Vai al contenuto

Retroscena - Lupus Olimpo


Manfri

Messaggi raccomandati

 

Vince il Branco!

Tyche [Graffettatrice], Demetra [Matt4], Ermes [Minias] e Dioniso [Ingwë]

 

Masters: Manfri- ~ Josephine

 

Password cimitero: Ohmiozeus222

 

Ruoli e iscritti

  1. @Zeus@dieguito94 - Contadino Semplice

  2. @Era, @Manüüü - Guardia del Corpo

  3. @Poseidone, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy - Avvocato del Diavolo

  4. @Ade, @Papà eco - Figlio dei Lupi Inconsapevole

  5. @Demetra, @Matt4(+Chov Ram) - Lupo Mannaro

  6. @Atena, @Bucche - Contadino Semplice

  7. @Ares, @Estiqaatsi - Medium

  8. @Apollo@SuperLol- Contadino Semplice

  9. @Artemide, @Dream` - Amnesico-> Diablo

  10. @Ermes, @Minias  (+DarkPhoenix)- Lupo Mannaro

  11. @Dioniso, @Ingwë- Indemoniato

  12. @Afrodite , @mariosan- Contadino Semplice

  13. @Efesto, @DVonTeese - Contadino Semplice

  14. @Persefone, @Sofy - Erede

  15. @Estia, @Mefy (+Bubi) - Veggente

  16. @Ebe, @Sapia - Contadino Semplice

  17. @Tyche, @Graffettatrice - Lupo Alfa

  18. @Eracle, @Jace - Meretrice

  19. @Eros, @Loudo - Diablo


 

 


 

 

Eventi:

Giorno 0:

  • Estia [Mefy] (Veggente) sonda  Ares/Estiquaatsi (Medium) e lo vede NL.

 

Giorno 1:  

Rogo: Eros [Loudo] Diablo

 

 

 


Votazioni

Apollo vota Eros (1)

Poseidone vota Ade (1)

Afrodite vota Persefone (1)

Eracle vota Eros (2)

Ermes vota Eracle (1)

Efesto vota Eros (3)

Estia vota Dioniso (1)
Demetra vota Zeus (1)


Dioniso vota Zeus (2)

Era vota Eros (4)

Tyche vota Ade (2)

Ares vota Eros (5)

 

Non votanti: Zeus, Ade, Atena,  Artemide, Persefone, Ebe e Eros.

 

 

 

  • Tyche [Graffettatrice] (lupo Alfa) sceglie di non usare il suo potere.

  • Persefone [Sofy] (Erede) non riceve le sondate.

  • Era [Manuu] (Guardia del Corpo) protegge Ares [Estiquaatsi] (Medium).

  • Eracle [Jace] (meretrice) va a letto con Graffettatrice (Lupo Alpha) e muore.

    • 2 riceve il responso di Loudo (Diablo) e lo vede innocente.

  • Estia[Mefy] (Veggente) sonda Dieguito94 (Contadino Semplice) e lo vede innocente.

  • I lupi mannari (Tyche, Ermes e Demetra) mordono Poseidone [Ingwe] (Indemoniato)

  • Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] (Avvocato) vince coi contadini.

  • Artemide [Dream’] (amnesico) prende il ruolo di Eros [Loudo] (Diablo)

  • Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] non scopre l’identità del Diablo

 

Giorno 2:

Rogo: Tyche [Graffettatrice] (Lupo Alpha)

 

 

 


Votazioni

Ares vota Tyche (1)

Poseidone vota Tyche (2)

Afrodite vota Tyche (3)

Estia vota Tyche (4)

Ermes vota Tyche (5)

Atena vota Ermes (1)

Demetra vota Ares (1)

Efesto vota Poseidone (1)

Ade vota Tyche (6)

Zeus vota Tyche (7)

Ebe vota Ade (1)

Persefone vota Ade (2)

Apollo vota Tyche (8)

Era vota Poseidone (2)

Artemide vota Tyche (9)

 

Non votanti: Poseidone e Apollo

 

 

 

  • Persefone [Sofy] (Erede) non riceve le sondate.

  • Era [Manuu] protegge Efesto [DvonTeese] (Contadino Semplice)

  • Ares [Estiquaatsi] (medium) riceve il responso su Tyche [Graffettatrice] (Lupo Alpha e la vede LOSCA

  • Estia [Mefy] (Veggente) sonda Apollo [SuperLol] (Contadino Semplice) e lo vede INNOCENTE

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Estia [Mefy] (Veggente)

  • Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] (Avvocato) non scopre l’identità del diablo.

 


Giorno 3:

Rogo: Ade [Papà Eco] (Figlio Dei Lupi Inconsapevole)

 

 

Ebe vota Ade (1)

Ade vota Atena (1)

Atena vota Ade (2)

Demetra vota Ade (3)

Afrodite vota Poseidone (1)

Efesto vota Atena (2)

Ermes vota Artemide (1)

Persefone vota Poseidone (2)

Era vota Ade (4)

Zeus vota Ade (5)

Artemide vota Zeus (1)

Ares vota Ade (6)

 

 

 

  • Persefone [Sofy] (Erede) riceve le sondate su Ares (Innocente), Zeus (Innocente) e Apollo (Innocente)

  • Era [Manuu] protegge Afrodite [mariosan] (Contadino Semplice)

  • Ares [Estiquaatsi] (medium) riceve il responso su Ade [Papà Eco] (Figlio Inconsapevole) e lo vede INNOCENTE.

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Apollo [SuperLol] (Contadino Semplice)

  • Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] (Avvocato) non scopre l’identità del diablo.

 

Giorno 4:

Rogo: Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] (Avvocato Del Diavolo)

 

 

 


Ebe vota Efesto (1)

Poseidone vota Afrodite (1)

Efesto vota Demetra (1)

Artemide vota Ermes (1)

Atena vota Poseidone (1)

Era vota Poseidone (2)

Afrodite vota Efesto (2)

Ares vota Demetra (2)

Zeus vota Artemide (1)

 

Astenuti: Demetra, Ermes (1), Persefone (2)

 

 

 

 

  • Era [Manuu] protegge Ares [Estiquaatsi] (Medium)

  • Ares [Estiquaatsi] (medium) riceve il responso su Poseidone [Jesus Snake Superpuppy] (Avvocato del Diavolo) e lo vede INNOCENTE.

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Ares [Estiquaatsi] (Medium) che viene protetto dalla guardia.


 

Giorno 5:

Rogo: Efesto [DvonTeese] (Contadino Semplice)

 

 

 


Ares vota Afrodite (1)

Afrodite vota Efesto (1)

Atena vota Artemide (1)

Demetra vota Efesto (2)

Ermes vota Afrodite (2)

Era vota Efesto (3)

Artemide vota Efesto (4)

Ebe vota Efesto (5)

Persefone vota Efesto (6)

Efesto vota Afrodite (3)

 

Astenuti: Zeus (1)

 

 

 

 

 

  • Era [Manuu] protegge Ebe [Sapia] (Contadino semplice)

  • Ares [Estiquaatsi] (medium) riceve il responso su Efesto [DvonTeese] (Contadino Semplice) e lo vede INNOCENTE.

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Ares [Estiquaatsi] (Medium)


 

Giorno 6:

Rogo: Artemide [Dream’] (Diablo)

 

 

 


Afrodite vota Artemide (1)

Atena vota Artemide (2)

Artemide vota Afrodite (1)

Ermes vota Afrodite (2)

Ebe vota Afrodite (3)

Era vota Artemide (3)

Zeus vota Artemide (4)

Persefone vota Artemide (5)

Demetra vota Artemide (6)

Astenuti:

 

 

 

  • Era [Manuuu] protegge Demetra [Matt4]] (Lupo Mannaro)

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Era [Manuuu] (Guardia del Corpo)

 

Giorno 7:

Rogo: Atena [Bucche] (Contadino Semplice)

 

 

 


Ebe vota Afrodite (1)

Ermes vota Afrodite (2)

Afrodite vota Atena (1)

Atena vota Afrodite (3)

Zeus vota Atena (2)

Persefone vota Atena (3)

Demetra vota Atena (4)

Astenuti:

 

 

 

  • I lupi mannari  (Ermes e Demetra) mordono Zeus [dieguito94] (Contadino Semplice)

Giorno 8:

Rogo: Afrodite [Mariosan] (Contadino Semplice)

 

 

 


Afrodite vota Ermes (1)

Ermes vota Afrodite (1)

Demetra vota Afrodite (2)

Ebe vota Afrodite (3)

Il voto di Persefone è ininfluente

Astenuti:

 

 

 

 

LUPUS DIXIT:

Spoiler

Dream/Artemide @giorno 1:
È troppo allettante... mi prendo il ruolo di Eros. 
Spero di non morire proprio stanotte 
STAVOLTA VOGLIO ESSERE BUONO, EH
Però mi ha dato una buona impressione, quindi credo di sì.


La convinzione di Ares/Esti ed il suo affetto per Manfri:
Io penso di odiarti ahhahahaha ti amo
Parte 2:
Magari mi odi  
Magari mi lasci in un limbo 
Magari non sono mai esistito
Magari non esisti tu


Chov Ram (in chat con matt4):  

:patpatcrying: (quello sopra è il Manfri che mi consola)
 E bo', speriamo che la guardia non ci sia, che sia morta, che ieri per qualche follia abbia protetto Ares perché gli stava simpatico, e che Ares non sia un diablo alla ricerca di morso. Quindi io vado a eseguire un rituale di sangue nello scantinato, ci vediamo tra 13 minuti. 

 

Bubi (in chat con Mefy) @iniziogiorno5: 

Hanno morso Ulisse :D
bravi i Lupi molto bravo Ares xd non credo sia Diablo

Demetra/Matt4 @giorno4: Sono nascosto nel reparto bricolage della Coin a scrivere invettive contro Efesto ahahahahahhah


Demetra/Ermes (Matt4+Minias) @giorno5versolafine:
E: Ahahah boh veramente. Magari afrodite adesso mi butta al rogo domani. Comunque sbraniamo 
ares

D: Tanto per essere sicuri: Ares
 sperando non sia veramente il diablo lol
 E: loooool: sì Manfri, vogliamo Ares morto!
 ARES ARES ARES
 
D: No ma scriviamolo di più ARES. Mioddio, ho fatto il record di sopravvivenza camperando in sta partita. Mo campereró sempre
 M: Lo avevo già segnato..
 DOPO 5 minuti -
D: Ares

 

Demetra/Matt4 @giorno5dopoilrogo:

 
La Efestiña, La Efestiña..y la hemos hecho rogar, ayyyeee
 

Chov Ram (in chat con matt4) Giorno 6 (Dopo il rogo):
C: Hai mai chiesto il mio permesso? v.v Al massimo, posso darti la mia benedizione in qualità di vocina fastiosa  Comunque va bene andare su Era, e posso dire che più leggo la piazza, più mi sembra un covo di tossicomani che non capiscono neanche come si chiamino... D:


Demetra/Matt4 Giorno 6
D:Niente niente niente, non è per niente indemoniato  (riferito a Afrodite)
 Chi cavolo era? 
 Se era Dioniso vengo a Roma e ti prendo a sampietrini (Detto a Chov Ram)


 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sudata e meritata vittoria! 


Inizio col dire che mi sono divertito davvero molto in questa partita, soprattutto i primi giorni, cercando di capire chi fosse chi; è stato parecchio soddisfacente vedere che alla fine molti degli abbinamenti fatti erano corretti, sebbene la parte corposa del lavoro l'abbia fatta Matt :V Parlando di Matt, è stato bravissimo a fare la contadinella, innocente e confusa fino alla fine, per essere stata la sua seconda partita da lupo, se l'è giocata con vera maestria, sebbene non siamo sempre stati d'accordo sulle tattiche da impiegare in partita e in alcuni casi se la sia rischiata grossa, posso tranquillamente dire che in lui scorre potente la forza lupesca asd


Nonostante la semplicità del set, la partita si è comunque rivelata piuttosto interessante a causa dell'amnesico, che ci ha confuso davvero tanto le idee e quel rogo di Tyche al secondo giorno è stata un enorme colpaccio che mi ha fatto sudare freddo, quindi l'ho vissuta sulla pelle e vincerla mi ha dato un enorme senso di soddisfazione, sebbene non l'abbia poi giocata io direttamente :D


Due appunti negativi invece. In primo luogo, non è mi piaciuto il fatto che i compagni dei giocatori non sia stati inseriti all'interno della chat lupi, questo ha creato una serie di difficoltà logistiche non indifferenti, principalmente difficoltà di comunicazione, dato che Matt, e suppongo anche Minias, doveva riferire quello che si decideva e l'andamento generale del discorso nella chat personale, oltre a seguire la partita e riuscire a scrivere con le giuste tempistiche, aumentando il carico lavorativo di un ruolo già di per suo particolarmente complicato. Questo ha portato infatti ad un paio di situazione dove le azioni notturne non mi erano molto chiare. Seconda nota negativa, una buona parte degli utenti in partita hanno messo troppo poco impegno a mascherarsi dietro il proprio fake. Non parlo di cambiare completamente stile di gioco, come ha fatto Matt, ma per lo meno avrebbero potuto provare ad essere coerenti con il sesso del proprio account. 


Per il resto, ho apprezzato essere Masterato da Manfri, sebbene sia, giustamente, sempre molto serafico in partita :V [E finalmente ho avuto la soddisfazione di rigiocare da lupo, sono commosso;_;]


P.S.: Il premio per i più spammosi in privato scommetto che andrà a noi due :prrrr:


P.P.S: Zappazolle a morte!


*Mentre scrive questo il suddetto tenta di sfuggire ai sanpietrini tirati da Matt per aver insistito sul morso di Dionisio la prima notte*

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM una correzione, questa era la mia prima volta da lupo :D 


Un grazie IMMENSO ai Master, a Chov che è stato un compagno di chat meravigliosamente e brillantemente simpatico e supportivo (ma anche cagacazzi quando ce ne era il bisogno), a Minias (però più PENSIERO POSITIVO la prossima volta ahahahahah) alla povera Graffettatrice, e a tutti gli altri..

Un grazie anche a mariolino mio, Indemoniato per passione <3 mi sono sentito un mostro ad usarti così D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare che Minias ha passato il giorno 3 viva, ha doppiato il giorno 3 viva al sesto giorno ed è infine arrivata viva alla conclusione della partita! Domani finisce il mondo :prrrr: 

 

[Tutto merito degli influssi darkeschi, che si sa che Dark è più resiliente di uno scarafone v.v]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Due appunti negativi invece. In primo luogo, non è mi piaciuto il fatto che i compagni dei giocatori non sia stati inseriti all'interno della chat lupi, questo ha creato una serie di difficoltà logistiche non indifferenti, in primo luogo di comunicazione, dato che Matt, e suppongo anche Minias, doveva riferire quello che si decideva e l'andamento generale del discorso nella chat personale, oltre a seguire la partita e riuscire a scrivere con le giuste tempistiche, aumentando il carico lavorativo di un ruolo già di per suo particolarmente complicato. Questo ha portato infatti ad un paio di situazione dove le azioni notturne non mi erano molto chiare. Seconda nota negativa, una buona parte degli utenti in partita hanno messo troppo poco impegno a mascherarsi dietro il proprio fake. Non parlo di cambiare completamente stile di gioco, come ha fatto Matt, ma per lo meno avrebbero potuto provare ad essere coerenti con il sesso del proprio account. 

La prima cosa era un test.

Non era mai uscito lupo un giocatore con il compagno di chat.

La prossima volta si potrebbe creare degli account appositi per gli anonimi.

 

La seconda cosa non dipende da me. :)

Comunque grazie per i complimenti (anche se non li ho citati)

 

1 minuto fa, Ebe ha detto:

scusate, non ho capito come abbia fatto a morire dioniso <.<

Morso dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Demetra ha detto:

@Chov RaM una correzione, questa era la mia prima volta da lupo :D 


Un grazie IMMENSO ai Master, a Chov che è stato un compagno di chat meravigliosamente e brillantemente simpatico e supportivo (ma anche cagacazzi quando ce ne era il bisogno), a Minias (però più PENSIERO POSITIVO la prossima volta ahahahahah) alla povera Graffettatrice, e a tutti gli altri..

Un grazie anche a mariolino mio, Indemoniato per passione <3 mi sono sentito un mostro ad usarti così D:

Lo sai vero che nella prossima appena apre il giorno avrai il mio voto?

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Lo sai vero che nella prossima appena apre il giorno avrai il mio voto?

 

Lo sapevo che alla storia del veggente ci saresti cascato con tutte le scarpe ahahahahahahah dopo che ti avevano "ucciso la salute" nella scorsa partita per lo stesso fatto ahahahahahahah

Se mi voterai ti capirò benissimo :heart: mi sono sentito una persona orribile :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Demetra ha detto:

Se mi voterai ti capirò benissimo :heart: mi sono sentito una persona orribile :jt9p8n:

@mariosan , non credergli, ha goduto di ogni singolo istante delle tue sofferenze e ogni volta che gli davi appoggio le sue risate malefiche si sentivano in tutta la chat, mi ha così disturbato che non riuscivo a prendere sonno la notte :pelota0wcee5nk6:

 

Comunque sì, @Manfri lo so che la seconda non era concernente alla tua supervisione Manfri, però un po' di sfrusta libera l'avrei usata su quegli scansafatiche, fossi stato in te u.u Comunque neanche la prima era una critica a te, semplicemente esprimevo un disagio :P 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ebe ha detto:

scusate, non ho capito come abbia fatto a morire dioniso <.<

Allora... è successo che lo credevamo meretrice e l'abbiamo morso e contemporaneamente è morta quella vera e non stavamo capendo manco noi le dinamiche. .Afrodite invece eravamo sicurissimi fosse indemoniato. Poi ha iniziato a rompere le balle

Modificato da Ermes
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare i complimenti ai lupi in primis perché Minias è stata bravissima :D e anche stelli' hahaha 

Io mi sono divertita molto nel mantenere questo personaggio, tentando un dialetto romano venuto maluccio, lo so, ma me la sono spassata, i masters ne sono testimoni

Però ad un certo punto sinceramente il comportamento di @Sapia mi ha guastato il divertimento. Sei libera di risentirti, ma ti sei incazzata perché secondo te si era aggressivi oltre il gioco. Io non la penso così i ragazzi non hanno detto niente di particolare e a me è scappato un "che cazzo" in riferimento alla rivelazione di Ares. Quindi oltre a non essere extra gioco non credo nemmeno vero che nessuno ti pensa nel gioco e nessuno ti risponde e che ti ho fatta sentire inadeguata. Io ho giocato con te anche dicendoti"non fa nulla che mi hai votato e che fai errori, io mi fido di te". E non è per mancanza di volontà che non ti spiego come dovrebbe giocare un contadino, renditi conto che io devo avere la libertà di non esplicitare il mio gioco, ma ho tentato innumerevoli volte di darti spunti per capirmi. Credo tu sia stata fuori luogo decisamente. Che poi il mio modo di giocare non ti piaccia, poco importa. Ognuno ha le sue preferenze

@Afrodite non è che faccio la permalosa, devi comprendere che non ho tutto il tempo per giocarr ed in ogni partita sono costretta a non risponderti perché perderei tutto il tempo della partita con te. Io scrivo una cosa,tu o buono o cattivo, rispondi distorcendo ciò che dico e perdo tempo per spiegare una sciocchezza cento volte. Io che ci posso fare se per te questo è divertente, per me limita il gioco proprio materialmente. Mi adeguo per quello che posso. E poi scusami ma durante il gioco già stavi pensando alle valutazioni che avresti ricevuto ecc ecc. Cioè son cose che non ci azzeccano e possono scocciare

Leggere al cimitero che per Papà Eco il solo voto significa comunque giocare lo trovo delirante, ma ci ho perso completamente le speranze

Purtroppo ultimamente mi accade che non mi diverto perché il mio modo di approcciare poi non si sposa con le dinamiche che accadono e che con il lupus non hanno a che fare

Mi arrangio volentieri io

Però ringrazio sempre masters e giocatori che sanno tenere uno spirito piacevole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

No @DVonTeese io ho valutato semplicemente il vostro voto ad Eros, e tu te la sei presa in automatico, trattandomi male. Da lì in poi è ovvio che mi rivolgo diversamente nei tuoi confronti. 

No no stai inventando. Io mi ero semplicemente scocciata dato il tuo atteggiamento che, ripeto, per me non aiuta nel gioco. Poi se vuoi credere che me la sia presa per una dinamica specifica sei libero di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

No no stai inventando. Io mi ero semplicemente scocciata dato il tuo atteggiamento che, ripeto, per me non aiuta nel gioco. Poi se vuoi credere che me la sia presa per una dinamica specifica sei libero di farlo

Cosa mi entra in tasca se lo credo scusa? Il mio primo intervento è stato contro il rogo di Eros e tu da quello già mi hai valutato negativo. Poi vabbè al resto non voglio neppure rispondere perché a volte il gioco ti porta a valutare le cose pensando che gli altri ti stiano imbrogliando o stiano mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.