Vai al contenuto

Giorno 1

Messaggi raccomandati

Mhh, però io da lupa, sapendo di essere nella lista del veggente, non sarei mai andata a chiedere subito il nome a marco sta mattina temendo che fossi io. Da lupa avrei temporeggiato il più possibile, inserendomi nel bel mezzo della comunicazione e non subito. Comunque per me il veggente può tranquillamente venire da me sta sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Allora ottima reazione di Bucche Jack Green LoL, molto spontanee, Minias tremendamente razionale, Manfri e Marco erano quasi obbligati. Dream si preoccupa più che vada in pasto agli alieni che ai lupi.

Perchè tremendamente razionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora ottima reazione di Bucche Jack Green LoL, molto spontanee, Minias tremendamente razionale, Manfri e Marco erano quasi obbligati. Dream si preoccupa più che vada in pasto agli alieni che ai lupi.

Era un test? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il vantaggio di rispondere da Lupo/Alieno.

In quel caso, non facendolo non avrei minimamente attirato l'attenzione su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lemon ha detto:

Be', parlare si è parlato parecchio mi pare, non sono l'unica che si è fatta un'opinione su altri giocatori. Certo, tra chi ha seguito.

Cazzuto lo dici a qualcun altro, per favore, che questi termini maschilisti li tollero poco

Ho notato ora il messaggio. Mi dispiace se ci sei rimasta male, ma penso che quello di @DarkPhoenix volesse essere un complimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Buonasera!

Comunque in questo momento mi fido poco di SuperLol, Dream e Bubi.

E poi c'è diversa gente che non riesco proprio a capire, visto che non ha ancora scritto niente di utile.

Perché, di tutti gli altri ti fidi?

ah @Dream` ribadisco non capisco perché il tuo primo interesse è stato che gli alieni lo potessero alienizzare e non i lupi mordere. E chiudo qui che devo prepararmi per il cineforum :D

Che differenza c’è...?

È più facile che venga alienizzato, i lupi hanno contro Guardia e Meretrice. In quel caso 1) lo perdiamo a tutti gli effetti 2) rimane sbranabile, quindi poco cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Che differenza c’è...?

È più facile che venga alienizzato, i lupi hanno contro Guardia e Meretrice. In quel caso 1) lo perdiamo a tutti gli effetti 2) rimane sbranabile, quindi poco cambia.

Che è più facile no, c'è anche il mib J, che funge da guardia anti alienizzazione. Adesso però mi diranno che so il regolamento a memoria. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Che differenza c’è...?

ma secondo te con Chov LUPO, ed un medium che si dichiara, a chi non fa comodo il medium, agli alieni o ai lupi? Un medium dichiarato viene sbranato, quindi il leader difficilmente lo trasformerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

ma secondo te con Chov LUPO, ed un medium che si dichiara, a chi non fa comodo il medium, agli alieni o ai lupi? Un medium dichiarato viene sbranato, quindi il leader difficilmente lo trasformerà

Secondo me "chi prima arriva, meglio alloggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.