Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Convinti di aver ormai sgominata la minaccia contadina, raggiungete il centro della Grotta più sereni.

Ma ahimè, l'incubo non è ancora finito, trovato Manfri morto con una vanga insanguinata al suo fianco!

 

MattLupusG5.png

 

Chiusura Votazioni: 22:00 - Chiusura Giorno: 22:30

 

Lista Partecipanti:

  1. @Dream`
  2. @Jace
  3. @Graffettatrice
  4. @Bucche - morto al rogo giorno 3
  5. @Papà eco - morto al rogo giorno 2
  6. @Manüüü + @DarkPhoenix - morta al linciaggio notte 3
  7. @SuperLol
  8. @Sapia + @Dead_Star - morta al linciaggio notte 4
  9. @Manfri + @Rodja - morto al linciaggio notte 5
  10. @Lemon + @Green wolf
  11. @~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy - morta al rogo giorno 1
  12. @Bubi
  13. @mariosan + @Mefy - morto per linciaggio notte 1
  14. @Pride Dreemurr
  15. @Estiqaatsi
  16. @JackShepard - morto per linciaggio notte 2
  17. @Chov RaM + @Marco1306 - morto al rogo giorno 4
  18. @-Francesca- - morta al rogo giorno 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SuperLol said:

Ed Esti è Contadino(ovvero cattivo)

L'ho sgamato andando su Manfri stanotte

Ora la vera domanda:e la Slayer?

Io ormai sono quasi convinto che sia morta perchè dai, non puoi arrivare a Giorno 6 senza averla ancora rubata dopo rivelazioni su rivelazioni, su.
Che si fa? Uccidiamo Esti sperando che sia morta o tentiamo ancora con qualcuno di sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Io ormai sono quasi convinto che sia morta perchè dai, non puoi arrivare a Giorno 6 senza averla ancora rubata dopo rivelazioni su rivelazioni, su.
Che si fa? Uccidiamo Esti sperando che sia morta o tentiamo ancora con qualcuno di sospetto?

Quindi Esti è in definitiva l'ultimo cattivo giusto?Mi confermate questa cosa pls

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io ormai sono quasi convinto che sia morta perchè dai, non puoi arrivare a Giorno 6 senza averla ancora rubata dopo rivelazioni su rivelazioni, su.
Che si fa? Uccidiamo Esti sperando che sia morta o tentiamo ancora con qualcuno di sospetto?

Io in realtà sarei per rogare Esti e finirla perchè in effetti è strano non abbia ancora vinto

Però sentiamo tutti prima

Perchè io Bubi al rogo ce lo manderei lo ammetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Dream` said:

Io ti voto.

Oh, okay ;-;

Per carità eh, ognuno segue le proprie convinzioni e quello che vuoi, ma se cerchi la Slayer qua non la trovi di sicuro.
Ti direi di pensarci meglio ma mi sembri bello che convinto, non so se pensarti effettivamente Slayer o un Indemoniato che sta cercando di fare di tutto per salvare l'ultimo Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuperLol said:

Io in realtà sarei per rogare Esti e finirla perchè in effetti è strano non abbia ancora vinto

Però sentiamo tutti prima

Perchè io Bubi al rogo ce lo manderei lo ammetto

Io sinceramente non lo so affatto, ho paura che per fretta consegniamo la partita in mano alla Slayer rogando l'ultimo Contadino.
Gli altri che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Dream` said:

Ma stiamo scherzando? Che vi costa votare un’altra persona sapendo che è rimasto solo un cattivo? Oltretutto conosciamo pure la sua identità. 

Se la Slayer è morta non ha senso prolungare la partita.
Se la Slayer è viva uccidere me non cambierebbe la situazione, domani vi ritrovereste in 6 con lo stesso identico problema di oggi.
Poi ci sarebbe anche l'assurda possibilità che la Slayer sia ancora viva, ma non abbia ancora fatto abbinamenti, e quindi prolungando la partita potremmo darle la possibilità di farne (lo so che è realisticamente impossibile, elencavo semplicemente le opzioni).
Davvero, uccidere me sarebbe come uccidere qualcun'altro, e qualcun'altro domani, e qualcun'altro dopodomani con il costante timore che la Slayer sia ancora viva, non ne vedo il senso.

TL;DR - Nonostante è possibile che sia viva e che ci rubi la partita, onestamente credo di più che sia morta e che allungare la partita non abbia senso, perchè per quanto ne so io potrebbe essere chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Se la Slayer è morta non ha senso prolungare la partita.
Se la Slayer è viva uccidere me non cambierebbe la situazione, domani vi ritrovereste in 6 con lo stesso identico problema di oggi.
Poi ci sarebbe anche l'assurda possibilità che la Slayer sia ancora viva, ma non abbia ancora fatto abbinamenti, e quindi prolungando la partita potremmo darle la possibilità di farne (lo so che è realisticamente impossibile, elencavo semplicemente le opzioni).
Davvero, uccidere me sarebbe come uccidere qualcun'altro, e qualcun'altro domani, e qualcun'altro dopodomani con il costante timore che la Slayer sia ancora viva, non ne vedo il senso.

TL;DR - Nonostante è possibile che sia viva e che ci rubi la partita, onestamente credo di più che sia morta e che allungare la partita non abbia senso, perchè per quanto ne so io potrebbe essere chiunque.

Concordo, uccidiamo chi è lupo e via

 

Siamo al sesto giorno e da quel che ho capito mancava solo la mia dichiarazione quindi roghiamo l'ultimo lupo e via 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Jace ha detto:

Concordo, uccidiamo chi è lupo e via

 

Siamo al sesto giorno e da quel che ho capito mancava solo la mia dichiarazione quindi roghiamo l'ultimo lupo e via 

 

Io non sono d’accordo, ma a decidere è la maggioranza. Prima di votare, però, voglio sapere il tuo ruolo :D Così, per sicurezza!

E voglio che @Bubi che mi spieghi la cosa di Jack. Tanto la partita finisce con questo Rogo, no? La slayer non può più tentare in nessun caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena riletto lo slayer e ho capito perché dream si preoccupa. Se non è morta la ruba sicuro e non possiamo sapere se sia morta. Concordo sul rogare a caso (più o meno) finché siamo sicuri di avere i numeri. Su chi possa essere, al momento escludo solo Esti, lol e Dream che non spingerebbe così per continuare a rogare se lo fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ieri mi sono scordato proprio...

Roghiamo Esti così abbiamo il doppio del tempo per trovare lo slayer.

Ma fate apposta o dite queste cose spontaneamente? :pincia:

 

Per me si possono rogare ancora due persone, a meno che l’indemoniato arrivi vivo fra gli ultimi quattro superstiti... però a quello ci penseremo domani, se decidiamo di continuare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Se la Slayer è morta non ha senso prolungare la partita.
Se la Slayer è viva uccidere me non cambierebbe la situazione, domani vi ritrovereste in 6 con lo stesso identico problema di oggi.
Poi ci sarebbe anche l'assurda possibilità che la Slayer sia ancora viva, ma non abbia ancora fatto abbinamenti, e quindi prolungando la partita potremmo darle la possibilità di farne (lo so che è realisticamente impossibile, elencavo semplicemente le opzioni).
Davvero, uccidere me sarebbe come uccidere qualcun'altro, e qualcun'altro domani, e qualcun'altro dopodomani con il costante timore che la Slayer sia ancora viva, non ne vedo il senso.

TL;DR - Nonostante è possibile che sia viva e che ci rubi la partita, onestamente credo di più che sia morta e che allungare la partita non abbia senso, perchè per quanto ne so io potrebbe essere chiunque.

Ma chi me lo dice che è morta? Tu?

Secondo me la slayer è ancora viva ma ha finito gli abbinamenti. Altrimenti chi era? Francesca? In base a cosa sarebbe il rubavittoria? Al suo silenzio? 

E no, alcune persone si possono escludere. Preferisco non fare nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dream` ha detto:

 

Io non sono d’accordo, ma a decidere è la maggioranza. Prima di votare, però, voglio sapere il tuo ruolo :D Così, per sicurezza!

E voglio che @Bubi che mi spieghi la cosa di Jack. Tanto la partita finisce con questo Rogo, no? La slayer non può più tentare in nessun caso. 

Ma non mi ero già dichiarato? xD

 

Boh ok vado? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Ma non mi ero già dichiarato? xD

 

Boh ok vado? 

A me non quadrano delle cose. Dato che quattro persone hanno detto che preferiscono rogare il cattivo (e perdere t0Zdyb3.gif) non ci sarebbe nessun problema. Però aspettiamo gli altri, altrimenti mi sento dire “Sei lo slayer, l’hai fatto rivelare con l’inganno!!!”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.