Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ok. Possiamo mettere ordine?

Tu a notte 1 quanti ne hai visti? E a notte 2? 

mario ma che vuoi farmi il giochetto a me?? ya abbi pace cmq a notte 1 5 e ti dirò che ero convinto che i cattivi in gioco fossero 6 mentre invece dopo mi so accorto che erano 7 quindi marco era alieno! e oggi il mitico jace ha detto 3.. indemoniato non conta ho già chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf ha detto:

mario ma che vuoi farmi il giochetto a me?? ya abbi pace cmq a notte 1 5 e ti dirò che ero convinto che i cattivi in gioco fossero 6 mentre invece dopo mi so accorto che erano 7 quindi marco era alieno! e oggi il mitico jace ha detto 3.. indemoniato non conta ho già chiesto

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Saltate lo spoiler che ho detto una cazzata

Spoiler

Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

mario ma che vuoi farmi il giochetto a me?? ya abbi pace cmq a notte 1 5 e ti dirò che ero convinto che i cattivi in gioco fossero 6 mentre invece dopo mi so accorto che erano 7 quindi marco era alieno! e oggi il mitico jace ha detto 3.. indemoniato non conta ho già chiesto

Quindi:

7

Poi Chov Ram-Marco cattivi e siamo a 5

Poi Dark-Minias e siamo a 3, giusto?

Se sì, Minias e Marco erano alieni, Dark e Chov lupi (o Dark alieno), o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

ma si scemo? i cattivi morti so 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No l ordine lo chiedo per il mio cervello. Quindi non hai visto indemoniato+mutaforma. Sono morti due alieni e un lupo. Sono in gioco 3 lupi (di cui un mutaforma) + indemoniato + 1 alieno. Solo i lupi sanno se uno degli alieni morti è l eroe e può essere che hanno riprovato ieri (quindi Marco eroe e Minias Leader)

 

scus, ma ha detto che in partenza i cattivi erano 7 e ora sono 3, quindi ne son morti 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Quindi:

7

Poi Chov Ram-Marco cattivi e siamo a 5

Poi Dark-Minias e siamo a 3, giusto?

Se sì, Minias e Marco erano alieni, Dark e Chov lupi (o Dark alieno), o sbaglio?

minias e marco alieni al 200% e chov lupo al 200% di dark so solo che è cattivo quindi o è alieno o lupo non lo so, lo sa solo il medium che deve tacere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Ah vero non so se avevo capito male ma forse estivo aveva fatto intendere che già sapevamo chi era, o che ci saremmo potuto arrivare. Se sbaglio ditemelo.

Esti aveva detto che non avrebbe fatto nomi salvo se il sondato fosse stato/a votato/a al Rogo di stasera.
Poi effettivamente non so se l'ha fatto segretamente o cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Si non avevo capito che il mutaforma veniva visto cattivo , l ho letto ora che l hai scritto. Due lupi e due alieni morti. In vita due lupi e un alieno +indemoniato.

se però è morto il lupo boss non lo posso sapere se ha creato un indemoniato però perchè io non lo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Esti aveva detto che non avrebbe fatto nomi salvo se il sondato fosse stato/a votato/a al Rogo di stasera.
Poi effettivamente non so se l'ha fatto segretamente o cosa.

Bo penso che il problema non ce lo dovremmo porre, almeno per ora non credo che lemon sia ancora rischio rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.