Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ok. Comprendi che a sto punto occorre che su di te la sprechiamo una veggenza?

Che ne dici se come destinatario scegliamo Bubi?

Bubi che può tranquillamente essere sbranato e può benissimo essere alieno già oggi? Dico che non è il caso.

Se volete sondarmi sondatemi, io non c'ho più voglia di difendermi, per cui tanto vale sprecare la sondata, ma rendetevi conto che siete partiti per la tangente per i fatti vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito manco io Lemon, perciò @Estiqaatsi con "questo/quello" gli stai dando solo un pretesto per fingersi un ruolo senza rischiare di venire smentita.

Non potete aspettarvi da giocatori che non hanno tempo/sono inattivi di arrivare a metà pomeriggio e poter smentire "sei questo o quello".

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Non ho capito manco io Lemon, perciò @Estiqaatsi con "questo/quello" gli stai dando solo un pretesto per fingersi un ruolo senza rischiare di venire smentita.

Non potete aspettarvi da giocatori che non hanno tempo/sono inattivi di arrivare a metà pomeriggio e poter smentire "sei questo o quello".

Fate quel cavolo che volete, io mi sono rotta. Un muro avrebbe una maggiore flessibilità di pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io me lo aspetto sì, e se non smentiscono vuol dire che la fazione merita di perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon ha detto:

Fate quel cavolo che volete, io mi sono rotta. Un muro avrebbe una maggiore flessibilità di pensiero

Detto sinceramente non mi sembra manco di leggere te, avevo un ricordo diverso del tuo modo di scrivere e giocare. Oserei dire più dolce e rilassato.

Sembra quasi leggere dottor jekyll e mr hyde, perciò a tratti rimango spiazzato dai tuoi cambiamenti di umore. Però non voglio ragionare sul metagame.

Le mie ragioni per il voto le ho scritte apposta insieme al voto per consentire a tutti di leggere la mia linea di pensiero, giusta o sbagliata che sia.

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

boh io me lo aspetto sì, e se non smentiscono vuol dire che la fazione merita di perdere

speriamo, ma visto l'andazzo della partita avrei i miei dubbi :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Detto sinceramente non mi sembra manco di leggere te, avevo un ricordo diverso del tuo modo di scrivere e giocare. Oserei dire più dolce e rilassato.

Sembra quasi leggere dottor jekyll e mr hyde, perciò a tratti rimango spiazzato dai tuoi cambiamenti di umore. Però non voglio ragionare sul metagame.

Le mie ragioni per il voto le ho scritte apposta insieme al voto per consentire a tutti di leggere la mia linea di pensiero, giusta o sbagliata che sia.

speriamo, ma visto l'andazzo della partita avrei i miei dubbi :D

Detto sinceramente sono libera di scrivere come mi pare avere gli sbalzi d'umore che voglio e vorrei vedere chi non li ha quando viene tartassato da quelli che dovrebbero essere i buoni confermati con accuse senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon ha detto:

Detto sinceramente sono libera di scrivere come mi pare avere gli sbalzi d'umore che voglio e vorrei vedere chi non li ha quando viene tartassato da quelli che dovrebbero essere i buoni confermati con accuse senza senso

confermo che non sei la vera Lemon ma pazienza, le persone cambiano

le accuse hanno un senso però stai cercando in tutti i modi di minimizzarle, ora tenti di fingerti un ruolo e devi ringraziare che Esti abbia la pazienza di stare ad ascoltarti, o magari è stato indemoniato, io spero solo che gli altri giocatori cerchino di aiutarci a non farsi rubare i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che non sei la vera Lemon ma pazienza, le persone cambiano

le accuse hanno un senso però stai cercando in tutti i modi di minimizzarle, ora tenti di fingerti un ruolo e devi ringraziare che Esti abbia la pazienza di stare ad ascoltarti, o magari è stato indemoniato, io spero solo che gli altri giocatori cerchino di aiutarci a non farsi rubare i ruoli

Mi spieghi cosa ne sai tu della vera Lemon che abbiamo giocato due partite in tutto? Ti assicuro che mi arrabbio come qualunque altra persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi seriamente, sembra tu abbia letto da qualche parte che sono lupo da tanto sei convinto nell'accusarmi, ma non ha nessun senso perché non sono lupo in nessun modo possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon ha detto:

Ma poi seriamente, sembra tu abbia letto da qualche parte che sono lupo da tanto sei convinto nell'accusarmi, ma non ha nessun senso perché non sono lupo in nessun modo possibile  

Hai cercato di far rogare Mariosan. Tanto semplice.

Poi gli altri facciano quello che credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cercato di far rogare Mariosan. Tanto semplice.

Poi gli altri facciano quello che credono.

No, l'ho votato. Tu da contadino non hai mai votato un buono? Davvero???

Be', se non l'avevi fatto fin'ora l'hai fatto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon ha detto:

No, l'ho votato. Tu da contadino non hai mai votato un buono? Davvero???

Be', se non l'avevi fatto fin'ora l'hai fatto oggi

Con un secondo che mancava alla chiusura. Continui ad ignorare l'aspetto più fondamentale, perché ti fa comodo.

Ma dal mio punto di vista quella si dice tentare di rogare un buono per salvare un altro giocatore.

Ne ho rogati tanti di buoni, ma lo faccio perché sono scarso e l'ho fatto con largo preavviso.

Però io tanto oramai ho votato e lascio la parola agli altri.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Con un secondo che mancava alla chiusura. Continui ad ignorare l'aspetto più fondamentale, perché ti fa comodo.

Ma dal mio punto di vista quella si dice tentare di rogare un buono per salvare un altro giocatore.

Ne ho rogati tanti di buoni, ma lo faccio perché sono scarso e l'ho fatto con largo preavviso.

Ma continuo ad ignorarlo perché ai miei occhi quello è l'aspetto che mi scagiona palesemente. Da lupo mai nella vita oserei mettere un voto tanto sfacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

MA dal mio punto di vista quella si dice tentare di rogare un buono per salvare un altro giocatore.

Scusa, dopo una lettura così intensa il mio cervello comincia a friggere. Quindi tu non credi a Dark Medium? E lui e Lemon sarebbero lupi insieme, giusto? O alieni, secondo il tuo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusa, dopo una lettura così intensa il mio cervello comincia a friggere. Quindi tu non credi a Dark Medium? E lui e Lemon sarebbero lupi insieme, giusto? O alieni, secondo il tuo punto di vista?

Guarda Dream sto ragionando in maniera molto semplice.

Io credo che volesse far rogare Mariosan perché sapeva che era buono, ha visto l'occasione e ci ha provato.

Ma gli ha detto male. Capita.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dream sto ragionando in maniera molto semplice.

Io credo che volesse far rogare Mariosan perché sapeva che era buono, ha visto l'occasione e ci ha provato.

Ma gli ha deto male. Capita.

Ma COME DIAMINE FACEVO A SAPERE CHE ERA BUONO? Tu lo sapevi, non io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.