Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 10


Manfri

Messaggi raccomandati

wKsAm_9_laldNe2YDHzH_fGV4MJ5AFNwpIA3T7Av

a8Ez0WZCNvcf9q9hO1LlhYGJIgu-L2U1McTD6MK_

etchtwoEGZET062rO9YIollEEhkLRDV38XqccYps

bV44gwTE_XOSZSETuUgOnHAEdILDPH3mqFRQnDL8

 

TQPd5oRkbNTkEfCbZFMDGW3kX1dEmdA0aTM5PYQF

_ChCkloqnxCwnlvSCFcku6zTaHnx35g8nXLMutW8

mk1Jlkb_t4ReQXYDeF6P65UXzCNt0Mq0M4kC9b3H

RxajUq5O_x-kfHMS579W2Tz_aE8CtVqbt4PF0QzO

Tkm_8Dl9NqK7hqDTv5hUg3a5rJfnc-87jl9644d9

 

Diario di M.

5 marzo 1897, Dracovia

 

Sei tornato fra le mie mani, finalmente! Senza di te mi sono sentito come nudo, privato dei miei segreti più profondi.

Ma basta rimpiangerti, ora sei in mio possesso e nessuno mi priverà di te.

Avevo fatto bene a nasconderti sotto quel letto sudicio in quella stamberga di locanda: ho ringraziato personalmente l'oste per non essersi accorto di nulla dandogli il primo morso! Ahahahah!

Quante ne sono passate dall'ultima volta che ho scritto su queste tue pagine... Vediamo un po': quei CRIMINALI TRADITORI DELLA VERITA' che per anni mi hanno ingannato con bugie e fantasie sull'Ordine mi hanno rapito e imprigionato, come l'ultimo dei ratti di fogna. Devono avermi pedinato e spiato, viscide canaglie che non erano altro, e hanno compreso che il Maestro mi aveva benedetto col suo fluido ultraterreno...

Pfui! Sputo sulla piccolezza della loro mente, incapaci di comprendere di fronte a quali forze si sono contrapposti con arroganza e stupidità. Non sapevano che il Maestro vede tutto ciò che vedo, sente tutto ciò che sento? Nella sua immensa magnanimità, ha calato la scure delle bestie mannare sulla loro testa, devastando quella topaia di nascondiglio che il vecchio idiota aveva eretto come base segreta. Ahahahahah, che gioia per le mie orecchie sentirlo rantolare in preda alle ferite subite, perdere sangue e conoscenza. E' sopravvissuto ma scommetto che non durerà una settimana, il morso di un licantropo corrompe le carni deboli come la sua e Satana non vede l'ora di gingillarsi con la sua animella sporca.

Queste creature selvagge sono molto interessanti, hanno poteri particolari ed è un peccato che io le abbia sterminate una ad una. Ma che ci posso fare: la furia della battaglia ha risvegliato in me una fame insaziabile, mi sento come un bambino appena nato che brama il seno della madre e succhia, succhia fino a farle male... Ed io ho succhiato tutto il loro sangue, un cadavere dopo l'altro, per guadagnare nuova forza.

E il giorno dopo, che sorpresa! Z., la sgualdrina che col vecchio mi ha messo in catene, è venuta nella grotta dove attendevo la notte per concedersi a me. La sensazione di sangue giovane e vergineo nella mia bocca è pura estasi, non avevo mai provato qualcosa di simile da umano: in poche ore sono rinato e divenuto adulto, pronto a ricongiungermi col Maestro.

Ed Egli mi ha accolto tra le sue braccia, mi ha istruito e mi ha guidato: insieme abbiamo seminato morte e terrore in questa schifosa città, mostrando ai pochi vivi rimasti la nostra superiorità come creature della notte, decimando in due notti la popolazione.

Ancora qualche altra vittima e, Egli mi ha garantito, potrò iniziare a corrompere le loro anime come fa lui, anziché limitarmi ad ucciderli! Mi sarebbe piaciuto imparare prima - avrei tramutato Z. nella mia prima schiava - ma già pregusto la mia discesa con Lui e la nostra schiera di vampirelli a Brasov, al quartier generale... Ucciderò personalmente Holyman, quell'impostore che si fa chiamare "Gran Maestro" quando il vero, unico Maestro da solo vale quanto tutti loro. Tutti loro!!!

Un passo alla volta, però: Dracovia non è ancora stata annientata, rimangono due sacche di resistenza. La casa della vecchia cieca e la chiesa sono ancora inaccessibili per via degli incantesimi e dei veleni sacri che quei due assassini hanno disseminato ovunque: sembra che anche il Borgomastro sia nascosto in uno dei due luoghi.

Servono altri Lupi Mannari e il Maestro li sta richiamando dalle fredde foreste del nord: sono più forti e più resistenti alla magia bianca dei precedenti, sapranno certamente sfondare le ultime difese di quei pazzi omuncoli e allora non ci sarà più scampo per loro.

E' ormai l'alba, la cantina di questa casaccia è pronta ad accogliermi fino al tramonto. Dalla finestra vedo il campanile della chiesa, se solo sapessero quanto siamo vicini a loro...!!!

E' il momento di riposare, la prossima notte sarà un'altra notte di sangue: voglio che scorra a fiumi in questo lurido mondo di umani.

 

Muore:

Spoiler

    @Jawall

 

Lista Ruoli:
 

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul 

Seguace del Vampiro

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia del Corpo

Ammazzavampiri

Cacciatore Notturno

Druido

Prete

Detective

Contadini Semplici x5


Lista Iscritti:

Spoiler


 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi sento di escludere Loudo perché sarebbe il lupo più buono di sempre, e Vinicio perché trovo improbabile il mega-bluff con Jawall.

Jawall era buono. Lo sappiamo ora perché è morto, ma lo sapevamo anche prima perché era impossibile che Jawall e Vinicio fossero lupi insieme. Mentre che Vinicio possa essere lupo è improbabile, ma non impossibile.

 

Il problema è che ormai siamo agli sgoccioli. Abbiamo esattamente due roghi a disposizione. Possiamo rogare gli ultimi due contadini semplici rimasti (Scare e Lol), ma se per caso Iperbole fosse ruolo e qualcuno gliel'ha rubato, abbiamo perso.

La situazione è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Jawall era buono. Lo sappiamo ora perché è morto, ma lo sapevamo anche prima perché era impossibile che Jawall e Vinicio fossero lupi insieme. Mentre che Vinicio possa essere lupo è improbabile, ma non impossibile.

 

Il problema è che ormai siamo agli sgoccioli. Abbiamo esattamente due roghi a disposizione. Possiamo rogare gli ultimi due contadini semplici rimasti (Scare e Lol), ma se per caso Iperbole fosse ruolo e qualcuno gliel'ha rubato, abbiamo perso.

La situazione è questa.

Infatti, è questo che mi preoccupa. Li avevamo, ma ora non abbiamo più i numeri per eliminare tutti i possibili sospetti. Anche mandando al rogo me e SuperLol se uno fra Sofy e Matt stesse rubando un ruolo abbiamo perso. Ci sarà da riflettere bene oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono moooooolto più propenso a credere all'eventualità figlio attivato, i lupi stavano mordendo i contadini piuttosto che i ruoli (vedi morte di Manuuu), quindi io credo che l'ultimo lupo sia uno tra Scare e Lol, attivato ieri

 

Io ho lasciato gli indizi sul mio ruolo a giorno 0

Sofy ha detto pure che ha lasciato qualcosa e sono propenso a crederle..voglio dire, avrebbe potuto certificare un compare lupo, invece ha certificato la Veggente

Vinicio a me è sembrato molto genuino nella sua rivelazione, inoltre come ho detto si è messo molto in mostra col voto su Sofy (eoni fa)

Loudo si è rivelato quando erano morti in 4 con 3 dei loro ruoli confermati..Sì, okay, lo stimo, ma non così tanto..:prrrr:

 

Visto che il lupo era Jace mi verrebbe spontaneo dire che il figlio attivato sia Scarecrow (io da lupo rassegnato avrei morso Loudo for the lolz), però boh, non posso averne la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dai iperbole non era ruolo non si sarebbe lasciato morire così è evidente che ieri qualcuno è stato attivato. Di Vinicio in parte mi fido perché avrebbe benissimo potuto dire jawall lupo ma da un'altra parte sta vivendo un po' più a lungo di quanto ci si aspetta da medium dichiarato

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Matt4 ha detto:

Il lupo rimasto è un figlio attivato, ci sono poche storie

 

Lol questo lo ha sottolineato

 

Scare ha messo le mani avanti con il tag a me e te, "se stessero rubando un ruolo"..

 

Io rogherei lui, yep

Io ho messo le mani avanti perché non ho certezze. Dare per scontato che "il lupo rimasto è un Figlio attivato" non è il massimo a questo punto del gioco, mi sorprende che proprio tu la prendi con leggerezza. Davamo Marv lupo al 100% dopo la sua uscita sull'essere Guardia, e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io ho messo le mani avanti perché non ho certezze. Dare per scontato che "il lupo rimasto è un Figlio attivato" non è il massimo a questo punto del gioco, mi sorprende che proprio tu la prendi con leggerezza. Davamo Marv lupo al 100% dopo la sua uscita sull'essere Guardia, e invece...

Ma non può essere uno dei ruoli..

 

Quando è morto DarkPhoenix i cattivi rimasti erano 4..3 confermati (Josephine, Eco, Jace) (conto il "ho una sondata lupo su Vinicio" come confessione XD) e uno in dubbio (Apokalos, se Vinicio ha girato la sondata)..ora ci sono 2 possibilità, o Vinicio è lupo, ha girato la sondata su Apokalos..o l'altro cattivo è un Figlio attivato, ed è uno tra te e Lol..purtroppo non abbiamo i numeri per rogarvi tutti e tre, quindi io andrei dritto per i due nomi più probabili, nell'ordine: te e Lol. Se Vinicio è lupo, tanto di cappello per il rischio preso nel dichiararsi ruolo e mannaggia ad @Iperbole che si è messo in mezzo a giorno 1 mentre stavo incalzando Jace :tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono d'accordo. Se Vinicio fosse lupo, tanto di cappello perché si è dichiarato in un momento in cui poteva facilissimamente essere smentito e non aveva nessuna necessità di farlo. Io ho chiesto al Medium di uscire, per calcoli miei, e lui l'ha fatto.

Tra l'altro, che la sondata lupo su di lui fosse una bufala lo sappiamo benissimo perché un Veggente non c'è. Quindi se Vinicio fosse lupo, dovremmo pure immaginare che il suo compagno lupo gli ha dato una sondata fasulla contro quando Vinicio era in una botte di ferro visto che lo pensavamo tutti ruolo. Il fatto che Jace l'abbia dato lupo a me fa pensare che era la carta disperazione, o la va o la spacca, e ha voluto puntare Vinicio solamente perché c'avevano il massimo da guadagnare a farci perdere fiducia nel Medium piuttosto che in ruoli senza informazioni come me o Sofy.

 

Quindi per me si può rogare Scare e Lol, l'ordine è indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Giusto per essere sicuri, gli indizi che hai detto di aver lasciato come Prete? >_>

Il primo è il mio primo post a pagina 4 del giorno 2. Le lettere maiuscole formano la parola AMEN ho fatto altri 2 post così sempre quel giorno e il giorno dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pag 4 giorno 2

Anche nel caso 3 i lupi non sanno per certo di aver beccato il vampiro perché per quanto ne sanno potrebbero aver beccato un protetto e la morte di kado potrebbe essere stata conseguenza dello schianto. Ma anche nel caso ne siano piuttosto certi non so se cercheranno di eliminarlo oggi anche perché gli fa comodo avere qualcuno che assottigli le file dei contadini. E per quanto riguarda eco é possibile che kado abbia voluto metterlo al centro dell'attenzione per difenderlo e renderlo meno sospetto ma l'ha fatto in modo diverso dal suo solito e un po' troppo eccentuato (non mi sembra una grande strategia da ghoul che difende il suo padrone) però potrebbe essere che abbia dovuto esagerare viste le pressioni di loudo. Non so per il resto mi sembra che non ci siano altre possibilità.

Pag 10 giorno 2
Allora i cattivi sono almeno 5/6 e per ora (sottolineo per ora) mi sento di escludere jace, joppa, loudo e probabilmente manu dai possibili cattivi perché mi sembrano genuini e partecipativi. ieri non mi convinceva Matt però devo dire di averlo rivalutato oggi. jack come ieri mi lascia abbastanza indifferente non ci vedo particolari elementi negativi. Eco come al solito è enigma e rimetto la decisione a voi. Non saprei dire molto degli altri soprattutto per quanto riguarda bucche e scarecrow

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.