Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Chi Voti Al Rogo?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Voti Al Rogo?

    • Dieguito94
    • Dream'
    • SuperLol
    • Sapia
      0
    • Manüüü
    • Lupo Albertolo
      0
    • Graffettatrice
      0
    • Mefy
    • -Francesca-
      0
    • Bubi
      0
    • Pride Dreemurr
      0
    • DarkPhoenix
    • Lemon
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto


Messaggi raccomandati

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

Prendi le mie parole con le pinze, ho provato a vedere le varie relazioni/ reazioni con bucche e mi ha un po fatto storcere il naso una frase in cui chiedevi se aveva paura del morso, ma comunque per quel poco che son riuscito q seguire non ho granché per le mani

Non chiedevo se, ma perché aveva paura del morso. 

Spoiler

E quindi? :o 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Riguardo la partita?

Non credevo Bucche cattivo però il raddoppio di Superlol su di me mi era parso come un tentativo per salvare qualcun altro dal rogo.

 

Possibile che Manuuu sia cattiva?  🤔

 

Però non mi era dispiaciuta, tra lei e Bucche mi sembrava un rogo tra buoni.

Stavo lì per fare un altro cambio voto e poi non ho fatto in tempo, il thread si è chiuso di botto. :D

 

Se volevo salvare Manuu dal rogo triplicavo su Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma posso sapere almeno perché sono sospetto? Non chiedo tanto! Forse ho sbagliato il saluto...? Oppure devo mettere più emoticon per fare il contadinello tenero e coccoloso? Dite che sono troppo diretto? Davvero, proprio non ci arrivo 🤔

Se ti voto è anche per il fatto che voglio vedere come reagisci perchè se qui non si prende l'iniziativa e si fa qualcosa ce ne stiamo buoni e facciamo vincere i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non mi sono piaciuti gli ultimi post di Mefy e anche Bubi continua a non piacermi.

 

Ma Bubi non ti piace perchè si ostina a votare Dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

È chiaro che da lupo sarebbe stata una mossa stupida cercare di salvare il compagno triplicando i voti. Questo tuo messaggio non mi è piaciuto.

E invece i lupi potrebbero appoggiarsi proprio su quello che dici per passare inosservati 

Sono solo tre e se la devono giocare astutamente 

Infatti ora sto rivalutando Dark 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E invece i lupi potrebbero appoggiarsi proprio su quello che dici per passare inosservati 

Sono solo tre e se la devono giocare astutamente 

Infatti ora sto rivalutando Dark 

 

Seguendo questo ragionamento allora nonbsi potrebbe più sospettare nessuno, perché i lupi potrebbero fare in un altro modo. Questa tua frase non ha fatto che alzare ancora i miei sospetti su di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

Hai praticamente triplicato 

Certo che per un lupo è una mossa un pò troppo rischiosa e azzardata

 

Mefy la volevo votare già a mezzogiorno ma poi le ho dato tempo e i suoi post sono stati bruttini. Non vedo che problema c'è a triplicare se la vedo lupo, anzi dimmi perché dovrei disperdere votando altro in questa situazione.

 

Edit.correttore stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto tutto. 

 

Comunque stranissimo l'aver morso Eco. Sarà che è il player che conosco maggiormente rispetto ad altri, ma tendenzialmente passa quasi sempre per cattivo in pubblica. Quindi l'averlo morso è un po' meh. Se non ricordo male accusava Marco/Dieguito. 

 

Per il resto, son curiosa sul perché ieri Pride avesse fretta di cambiare voto alle 21:00. Che abbia fatto solo una farsa? Alla fine non avendo informazioni in mano come primo giorno chi muore è indifferente. Boh, mi spiego meglio, non vorrei che non avesse votato nel sondaggio apposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Mefy la volevo votare già a mezzogiorno ma poi le ho dato meno e i suoi post sono stati bruttini. Non vedo che problema c'è a triplicare se la vedo lupo, anzi dimmi perché dovrei disperdere votando altro in questa situazione.

Semplicemente per il fatto che se vedo qualcuno che triplica su qualcun'altro mi si storce il naso 

6 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Seguendo questo ragionamento allora nonbsi potrebbe più sospettare nessuno, perché i lupi potrebbero fare in un altro modo. Questa tua frase non ha fatto che alzare ancora i miei sospetti su di te.

 

Fà come ti pare però non voglio vedere il trenino di voti nei miei confronti per sta cosa 

E comunque io non mi fido di nessuno in sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Semplicemente per il fatto che se vedo qualcuno che triplica su qualcun'altro mi si storce il naso 

Fà come ti pare però non voglio vedere il trenino di voti nei miei confronti per sta cosa 

E comunque io non mi fido di nessuno in sta partita

Sì, anche io se vedo qualcuno triplicare tendo a storcere il naso. Ma quindi? Come lo vedresti Dark?

 

Come un lupo che si è accodato? O vuoi dire che ci son due lupi tra i votanti?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol ripeto, perché? Siamo a giorno 2, bisogna votare un sospetto lupo non disperdere su più votanti. Io sospetto mefy lupo e la voto. Trovo ridicolo sto sospetto. Ha più senso sospettare un tentativo di salvare dream a sto punto. Fa come credi, se vuoi votami ma per me non ha senso il divieto a triplicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lo vedo come un lupo che sfrutta la situazione e si accoda esatto

 

 

VOTAMI.

 

 

 

Preferisco morire subito piuttosto che stare in una partita dove conta la maggioranza per un rogo e c'è il divieto di triplicare. Troppo ridicola sta cosa per me mi spiace. Che poi sembri più lupo tu che cerca di salvare Mefy ma per quanto è ridicola sta cosa mi spiace ma io passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

VOTAMI.

 

 

 

Preferisco morire subito piuttosto che stare in una partita dove conta la maggioranza per un rogo e c'è il divieto di triplicare. Troppo ridicola sta cosa per me mi spiace. Che poi sembri più lupo tu che cerca di salvare Mefy ma per quanto è ridicola sta cosa mi spiace ma io passo.

No mi hai convinto 

Invece Dream nope

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.