Vai al contenuto

Retroscena - Lupus Olimpo


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Cosa mi entra in tasca se lo credo scusa? Il mio primo intervento è stato contro il rogo di Eros e tu da quello già mi hai valutato negativo. Poi vabbè al resto non voglio neppure rispondere perché a volte il gioco ti porta a valutare le cose pensando che gli altri ti stiano imbrogliando o stiano mentendo

Esatto, è l ho anche spiegato perché. Ho fatto un post dove spiego perché per me il tuo comportamento nel rogo di Eros non aveva senso costruttivo. Solo che hai detto che era costruito...(in risposta a Demetra)

Poi oh sei andato tu a braccetto con i lupi,non io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

@DVonTeese tu ci hai fatto tremare in ben più di un'occasione <3

Scusami se ti ho sminuito il mega post, dovevo toglierti ogni credibilità per liberarmi di te 
:jt9p8n: avevi davvero fatto un lavoraccio però D:

Hai fatto benissimo. Ahahah mi dispiace solo aver perso entusiasmo per cose fuori dal gioco, altrimenti ti avrei perseguitata volentieri stelli' :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ermes ora puoi tornare a postare come @Minias senza rischio di sbagliare :D

 

Comunque volevo fare i complimenti ai master, ai lupi e nuovamente alla Immortale Minias! Peccato davvero non esserci stato in chat lupi con @Chov RaM e @Matt4, avremmo scritto tantissimo, principalmente cazzeggio e soprattutto io e Matt ci saremmo accusati anche in chat lupi ahahaha :D 

 

In pratica sono stato lupo con Chov :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese ha detto:

Esatto, è l ho anche spiegato perché. Ho fatto un post dove spiego perché per me il tuo comportamento nel rogo di Eros non aveva senso costruttivo. Solo che hai detto che era costruito...(in risposta a Demetra)

Poi oh sei andato tu a braccetto con i lupi,non io

Ma guarda che io solo Demetra non ho capito, gli altri cattivi li ho votati. Tu Demetra l hai capita e ti fa onore, ma Ermes l hai lasciato stare. Ovviamente queste valutazioni ex post le deve fare Manfri non io né tu. Il mio errore è stato su Atena però oggi potevamo rogare Ermes ed Ebe ha preferito rogare me che non potevo essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Ma guarda che io solo Demetra non ho capito, gli altri cattivi li ho votati. Tu Demetra l hai capita e ti fa onore, ma Ermes l hai lasciato stare. Ovviamente queste valutazioni ex post le deve fare Manfri non io né tu. Il mio errore è stato su Atena però oggi potevamo rogare Ermes ed Ebe ha preferito rogare me che non potevo essere lupo.

Continui a parlare del numero di lupi capiti quando io, DVon sto dicendo che a parte tutte le valutazioni dei Manfri, Joppa che interessano  solo a te ti ho  dovuto saltare per il tuo atteggiamento poco costruttivo.

Che non te ne frega lo so già ho anche già detto che mi arrangio io :D quindi. Va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Persefone ha detto:

Mamminaaaa almeno non mi ha ucciso ahahah

Mi avreste dovuto capire Lupa solo da questo, il mio istinto materno mi impediva di ucciderti :heart:

 

@DVonTeese comunque per il fatto di Sapia, io non penso ce l'avesse con te (mi ero pure scordato del tuo "oh cazzo" tanto che era innocente), più che altro c'erano alcuni post di Ares sul finire del giorno 4 che (anche se capisco fosse frustrato eh XD) avevano infastidito anche a me..poi oh, lo so che Esti è un bonaccione e che sicuramente non intendeva nulla di male, però posso capire anche Sapia (che credo si riferisse a quelli, e non al tuo post)

 

Insomma volemosebene :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

Continui a parlare del numero di lupi capiti quando io, DVon sto dicendo che a parte tutte le valutazioni dei Manfri, Joppa che interessano  solo a te ti ho  dovuto saltare per il tuo atteggiamento poco costruttivo.

Che non te ne frega lo so già ho anche già detto che mi arrangio io :D quindi. Va bene così

No aspetta la questione dei lupi l ho scritta perché tu hai sfottuto dicendo "sei andato a braccetto con i lupi", e non è così, tranne per Demetra, ma io ho ammesso in partita che mi sembrava buona . E questo non implica che io abbia giocato malissimo come sembra che tu stia dicendo. Ho parlato delle valutazioni mezza volta in riferimento ad un tuo post mi pare. Comunque se devi saltare i miei post allora eviterò di giocare quando tu sarai in partita allora. Così giocherai bene da grande giocatrice quale sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pelota0wcee5nk6:

 

Complimenti sia ai master che ai lupi! Voi avete tutti giocato benissimo. Beh eccetto @Tyche, questo mi sembra ovvio. 

Purtroppo io l’ho vissuta male, già al terzo giorno mi sentivo rassegnato. Ho provato a bluffare qua e là, ma i ruoli spuntavano come funghi e alla fine ci ho dovuto rinunciare. Infatti dopo il morso mancato ho giocato abbastanza a caso, sperando di essere rogato. 

Poi vabbe’ sono stupido io perché ho agito subito. Ma questo è un dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Era ha detto:

Quanti utenti avete indovinato? Io due o tre solamente

 

Io 13 asd  Nello spoiler c'è la mia lista completa di tentativi

 

Spoiler

Zeus - Apokalos (?)
Era - Manuuu
Poseidone - Jawall (?)
Ade - papà Eco
Demetra - Matt4 + Chov RaM
Atena - Bucche
Ares - Estiqaatsi
Apollo - SuperLol
Artemide - Dream'
Ermes - Minias + DarkPhoenix
Dioniso - Pride Dreemur
Afrodite - mariosan
Efesto - Mefy/Merì (?)
Persefone - Sofy
Estia - DVonTeese + Marco (?)
Ebe - Sapia
Tyche - Graffettatrice
Eracle - Jace (?)
Eros - Loudo
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.