Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ok. Possiamo mettere ordine?

Tu a notte 1 quanti ne hai visti? E a notte 2? 

mario ma che vuoi farmi il giochetto a me?? ya abbi pace cmq a notte 1 5 e ti dirò che ero convinto che i cattivi in gioco fossero 6 mentre invece dopo mi so accorto che erano 7 quindi marco era alieno! e oggi il mitico jace ha detto 3.. indemoniato non conta ho già chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf ha detto:

mario ma che vuoi farmi il giochetto a me?? ya abbi pace cmq a notte 1 5 e ti dirò che ero convinto che i cattivi in gioco fossero 6 mentre invece dopo mi so accorto che erano 7 quindi marco era alieno! e oggi il mitico jace ha detto 3.. indemoniato non conta ho già chiesto

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Saltate lo spoiler che ho detto una cazzata

Spoiler

Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Vale la pena dirla? Chiedo per mia ignoranza.

Ah vero non so se avevo capito male ma forse estivo aveva fatto intendere che già sapevamo chi era, o che ci saremmo potuto arrivare. Se sbaglio ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Quindi:

7

Poi Chov Ram-Marco cattivi e siamo a 5

Poi Dark-Minias e siamo a 3, giusto?

Se sì, Minias e Marco erano alieni, Dark e Chov lupi (o Dark alieno), o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

ma si scemo? i cattivi morti so 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

scus, ma ha detto che in partenza i cattivi erano 7 e ora sono 3, quindi ne son morti 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Quindi:

7

Poi Chov Ram-Marco cattivi e siamo a 5

Poi Dark-Minias e siamo a 3, giusto?

Se sì, Minias e Marco erano alieni, Dark e Chov lupi (o Dark alieno), o sbaglio?

minias e marco alieni al 200% e chov lupo al 200% di dark so solo che è cattivo quindi o è alieno o lupo non lo so, lo sa solo il medium che deve tacere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Ah vero non so se avevo capito male ma forse estivo aveva fatto intendere che già sapevamo chi era, o che ci saremmo potuto arrivare. Se sbaglio ditemelo.

Esti aveva detto che non avrebbe fatto nomi salvo se il sondato fosse stato/a votato/a al Rogo di stasera.
Poi effettivamente non so se l'ha fatto segretamente o cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non avevo capito che il mutaforma veniva visto cattivo , l ho letto ora che l hai scritto. Due lupi e due alieni morti. In vita due lupi e un alieno +indemoniato.

se però è morto il lupo boss non lo posso sapere se ha creato un indemoniato però perchè io non lo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Esti aveva detto che non avrebbe fatto nomi salvo se il sondato fosse stato/a votato/a al Rogo di stasera.
Poi effettivamente non so se l'ha fatto segretamente o cosa.

Bo penso che il problema non ce lo dovremmo porre, almeno per ora non credo che lemon sia ancora rischio rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.