Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Se è stato progenizzato il Veggente non dovrebbe inventarsi nulla, il mio ragionamento partiva da là.

Poi ho l'altro problema che avevo dato un altro ruolo ad Esti.

Oppure riveliamo tutti i ruoli a giorno 2 e diamo la colpa al conteggio che vi devo dire.

Io lo eviterei sinceramente, fa schifo come tattica, è davvero anti gioco. Già il fatto che i due veggenti si siano dovuti dichiarare fa schifo come cosa, non allarghiamo il marciume, per favore. Io e l'altro veggente faremo chiarezza su cosa è cosa, sperando di prenderci al primo colpo, e gli altri se ne stiamo muti sul proprio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Se è stato progenizzato il Veggente non dovrebbe inventarsi nulla, il mio ragionamento partiva da là.

Poi ho l'altro problema che avevo dato un altro ruolo ad Esti.

Ah. Boh la sua insistenza sul chiedermi di rileggerlo bene ha prevalso e ho notato una roba. Ma si è appena palesato e ha fatto lo gnorri quindi che ti devo dire. Magari sto cannando anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma la meretrice perché la volete mandare a schiantarsi?
Mandiamola su qualcuno che non è visto lupo al momento, no?

Oggi roghiamo jace o mario e domani il medium ci dirà se abbiamo fatto bene o no

Era un'altra ipotesi a cui avevo pensato, però... alla fine ci bruceremmo il medium. Noi stiamo scommettendo sul fatto che oggi rogheremo il lupo, perché altrimenti è persa, questo è quanto. La meretrice serve solo a confermare che avevamo ragione. Fare uscire il medium non ci permette di difenderlo e le protezioni sono limitate a questo giro, quindi nell'ottica di azzeccare quel 50% di possibilità su uno dei due, deve rimanere vivo. Tu ricorda di votare con noi, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Qualcuno mi fa un riassunto o ci metto altr 2 ore per le restanti 6 pagine visto che postate come dei pazzi..

@Minias @Sapia @JackShepard @Chov RaM @mariosan Chiunque fatemi uno schema delle azioni che sono state pubblicamente dichiarate.

Se no dovete aspettare le 20

La piu importante: chov dichiarato veggente/folle da capire.

Tra i visti L: Mario e Jace (il primo dicono da te. Il secondo lo ha dato Chov).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Lo so ma sono al lavoro non posso.... c’ho i camion fa programmare

È stato pubblicamente dichiarato che chov si è detto veggente ha sondato jace lupo e sapia nl. ma io ho anche letto mario L. 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sono a pagina 7 e non ho ancora letto il Wall of text. 

PRIMA DI TUTTO USARE LA RIVELAZIONE DELL’ANGELO SU UN MORTO È UN ABOMINIO. NO NO E NO.

Questo prima di perdere la lucidità leggendo il disagio che seguirà... e penso che ne seguirà tanto.

Ma guarda che il potere dell'angelo riguardo alla scoperta di un ruolo è pure pubblica. Pensa se becca il ruolo di un buono ancora vivo che bel bersaglio in testa che gli si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerato che in partita ci sono due veggenti 

e uno ha la sondata corretta, vuol dire che per forza uno tra mariosan e jace è lupo.. 

Anche io sono abbastanza sicuro di aver letto la sondata su mariosan, motivo per cui avevo piazzato un voto su di lui ieri..

E mi sta anche bene che il veggente lo avesse detto tra le righe perché mariosan non si è accorto di nulla.

Si dicono entrambi NL ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh considerato che in partita ci sono due veggenti 

e uno ha la sondata corretta, vuol dire che per forza uno tra mariosan e jace è lupo.. 

Anche io sono abbastanza sicuro di aver letto la sondata su mariosan, motivo per cui avevo piazzato un voto su di lui ieri..

E mi sta anche bene che il veggente lo avesse detto tra le righe perché mariosan non si è accorto di nulla.

Si dicono entrambi NL ?

Sì, entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io lo eviterei sinceramente, fa schifo come tattica, è davvero anti gioco. Già il fatto che i due veggenti si siano dovuti dichiarare fa schifo come cosa, non allarghiamo il marciume, per favore. Io e l'altro veggente faremo chiarezza su cosa è cosa, sperando di prenderci al primo colpo, e gli altri se ne stiamo muti sul proprio ruolo. 

Prima cosa il secondo veggente non si è dichiarato e questo fatto che stai spingendo così tanto su ciò mi fa ancora più credere che ci stai prendendo per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mario, così non sei costruttivo, lo so che la tattica non ti piace, non piace neanche a me, ma che dovremmo fare? 

Ah sì tu sei costruttivo invece a difendere  totalmente A CASO Minias e sondare Sapia a giorno zero. Non ci posso credere nemmeno se lo vedo nei retroscena.

Poi ora Esti dice che ha letto la sondata su di me L, ma non dice di essere  stato lui. Ah si parecchio normale che invece l avete letto tutti improvvisamente a giorno 2.  Non fare lo gnorri eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Prima cosa il secondo veggente non si è dichiarato e questo fatto che stai spingendo così tanto su ciò mi fa ancora più credere che ci stai prendendo per i fondelli.

Vero, non si è dichiarato, ma ha confermato la sondata su di te. Mi dispiace dirlo, ma penso che scommetterò sul fatto di essere il folle. Voterò te, perché Jace se l'è giocata bene in difesa. Se è lui il lupo, gli farò i miei complimenti nei retroscena. Tu invece di collaborare e ragionare ti sei solo espresso aggressivamente. Se sei contadino, mi dispiace, ma non mi hai aiutato a capirti. Devo andare, quindi voterò te. Non so se sarò qui prima delle 22. Ricordatevi, in caso muoia Mario, angelo su Esti, guardia su di me, meretrice su Jace, medium muto fino a domani. Bubi non mi è piaciuto granché, graffettatrice fa il fantasma, probabilmente non è buono. E che ce la mandino buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Vero, non si è dichiarato, ma ha confermato la sondata su di te. Mi dispiace dirlo, ma penso che scommetterò sul fatto di essere il folle. Voterò te, perché Jace se l'è giocata bene in difesa. Se è lui il lupo, gli farò i miei complimenti nei retroscena. Tu invece di collaborare e ragionare ti sei solo espresso aggressivamente. Se sei contadino, mi dispiace, ma non mi hai aiutato a capirti. Devo andare, quindi voterò te. Non so se sarò qui prima delle 22. Ricordatevi, in caso muoia Mario, angelo su Esti, guardia su di me, meretrice su Jace, medium muto fino a domani. Bubi non mi è piaciuto granché, graffettatrice fa il fantasma, probabilmente non è buono. E che ce la mandino buona. 

Ma come cavolo si deve esprimere un proC che viene sondato lupo a caso e tutti dite che il suddetto veggente l ha fatto da due giorni. Ma dai Chov, non ha proprio senso. Votami va che tanto ormai si è capita la giocata vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.