Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minutes ago, mariosan said:

ah capi è colpa mia che ti ho messo in guardia, si normale....

Non ti ho dato la colpa, semplicemente senza il tuo messaggio non mi sarei nemmeno reso conto che c'erano, a quanto pare, già 3 contadini rivelati.

Inviato
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

ottimo allora a parte il trio di moschettieri, stanno lol bucche hye manfri jesus e dream mi sembra per 3 ruoli :D azz ma che è un gioco a premi ahahhah

Oh io ho messo indizi proprio per evitare ste cose

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

mi raccomando, facciamolo sempre sto riassunto che magari i lupi so' distratti e non pigliano appunti

io veramente non ho mai capito perchè si devono considerare i lupi non capaci di intendere e volere, vedete che sono le stesse persone che parlano eh

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi che siete ruoli leggetevi Dream Jack e Lol e vedete che non vi stiano rubando i ruoli. Provate e capirli

giusto dimenticavo jack allora sono 7 per 4 ruoli ahahah non sia mai era jawall ruolo poi senti vabbè ya ma come si fa ad arrivare a sto paradosso cioè se non accoppano il veggente stanotte ritiratevi

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi che siete ruoli leggetevi Dream Jack e Lol e vedete che non vi stiano rubando i ruoli. Provate e capirli

AHHHHHH sono buono e sono unico.

Lasciami in pace :what_the_fuck_are_you_doing_by_addmedia-d7bbvur:

Inviato

cmq parlando di cose serie, se mai mi dovessero accoppare stanotte (dai per cortesia no, che voglio sapere il continuo di domani delle rivelazioni) rogate tra i restanti 7 che ho detto e poi state attenti ai contadini perchè jawall non sappiamo che può essere. Ah giusto così domani se la meretrice campa ha 4 buoni sicuri, quasi quasi la farei rivelare ahahahahah

Inviato (modificato)

ok ho letto a sprazzi... sono usciti i tre c semplici senza motivo XD

stupendo

comunque metà dei ruoli li dichiara mario che ogni 5 minuti esce a dire “hyè/lol/dream/stocazzo ti stanno rubando il ruolo” e il povero malcapitato deve dirgli “ma che dici? io ho detto Y e non X”

a parte questo, io ho lasciato indizi sul mio ruolo da abbastanza presto e soprattutto il mio modo di comportarmi è stato coerente, quindi sto serenello

Modificato da JackShepard
Inviato
14 minuti fa, Green wolf ha detto:

ho capito ma che vuoi da me è la prima volta che vedo contadini rivelarsi...contadini!!!

oh insomma! sempre i ruoli e i personaggi fighi si rivelano e monopolizzano la partita. Anche noi abbiamo diritto a un momento di gloria. Dopotutto, è grazie al nostro lavoro che voi mangiate (...in tutti i sensi <.<)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.