Vai al contenuto

Retroscena - Lupus Olimpo


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma quando avete provato a mordere Mariosan la prima volta, pensavate l'avessi già protetto la sera prima? 

 

AHAHAHAHAHAHAAHHAAHH no!!! Quella notte è stata bellissima, né io né Minias eravamo in linea, quindi avevamo lasciato l'indicazione per il morso molto prima che Ares si rivelasse e non c'era nessuno a cambiarlo poi ahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma quando avete provato a mordere Mariosan la prima volta, pensavate l'avessi già protetto la sera prima? 

No, avevano deciso il morso prima che Mario si dichiarasse;_;Poi non c'erano né Minias né Matt e quando sono venuto a sapere da Manfri che avevano lasciato il morso su Mario mi sono seriamente pentito di non aver fatto installare un panic button in chat con Matt Rotfl

 

La mia reazione dopo aver capito che tanto non tornava nessuno dei due prima delle 10.30 è stata:

 

Quota

Chov Ram (in chat con matt4):  

 

:patpatcrying: (quello sopra è il Manfri che mi consola)
 E bo', speriamo che la guardia non ci sia, che sia morta, che ieri per qualche follia abbia protetto Ares perché gli stava simpatico, e che Ares non sia un diablo alla ricerca di morso. Quindi io vado a eseguire un rituale di sangue nello scantinato, ci vediamo tra 13 minuti. 

 

 

asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Chov RaM, da cosa hai capito che ero Era ( sembra uno scioglilingua)? 

Ho capito che eri era perché Matt ha detto che era eri tu e mi son convinto della cosa quando era si è dichiarata guardia sull'affermazione d'esser di Bucche :prrrr: I primi 3 giorni sinceramente non ti avevo minimamente inquadrato :V

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho capito che eri era perché Matt ha detto che era eri tu e mi son convinto della cosa quando era si è dichiarata guardia sull'affermazione d'esser di Bucche :prrrr: I primi 3 giorni sinceramente non ti avevo minimamente inquadrato :V

Fondamentalmente ti sei convinto quando ho fatto la cazzatina XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ah se devo mantenere quel livello di efficienza, ci rivediamo tra un anno. :P

Sappiamo tutti che Manfri è molto più efficiente di un semplice Matt

 

Ti sei impanicata troppo per essere un giocatore abituato ai bluff, Manuuu, quindi mi sono definitivamente convinto xD 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ermes ha detto:

No guarda, io di ruoli avevo capito solo il veggente, con la guardia ci siamo arrivati il giorno prima della tua dichiarazione... 

Esci da sto account! Non voglio più immaginarti come quello di Futurama! Già è stato tremendo una chat con te ma senza il tuo reale profilo con l'avatar figo :(

 

@Manüüü comunque a inizio partita non ricordo chi disse che sembravi la sua psicanalista, possiamo promuoverti a psicanalista del forum? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Esci da sto account! Non voglio più immaginarti come quello di Futurama! Già è stato tremendo una chat con te ma senza il tuo reale profilo con l'avatar figo :(

 

@Manüüü comunque a inizio partita non ricordo chi disse che sembravi la sua psicanalista, possiamo promuoverti a psicanalista del forum? :D

 

Era Ares/Esti mi sembra...Di cui tra l'altro ora temo l'arrivo >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure avevo lasciato così tanti indizi...

 

Quando Artemide ha proposto la divisione Guardia Meretrice ho subito chiesto se andasse fatto senza rivelazioni.

Poi questo messaggio:

"Secondo me però ci serve qualcos'altro di cui discutere, perché tentare di capire chi fosse la meretrice tra i due è un po' come cercare una goccia di rugiada dopo la pioggia."

Rugiada è anagramma di Guardia.

Questo qui:

"Sono buona, sono buona, cerco di capire chi è buono anche io"

Qui, quando Ares chiedeva la Guardia:

"Ares, perché chiedi la guardia? Sei così sicuro che ti mangeranno?"

"Se non escono smentire sul medium spero solo che la guardia non ti abbia già protetto ieri."

"I lupi potrebbero anche aver pensato che la guardia lo avesse protetto ieri e quindi sono andati su di lui con la speranza di liberarsi del medium."

 

Va bene essere la psicanalista XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eppure avevo lasciato così tanti indizi...

 

Quando Artemide ha proposto la divisione Guardia Meretrice ho subito chiesto se andasse fatto senza rivelazioni.

Poi questo messaggio:

"Secondo me però ci serve qualcos'altro di cui discutere, perché tentare di capire chi fosse la meretrice tra i due è un po' come cercare una goccia di rugiada dopo la pioggia."

Rugiada è anagramma di Guardia.

Questo qui:

"Sono buona, sono buona, cerco di capire chi è buono anche io"

Qui, quando Ares chiedeva la Guardia:

"Ares, perché chiedi la guardia? Sei così sicuro che ti mangeranno?"

"Se non escono smentire sul medium spero solo che la guardia non ti abbia già protetto ieri."

"I lupi potrebbero anche aver pensato che la guardia lo avesse protetto ieri e quindi sono andati su di lui con la speranza di liberarsi del medium."

 

Va bene essere la psicanalista XD

 

 

 

 

Gli ultimi li avevo notati, anche quando Afrodite ha fatto un reseconto di cosa dovevano fare i ruoli e ha lasciato la guardia in bianco..Tu sei intervenuta dicendo "Cosa vuoi dire con la Guardia lasciata in bianco?" sgamatissima asd 

 

La frase sulla rugiada mi aveva colpito, ma non c'ero arrivato all'anagramma :111:

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Gli ultimi li avevo notati, anche quando Afrodite ha fatto un reseconto di cosa dovevano fare i ruoli e ha lasciato la guardia in bianco..Tu sei intervenuta dicendo "Cosa vuoi dire con la Guardia lasciata in bianco?" sgamatissima asd 

 

La frase sulla rugiada mi aveva colpito, ma non c'ero arrivato all'anagramma :111:

Ho cercato su Google "anagramma di guardia" XD

Sì, c'era anche quella frase! E poi in un messaggio dicevo "Grazie Della Considerazione", iniziali di Guardia Del Corpo.

Ora la smetto di fare l'egocentrica e parlare solo di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma adesso nelle prossime partite Matt lo roghiamo per primo,altro che Mario 

Però a farmi mordere da te ci son riuscito :0iBn3vJ:


Ero convintissimo tu fossi l'Erede, stronzetto..poi il giorno dopo invece mi spunta Sofy tutta contenta con le sondate asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ho cercato su Google "anagramma di guardia" XD

Sì, c'era anche quella frase! E poi in un messaggio dicevo "Grazie Della Considerazione", iniziali di Guardia Del Corpo.

Ora la smetto di fare l'egocentrica e parlare solo di me :)

Però è buffo, tu sprechi tempo a cercare l'anagramma e nessuno lo nota, @Mefy @Estia fa errori di scrittura col telefono e tutti a cercare in quegli errori degli indizi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eppure avevo lasciato così tanti indizi...

 

Quando Artemide ha proposto la divisione Guardia Meretrice ho subito chiesto se andasse fatto senza rivelazioni.

Poi questo messaggio:

"Secondo me però ci serve qualcos'altro di cui discutere, perché tentare di capire chi fosse la meretrice tra i due è un po' come cercare una goccia di rugiada dopo la pioggia."

Rugiada è anagramma di Guardia.

Questo qui:

"Sono buona, sono buona, cerco di capire chi è buono anche io"

Qui, quando Ares chiedeva la Guardia:

"Ares, perché chiedi la guardia? Sei così sicuro che ti mangeranno?"

"Se non escono smentire sul medium spero solo che la guardia non ti abbia già protetto ieri."

"I lupi potrebbero anche aver pensato che la guardia lo avesse protetto ieri e quindi sono andati su di lui con la speranza di liberarsi del medium."

 

Va bene essere la psicanalista XD

 

 

 

Ma infatti tu ed Estia per me eravate buonissime e non avete detto mai nulla di negativo. Infatti mi è davvero dispiaciuta la dichiarazione. Potevi stare nascosta altro tempo. Tant'è che il giorno prima speravo mi credessero guardia e quando tu mi avevi capito ho tirato un sospiro di sollievo xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.