Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ho detto di credere che fosse morta, non che sapessi chi fosse, e io ti sospetto da metà partita, non ho bisogno di qualcuno dietro cui nascondermi.
Poi, se avessi fretta, non pensi che mi metterei subito a votare Esti così da poterla fare finita? Invece no, sono qui a discutere perchè ogni messaggio che scrivi mi fa pensare sempre più che sia tu la Slayer.

Comincia a rispondere all’ultima domanda :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Beh, un ragionamento della Piazza non lo vedo, dato che mi sembriamo tutti belli che indecisi sul da farsi, quindi come ragionamento non funzica. Spingere troppo su Esti ti renderebbe ancora più ovvio.

Ma se in 4/5 hanno detto che vogliono votare Esti... tutta questa indecisione non la vedo.

Cioè, scrivendo il tuo stesso ragionamento sarei chiaramente lo Slayer...? Che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Ma se in 4/5 hanno detto che vogliono votare Esti... tutta questa indecisione non la vedo.

Cioè, scrivendo il tuo stesso ragionamento sarei chiaramente lo Slayer...? Che senso ha?

Io non mi sto mica basando sul tuo ragionamento, quando l'ho detto? (Se dovessi basarmi su quello dovrei sospettare praticamente di tutti gli altri). Piuttosto mi baso su come scrivi, su come ti sei comportato per tutta la partita, sottolineando le interazioni con Sapia e Jace e con i Ruoli in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Io non mi sto mica basando sul tuo ragionamento, quando l'ho detto? (Se dovessi basarmi su quello dovrei sospettare praticamente di tutti gli altri). Piuttosto mi baso su come scrivi, su come ti sei comportato per tutta la partita, sottolineando le interazioni con Sapia e Jace e con i Ruoli in generale.

1) L’ha capito anche Sapia stessa che non le stavo fregando il ruolo.

2) Io ancora non mi spiego la cosa di Jace, ci sono troppi ruoli. Però mi fido di Lemon. 

3) Cosa mi rappresenta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Dream` said:

1) L’ha capito anche Sapia stessa che non le stavo fregando il ruolo.

2) Io ancora non mi spiego la cosa di Jace, ci sono troppi ruoli. Però mi fido di Lemon. 

3) Cosa mi rappresenta? 

Mi è sembrato che ti fingessi tutto e niente per tutta la partita, sei sempre stato difficile da comprendere pienamente e sembrava stessi cercando di fare del tuo meglio per non partecipare attivamente o utilmente alla conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Mi è sembrato che ti fingessi tutto e niente per tutta la partita, sei sempre stato difficile da comprendere pienamente e sembrava stessi cercando di fare del tuo meglio per non partecipare attivamente o utilmente alla conversazione.

Ti basta leggere gli ultimi due giorni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.