Vai al contenuto

Retroscena - Lupus Olimpo


Manfri

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ho letto tutto il cimitero e ho notato che non solo da viva sondatrice ma pure da morta @Mefy @Estia non ne ha azzeccata una! ahahahaha Mefy MVP! :fior:

 

Intanto vi ho fatto abbastanza paura da essere morsa subito (sorvoliamo sul fatto che dovevo puntare a vivere di piú xD) 

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E pensare che abbiamo considerato le tue lettere doppie come messaggi in codice xD

 

Ahahaaha, Invece è il cell che è vecchio e fa casotto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estia <3 in realtà tipo ti abbiamo riletto tremila volte, io mi ero convinto tu fossi la veggente anche dal modo ferreo con cui difendevi Zeus e dal tuo messaggio sui peli di Tyche, credevo avessi sondato Tyche L e Zeus NL..però sì, sei stata brava <3 (Ma perché sondare Apollo? ò.ò)

Comunque mi fa piacere che molti mi abbiano pensato DVon, visto che mi sono ispirato a lei (e a Sapia) per l'interpretazione di Demetra asd
Sapia quando dovevo fare la parte della contadinella innocente e confusa, DVon quando mi serviva essere più tagliente e decisiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DVonTeese ha detto:

. E non è per mancanza di volontà che non ti spiego come dovrebbe giocare un contadino, renditi conto che io devo avere la libertà di non esplicitare il mio gioco, ma ho tentato innumerevoli volte di darti spunti per capirmi. Credo tu sia stata fuori luogo decisamente. Che poi il mio modo di giocare non ti piaccia, poco importa. Ognuno ha le sue preferenze

@Afrodite non è che faccio la permalosa, devi comprendere che non ho tutto il tempo per giocarr ed in ogni partita sono costretta a non risponderti perché perderei tutto il tempo della partita con te. Io scrivo una cosa,tu o buono o cattivo, rispondi distorcendo ciò che dico e perdo tempo per spiegare una sciocchezza cento volte. Io che ci posso fare se per te questo è divertente, per me limita il gioco proprio materialmente. Mi adeguo per quello che posso. E poi scusami ma durante il gioco già stavi pensando alle valutazioni che avresti ricevuto ecc ecc. Cioè son cose che non ci azzeccano e possono scocciare

Leggere al cimitero che per Papà Eco il solo voto significa comunque giocare lo trovo delirante, ma ci ho perso completamente le speranze

Purtroppo ultimamente mi accade che non mi diverto perché il mio modo di approcciare poi non si sposa con le dinamiche che accadono e che con il lupus non hanno a che fare

Mi arrangio volentieri io

Però ringrazio sempre masters e giocatori che sanno tenere uno spirito piacevole

 

 

 

..ok ma allora non impostare le tue accuse su dei "non cerchi i lupi". Perché non vuol dire nulla. E non sei stato l'unico a uscirsene con sta trovata. 

L'uso del dialetto romano l'ho trovato proprio inopportuno. Idem il caos che si era verificato (e no, non c'entrava una sega l'esclamazione "cazzo". Tra l'altro non avete idea di che fatica faccia a controllare il mio livello di scurrilità); mi sono proprio cadute le braccia e non vedevo l'ora di rogarvi tutti.  

 

Circa PapàEco quoto: c'e gente che si sbatte per loggare e portare avanti il gioco per tutti, vedere che c'è chi se ne frega.. allora non partecipi manco. 
O avverti che sei libero solo la sera, o cose del genere. 

Io non sono riuscita a divertirmi: questa partita l'ho interpretata con i contadini che andavano ognuno per conto proprio ad accusare a casaccio come schegge impazzite. Ma proprio al di fuori del gioco, non come ruoli
 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Era ha detto:

Perché l'ho scritto io, FMA è l'abbreviazione di Fullmetal Alchemist xD anime stupendo a proposito

Ti volevo mettere il cuoricino già durante la partita per averlo citato, grazie per averlo rifatto nei retro cosìfinalmente ti ho dato il meritato cuoricino. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

@Ebe mi dispiace leggere che tu non ti sia divertita :(

La confusione *purtroppo* era voluta (almeno da noi lupi) perché appunto volevamo che i contadini rimanessero il più separati possibile, fa parte del gioco!
Infatti appena Dvon/Efesto ha iniziato a parlare di cerchio della fiducia e coesione l'abbiamo fatta fuori asd 

 

...mi pare l'avessimo contestata in un tot quella frase, però :vfl1g4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:

(comunque se mariosan è andato a braccetto coi lupi, io cos'ho fatto? XD )

 

Infatti ti abbiamo amata ahahah (scusa!)

Comunque poverino mario, c'è da dire che gli ultimi giorni non sapevamo veramente come liberarcene, stava andando come un autotreno contro Ermes e non sapevamo che fare :jt9p8n: poi oh, mica è stato l'unico a cascare nella mia tela v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Infatti ti abbiamo amata ahahah (scusa!)

Comunque poverino mario, c'è da dire che gli ultimi giorni non sapevamo veramente come liberarcene, stava andando come un autotreno contro Ermes e non sapevamo che fare :jt9p8n: poi oh, mica è stato l'unico a cascare nella mia tela v.v

No ma è colpa mia, lascia sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Infatti ti abbiamo amata ahahah (scusa!)

Comunque poverino mario, c'è da dire che gli ultimi giorni non sapevamo veramente come liberarcene, stava andando come un autotreno contro Ermes e non sapevamo che fare :jt9p8n: poi oh, mica è stato l'unico a cascare nella mia tela v.v

 

potevate darmi appoggio nei roghi...

 

vado che la dottoressa deve ricostruirmi, ciao ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.