Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Dream` ha detto:

Prima sarebbe utile risolvere il mistero di Jack... boh, io mi sono perso.

@Bubi aiutami tu, ti giuro che non sto facendo il finto tonto.

Ma il ruolo a Jace perché lo vuoi far rivelare? Per capire se può essere cattivo? E allora il mistero di Jack è meglio rimanga un mistero, io non farei dire niente e basta, credo a Jace, Jack è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

Ma fate apposta o dite queste cose spontaneamente? :pincia:

 

Per me si possono rogare ancora due persone, a meno che l’indemoniato arrivi vivo fra gli ultimi quattro superstiti... però a quello ci penseremo domani, se decidiamo di continuare. 

No, solo una. Muore chi riceve per primo il voto decisivo, se resta vivo l'indemoniato basta che votino primi lui e Esti e abbiamo perso. Inoltre abbiamo sempre il rischi di rogare la moglie inconsapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lemon ha detto:

Ma il ruolo a Jace perché lo vuoi far rivelare? Per capire se può essere cattivo? E allora il mistero di Jack è meglio rimanga un mistero, io non farei dire niente e basta, credo a Jace, Jack è morto.

No, voglio sapere se Jace e Jack si contendono il ruolo, perché in questo caso io non mi fiderei troppo del primo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che @SuperLol sia il Lupo rimasto e stia usando il nome di @Estiqaatsi perché lo crede Indemoniato.

A me pare strano che siano andati a sbranare Manfri quando @Jace si era dato un ruolo.

Se io fossi stato Bambina mi sarei messo fisso su Jace.

 

A nessuno sembra strana questo sbrano?

Mia ipotesi:

Se è rimasto solo un Lupo per andare a sbranare Manfri, vuol dire che si sente tanto al sicuro da andare a cercare di sbranare lo Slayer.

 

@Dream` il ruolo di Jack è sicuro al 99,99%, il fatto che tu stia ancora a chiederlo mi fa credere che tu sia lo Slayer.

 

 

Superlol    Contadino(Lupo) 100%

Dream       Slayer 80% Indemoniato 20%

Esti            Indemoniato 50% Slayer 50%

 

Ritengo altamente improbabile che la Bambina sia riuscita a capire che lo sbrano sarebbe andato su Manfri quando Jace si era dato un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol perché non ti sei messo in controllo su @Jace ?

 

Quale ragionamento ti ha portato a scegliere Manfri ?

 

E poi guarda caso proprio ESTI dovevi sgamare, che dalla giocata di ieri poteva essere solo Indemoniato o Slayer?

 

Te se l'ultimo cattivo rimasto, non so come abbiate fatto a rubare il ruolo di Chov. Ma fortuna che ieri si è rogata Francesca allora :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo decidere se rogare prima Dream o Superlol.

 

Lo Slayer ha toppato sul ruolo della Bambina perché ha creduto a Superlol.

 

@Dream`  SI STA CHIEDENDO IL RUOLO DI JACK perché magari ha fatto meno punti di quelli che si aspettava, ecco svelato l'arcano. Non hai sbagliato il ruolo di Jack ma quello di Superlol !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Dobbiamo decidere se rogare prima Dream o Superlol.

 

Lo Slayer ha toppato sul ruolo della Bambina perché ha creduto a Superlol.

 

@Dream`  SI STA CHIEDENDO IL RUOLO DI JACK perché magari ha fatto meno punti di quelli che si aspettava, ecco svelato l'arcano. Non hai sbagliato il ruolo di Jack ma quello di Superlol !

E Bucche che certifica Lol?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Non so come siano riusciti a farlo. Un gioco di prestigio, magari gli è uscito bene perché non si sono coordinati in chat. 🤔

 

Però te da Bambina andresti su Manfri ?

Era attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Altra cosa, da quello che ho capito io:

 

Se finiamo di rogare i Contadini la partita andrebbe avanti fino al momento in cui roghiamo lo Slayer o lo Slayer finisce i suoi tentativi.

 

è giusto questo? @Matt4 @Minias

 

Sì, è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.