinze, ho provato a vedere le varie relazioni/ reazioni con bucche e mi ha un po fatto storcere il naso una frase in cui chiedevi se aveva paura del morso, ma comunque per quel poco che son riuscito q seguire non ho granché per le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.