Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lemon ha detto:

Ma sei l'indemoniato?

 

Perché dovrei esserlo?  I credo nei miei ragionamenti.

 

Non credo alla Bambina che non controlla Jace. 

 

Va su Manfri e becca Esti ? Troppo bello per essere vero.

Superlol è Contadino (Lupo) e ci metterei la mano sul fuoco.

 

Dream sta facendo il paraculo su Jack e la cosa non mi piace.

Esti rimane la terza opzione perché è negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Perché dovrei esserlo?  I credo nei miei ragionamenti.

 

Non credo alla Bambina che non controlla Jace. 

 

Va su Manfri e becca Esti ? Troppo bello per essere vero.

Superlol è Contadino (Lupo) e ci metterei la mano sul fuoco.

 

Dream sta facendo il paraculo su Jack e la cosa non mi piace.

Esti rimane la terza opzione perché è negativo.

Ma come fa lol ad essere contadino con francesca che ieri l'ha condannata?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Come? 

Non ho niente da rivelare e mi rendo conto della mia inattivita, ma ehhhh periodo particolare, ma magari avessi quel ruolo avrei cercato di fare qualcosa magari tbh...

Mi dite che devo dirvi e ve lo dico(?)

Chi vuoi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon ha detto:

Chi vuoi votare?

L'ho detto, preferirei Esti così abbiamo più tempo per capire chi è il lupo e perché così possiamo avere numeri dispari che in una situazione a tre per esempio ci darebbero la vittoria, mi spiego:
a)pensare che il rubavittoria non abbia detto tutti i ruoli è follia, quindi il "non facciamogli prendere tempo" non ha gran senso

b)se all'ultimo arriviamo ad una situazione in cui i giocatori sono per dire lol, uno che non può essere rubavittoria perché rivelato e l'altro, i due sapranno per certo che l'altro sarà il rubavittoria. Al contrario se lo lasciamo in vita esti può fare quello che vuole e mangiarsi i buoni certi o in base a come girano i numeri(siamo pari e se ne vanno a due a due) se si lascia proprio all'ultimo si potrebbe arrivare ad una situazione con quattro e poi due giocatori che ostacolerebbe il discorso di prima.

Dopo esti graffetta>dream>bubi>te>jace>i mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Se roghiamo Esti e la partita non finisce vuol dire che:
A) La Slayer non ha ancora finito gli abbinamenti, altamente improbabile.
B) Lol è effettivamente l'ultimo Contadino rimasto che ci ha fregato dall'inizio e si roga lui.
Esti va rogato per forza, così si capisce tutto.
Poi per la questione Slayer io continuo a pensare che sia morta, ma se volete un nome che io ritengo più probabile è assolutamente Dream, concordo con Bubi che il suo comportamento è negativissimo.
Oggi Esti/Dream, domani chi resta dei due e se la partita non finisce si roga Lol. Potrebbe andare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

L'ho detto, preferirei Esti così abbiamo più tempo per capire chi è il lupo e perché così possiamo avere numeri dispari che in una situazione a tre per esempio ci darebbero la vittoria, mi spiego:
a)pensare che il rubavittoria non abbia detto tutti i ruoli è follia, quindi il "non facciamogli prendere tempo" non ha gran senso

b)se all'ultimo arriviamo ad una situazione in cui i giocatori sono per dire lol, uno che non può essere rubavittoria perché rivelato e l'altro, i due sapranno per certo che l'altro sarà il rubavittoria. Al contrario se lo lasciamo in vita esti può fare quello che vuole e mangiarsi i buoni certi o in base a come girano i numeri(siamo pari e se ne vanno a due a due) se si lascia proprio all'ultimo si potrebbe arrivare ad una situazione con quattro e poi due giocatori che ostacolerebbe il discorso di prima.

Dopo esti graffetta>dream>bubi>te>jace>i mod

Una situazione a tre può capitare solo se i lupi mordono lo slayer o se muore la moglie al rogo.

 

Comunque il dannato slayer è troppo complicato, a quanto ho capito se Esti è l'ultimo contadino lui la ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Se roghiamo Esti e la partita non finisce vuol dire che:
A) La Slayer non ha ancora finito gli abbinamenti, altamente improbabile.
B) Lol è effettivamente l'ultimo Contadino rimasto che ci ha fregato dall'inizio e si roga lui.
Esti va rogato per forza, così si capisce tutto.
Poi per la questione Slayer io continuo a pensare che sia morta, ma se volete un nome che io ritengo più probabile è assolutamente Dream, concordo con Bubi che il suo comportamento è negativissimo.
Oggi Esti/Dream, domani chi resta dei due e se la partita non finisce si roga Lol. Potrebbe andare così?

Se la partita non finisce rischia che siamo finiti noi XD però va bene, mi sembra meglio che andare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

L'ho detto, preferirei Esti così abbiamo più tempo per capire chi è il lupo e perché così possiamo avere numeri dispari che in una situazione a tre per esempio ci darebbero la vittoria, mi spiego:
a)pensare che il rubavittoria non abbia detto tutti i ruoli è follia, quindi il "non facciamogli prendere tempo" non ha gran senso

b)se all'ultimo arriviamo ad una situazione in cui i giocatori sono per dire lol, uno che non può essere rubavittoria perché rivelato e l'altro, i due sapranno per certo che l'altro sarà il rubavittoria. Al contrario se lo lasciamo in vita esti può fare quello che vuole e mangiarsi i buoni certi o in base a come girano i numeri(siamo pari e se ne vanno a due a due) se si lascia proprio all'ultimo si potrebbe arrivare ad una situazione con quattro e poi due giocatori che ostacolerebbe il discorso di prima.

Dopo esti graffetta>dream>bubi>te>jace>i mod

Eh? Una volta finita la partita?

 

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Se roghiamo Esti e la partita non finisce vuol dire che:
A) La Slayer non ha ancora finito gli abbinamenti, altamente improbabile.
B) Lol è effettivamente l'ultimo Contadino rimasto che ci ha fregato dall'inizio e si roga lui.
Esti va rogato per forza, così si capisce tutto.
Poi per la questione Slayer io continuo a pensare che sia morta, ma se volete un nome che io ritengo più probabile è assolutamente Dream, concordo con Bubi che il suo comportamento è negativissimo.
Oggi Esti/Dream, domani chi resta dei due e se la partita non finisce si roga Lol. Potrebbe andare così?

Cosa sto leggendo? :111:

@Estiqaatsi stanotte sbranali tutti, altrimenti faccio io una strage. 

Puoi dirmi chi sarebbe fra i morti? Non ho capito questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore credermi negativo dopo tutto questo è da pazzi Bubi

Senti io la rivelazione di Jace non l'ho vista da nessuna parte e sono andato assolutamente ad intuito 

Esti l'ha fatto apposta:si è finto indemoniato per non farsi rogare convinto che l'avremmo lasciato stare mentre lui guadagnava tempo linciando

E poi sono andato su Manfri anche per il motivo che lui ragionava bene e poteva essere una spina nel fianco soprattutto adesso

Io son sempre più convinto che tu sia Slayer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Dream` ha detto:

Ma chi me lo dice che è morta? Tu?

Secondo me la slayer è ancora viva ma ha finito gli abbinamenti. Altrimenti chi era? Francesca? In base a cosa sarebbe il rubavittoria? Al suo silenzio? 

E no, alcune persone si possono escludere. Preferisco non fare nomi.

@Graffettatrice trovato. Non mi hai risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Dream` said:

Puoi dirmi chi sarebbe fra i morti? Non ho capito questa cosa. 

Davvero, non lo so, lo dico perchè secondo me se fosse ancora viva avrebbe già rubato la partita o avremmo ricevuto il messaggio della sua partenza; se consideriamo che potrebbe aver fatto solo un abbinamento corretto potrebbe anche essere qualcuno morto di notte, tipo Manuuu o Manfri. Fatto sta che se è viva io punto su di te al 93%.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Davvero, non lo so, lo dico perchè secondo me se fosse ancora viva avrebbe già rubato la partita o avremmo ricevuto il messaggio della sua partenza; se consideriamo che potrebbe aver fatto solo un abbinamento corretto potrebbe anche essere qualcuno morto di notte, tipo Manuuu o Manfri. Fatto sta che se è viva io punto su di te al 93%.

Ah, adesso non lo sai? Mi sembravi così convinto. Puoi anche non aspettare l’arrivo di Bubi per accusarmi, comunque :D 

Io credo di votare te perché hai fretta, e questo non è un comportamento da buono. Sospettarmi non ha senso, voglio rogare a tutti i costi una possibile slayer. Mi tirerei una zappata sui piedi. Perché un rubavittoria dovrebbe insistere per rogare un’incognita quando può vincere seguendo il ragionamento della Piazza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Dream` said:

Ah, adesso non lo sai? Mi sembravi così convinto. Puoi anche non aspettare l’arrivo di Bubi per accusarmi, comunque :D 

Io credo di votare te perché hai fretta, e questo non è un comportamento da buono. Sospettarmi non ha senso, voglio rogare a tutti i costi una possibile slayer. Mi tirerei una zappata sui piedi. Perché un rubavittoria dovrebbe insistere per rogare un’incognita quando può vincere seguendo il ragionamento della Piazza? 

Ho detto di credere che fosse morta, non che sapessi chi fosse, e io ti sospetto da metà partita, non ho bisogno di qualcuno dietro cui nascondermi.
Poi, se avessi fretta, non pensi che mi metterei subito a votare Esti così da poterla fare finita? Invece no, sono qui a discutere perchè ogni messaggio che scrivi mi fa pensare sempre più che sia tu la Slayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.