Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Di solito odio le dichiarazioni, ma così per salvare la partita è un altro discorso.

Quindi chov ha visto Jace lupo, mentre Mario è stato visto lupo a notte zero, anche se non ho colto il messaggio dell'altro veggente(anche se come al solito non ho notato nulla lol).

Comunque io per sì e per no resusciterei un giocatore(quindi lemon?), va bene che una benedizione fa comodo, ma avere la certezza di non perdere non è meglio? Per di più non è meglio benedire qualcuno quando sapremo che è il veggente vero?

Anche nel caso lemon sia lupo rimarremmo in gioco, mentre se è buono meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

A me Minias che si fida ciecamente di Chov mi pare strana

ma guarda, l'unica cosa che mi ha fatto riflettere è questo mex di Bubi:

 

Comunque Chov e Minias avete fatto un raid coordinato, ma che state con le antenne dritte sulla partita?

 

Io sto completamente in bambola, ci ho messo 5 minuti a leggere il post di Marv. E poi l'ho dovuto rileggere.

 

Comunque vorrei aspettare Esti a questo punto.

 

Ma in realtà le motivazioni di Chov le comprendo (con 3 L o 4 nel peggiore delle ipotesi) e se nessuno sta uscendo a smentirlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

A me Minias che si fida ciecamente di Chov mi pare strana

 

Infatti non capisco, contando che un buono è stato probabilmente progenizzato.

Dichiararsi al Giorno 2 perché non si può più sondare sarebbe una buona tattica.

 

Poi capisco pure tutti i calcoli del conteggio e le tante variabili, ma qua dovremmo fare salti di fiducia basandoci sull'atteggiamento e non sul ruolo.

 

Poi magari Minias si è stancata e la vuole chiudure subito in un modo o nell'altro. In quel caso ci sta di fidarsi e come va va.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in caso l'altro veggente esca fuori, io stasera suddividerei così i ruoli: guardia su di me, meretrice su chi tra jace e mario sopravvive al rogo, angelo protegge l'altro veggente, sonnambulo su lemon, domani invece: guardia sull'altro veggente, sonnambulo su di me, angelo sonda sapia o un altro giocatore, se preferisce, per la meretrice ci ragioneremo. In questo modo creiamo una rete di protezione e se il sonnambulo muore, dovrebbe sapere l'identità di un lupo, quindi l'angelo il giorno dopo dovrebbe ressare lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque in caso l'altro veggente esca fuori, io stasera suddividerei così i ruoli: guardia su di me, meretrice su chi tra jace e mario sopravvive al rogo, angelo protegge l'altro veggente, sonnambulo su lemon, domani invece: guardia sull'altro veggente, sonnambulo su di me, angelo sonda sapia o un altro giocatore, se preferisce, per la meretrice ci ragioneremo. In questo modo creiamo una rete di protezione e se il sonnambulo muore, dovrebbe sapere l'identità di un lupo, quindi l'angelo il giorno dopo dovrebbe ressare lui. 

Ma sonnambulo su Lemon non si può..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Poi magari Minias si è stancata e la vuole chiudure subito in un modo o nell'altro. In quel caso ci sta di fidarsi e come va va.

Io Minias l'ho valutata per il suo comportamento in partita, e immagino che lei abbia fatto lo stesso con me, in base alla mia dichiarazione, non vedo i problemi che vi state facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque in caso l'altro veggente esca fuori, io stasera suddividerei così i ruoli: guardia su di me, meretrice su chi tra jace e mario sopravvive al rogo, angelo protegge l'altro veggente, sonnambulo su lemon, domani invece: guardia sull'altro veggente, sonnambulo su di me, angelo sonda sapia o un altro giocatore, se preferisce, per la meretrice ci ragioneremo. In questo modo creiamo una rete di protezione e se il sonnambulo muore, dovrebbe sapere l'identità di un lupo, quindi l'angelo il giorno dopo dovrebbe ressare lui. 

Ma il sonnambulo non andava a caso?

E se l'angelo sonda sapia domani, la partita non è praticamente finita perché non sapete con certezza di chi sono le sondate vere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io Minias l'ho valutata per il suo comportamento in partita, e immagino che lei abbia fatto lo stesso con me, in base alla mia dichiarazione, non vedo i problemi che vi state facendo. 

 

Problema che magari sei stato progenizzato e stai facendo questa giocata per far finire la partita. Io me lo pongo il problema, per questo mi sembrava strano quel coordinamento di post.

 

Non potete chiedermi di non avere dubbi almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Ma il sonnambulo non andava a caso?

E se l'angelo sonda sapia domani, la partita non è praticamente finita perché non sapete con certezza di chi sono le sondate vere?

Cacchio, è vero, mi sono perso l'a caso /: Questo complica le cose, dato che la doppia morte non dà certezze, quindi. Peccato, dovremo giocarla ancora più a culo a questo punto. Allora se Jace muore, la guardia protegga l'altro veggente e l'angelo me oggi, se Mario muore, la guardia protegga me e l'angelo l'altro veggente. Dato che in base a questo rogo stiamo decidendo chi è il vero veggente e chi il folle. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Problema che magari sei stato progenizzato e stai facendo questa giocata per far finire la partita. Io me lo pongo il problema, per questo mi sembrava strano quel coordinamento di post.

 

Non potete chiedermi di non avere dubbi almeno.

Non ce n'è bisogno, la partita finirebbe in ogni caso. Rileggiti i miei conti e capirai che un lupo deve semplicemente starsene buono per oggi per vincere, sarebbe una messinscena inutile, sforzo sprecato. Per una volta bubi, niente complotti, perché non abbiamo tempo per i dubbi. Avrei agito diversamente se non rischiassimo di perderla oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Cacchio, è vero, mi sono perso l'a caso /: Questo complica le cose, dato che la doppia morte non dà certezze, quindi. Peccato, dovremo giocarla ancora più a culo a questo punto. Allora se Jace muore, la guardia protegga l'altro veggente e l'angelo me oggi, se Mario muore, la guardia protegga me e l'angelo l'altro veggente. Dato che in base a questo rogo stiamo decidendo chi è il vero veggente e chi il folle. 

Non so se mi sto perdendo io le cose. Ma se Lemon non fosse cacciatore, quello vero non potrebbe sparare stasera? Uno si roga, l'altro becca lo sparo. O no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Cacchio, è vero, mi sono perso l'a caso /: Questo complica le cose, dato che la doppia morte non dà certezze, quindi. Peccato, dovremo giocarla ancora più a culo a questo punto. Allora se Jace muore, la guardia protegga l'altro veggente e l'angelo me oggi, se Mario muore, la guardia protegga me e l'angelo l'altro veggente. Dato che in base a questo rogo stiamo decidendo chi è il vero veggente e chi il folle. 

Ma con lo capite con l'intervento del medium no?

Perché altrimenti attraverso le protezioni non capisco come possiate capirlo (anche se te lo detto, sei tu il folle, arrenditi:P)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Problema che magari sei stato progenizzato e stai facendo questa giocata per far finire la partita. Io me lo pongo il problema, per questo mi sembrava strano quel coordinamento di post.

 

Non potete chiedermi di non avere dubbi almeno.

I tuoi dubbi sono legittimi. Però che altre piste ci sono al momento? Se è progenizzato ha inventato tutto di sana pianta ma non sto leggendo di gente che lo sta smentendo... lemon si è detta cacciatore e non c'è stato nessun morto sta notte. Se così fosse per me a sto punto chi ha il ruolo che si è detto chov deve chiarire. Uno sta ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non so se mi sto perdendo io le cose. Ma se Lemon non fosse cacciatore, quello vero non potrebbe sparare stasera? Uno si roga, l'altro becca lo sparo. O no? 

Eh ma se al rogo sopravvive il buono, morirebbe anche il cacciatore nello sparo quindi si annullerebbe il vantaggio acquisito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non so se mi sto perdendo io le cose. Ma se Lemon non fosse cacciatore, quello vero non potrebbe sparare stasera? Uno si roga, l'altro becca lo sparo. O no? 

Il cacciatore DEVE stare fermo, buono e calmo, se è vivo. NON spari, perché se sbaglia, perdiamo a tavolino e dato che non siamo sicuri su chi sia lupo e chi no per la questione del folle, non è un rischio che dobbiamo correre. Se domani c'è un doppio morto, il sopravvissuto di oggi va rogato, sperando nella collaborazione del kadò, che si deve fare i suoi calcoli, quindi non avrebbe senso agisse lo stesso, perché non possiamo sbagliare un rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non so se mi sto perdendo io le cose. Ma se Lemon non fosse cacciatore, quello vero non potrebbe sparare stasera? Uno si roga, l'altro becca lo sparo. O no? 

Il problema è che se il cacciatore sbaglia. Muoino in tre. E la partita è già persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Il cacciatore DEVE stare fermo, buono e calmo, se è vivo. NON spari, perché se sbaglia, perdiamo a tavolino e dato che non siamo sicuri su chi sia lupo e chi no per la questione del folle, non è un rischio che dobbiamo correre. Se domani c'è un doppio morto, il sopravvissuto di oggi va rogato, sperando nella collaborazione del kadò, che si deve fare i suoi calcoli, quindi non avrebbe senso agisse lo stesso, perché non possiamo sbagliare un rogo. 

Ah giusto potrebbe sbagliare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias ha detto:

La cosa positiva è che almeno adesso matt non può essere lupo in nessun universo possibile. Almeno che uno di voi due se ne esca cacciatore e possiamo ragionarci sopra ahahah

 

perchè non potrebbe essere lupo?

@Graffettatrice io sospettavo di matt4, era quello che avrei votato oggi.
 

continuo a chiedermi cosa intendesse dire lemon con il non votare contro fazione e, tra me e matt, ha votato matt. E' quello che ho chiesto tipo centordici ore fa -.-

State iniziando a ragionare troppo velocemente, sto tornando a fare fatica a seguirvi.. Cmq sono arrivata a pagina 8 a leggere, ora devo nuovamente sloggare. Spero di riconnettermi prima rispetto a ieri, perche volevo anche rileggermi la giornata 1

 

meno male che domani mi si sono annullati praticamente tutti gli impegni, non ho tempo manco per la doccia in sti giorni ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

I tuoi dubbi sono legittimi. Però che altre piste ci sono al momento? Se è progenizzato ha inventato tutto di sana pianta ma non sto leggendo di gente che lo sta smentendo... lemon si è detta cacciatore e non c'è stato nessun morto sta notte. Se così fosse per me a sto punto chi ha il ruolo che si è detto chov deve chiarire. Uno sta ubriaco

 

Se è stato progenizzato il Veggente non dovrebbe inventarsi nulla, il mio ragionamento partiva da là.

Poi ho l'altro problema che avevo dato un altro ruolo ad Esti.

 

Oppure riveliamo tutti i ruoli a giorno 2 e diamo la colpa al conteggio che vi devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.