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[Partita] Talisman Reboot!


Loudo

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Ahaha, vedo che siete partiti belli aggressivi. XD

 

Tiro d'attacco per Iperbole: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

Tiro d'attacco per Mefy: [3].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 5.

 

Iperbole sconfigge Mefy in combattimento!

 

@Iperbole Scegli la tua ricompensa:

  • Fai perdere 1 Vitalità a Mefy.
  • Le rubi 1 moneta d'oro.
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Un'ora fa, Loudo ha detto:

Ahaha, vedo che siete partiti belli aggressivi. XD

 

Tiro d'attacco per Iperbole: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

Tiro d'attacco per Mefy: [3].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 5.

 

Iperbole sconfigge Mefy in combattimento!

 

@Iperbole Scegli la tua ricompensa:

  • Fai perdere 1 Vitalità a Mefy.
  • Le rubi 1 moneta d'oro.

Oro

 

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Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Sentinella (17).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Attaccare Bucche, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

(Ricordo che muoversi nella casella in cui si trova il Lupo Mannaro non ha alcuna conseguenza, è solo se il Lupo Mannaro va nella tua di casella che devi tirare per la tabella.)

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1 ora ago, Loudo ha detto:

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Sentinella (17).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Attaccare Bucche, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

(Ricordo che muoversi nella casella in cui si trova il Lupo Mannaro non ha alcuna conseguenza, è solo se il Lupo Mannaro va nella tua di casella che devi tirare per la tabella.)

Sono tentato dall'attaccare bucche, ma visto che non ha oro e visto il mio potere, vado nella foresta.

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Nella Foresta ti senti a casa. Inizi la tua esplorazione della zona. Trovi presto i segni di un campo di banditi nella direzione in cui stai andando. Potresti scegliere di abbandonare il sentiero per evitare incontri spiacevoli, ma temi che non riusciresti a mantenere il tuo orientamento se lo facessi.

 

Tiro per la Foresta:

  • [1] - Vieni assalito da un brigante (Forza 4).
  • [2] - Ti perdi e salti il tuo prossimo turno.

 

Scegli uno dei due risultati, oppure usa 1 Fato per ritirare uno dei due (non puoi ritirarli entrambi).

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21 minuti fa, Loudo ha detto:

Nella Foresta ti senti a casa. Inizi la tua esplorazione della zona. Trovi presto i segni di un campo di banditi nella direzione in cui stai andando. Potresti scegliere di abbandonare il sentiero per evitare incontri spiacevoli, ma temi che non riusciresti a mantenere il tuo orientamento se lo facessi.

 

Tiro per la Foresta:

  • [1] - Vieni assalito da un brigante (Forza 4).
  • [2] - Ti perdi e salti il tuo prossimo turno.

 

Scegli uno dei due risultati, oppure usa 1 Fato per ritirare uno dei due (non puoi ritirarli entrambi).

Che sfiga oh

Provo col brigante

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Fortunatamente c'è un solo brigante a fare la guardia al campo.

 

Tiro d'attacco per Pride: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per il brigante: [3].

Sommato alla sua Forza (4), il suo valore d'attacco è 7.

 

Stai perdendo il combattimento.

Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato?

 

(Ricordo che in ogni caso non puoi guadagnare trofei qui, perché il bandito che stai combattendo non è una Carta Avventura (Nemico). Quindi stai solo combattendo per non perdere 1 Vitalità.)

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Un'ora fa, Loudo ha detto:

Fortunatamente c'è un solo brigante a fare la guardia al campo.

 

Tiro d'attacco per Pride: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per il brigante: [3].

Sommato alla sua Forza (4), il suo valore d'attacco è 7.

 

Stai perdendo il combattimento.

Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato?

 

(Ricordo che in ogni caso non puoi guadagnare trofei qui, perché il bandito che stai combattendo non è una Carta Avventura (Nemico). Quindi stai solo combattendo per non perdere 1 Vitalità.)

Ah, non lo sapevo questo, se no avrei rerollato prima.

Comunque uso il fato.

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Guardi le fredde tombe, dove ti dovresti trovare anche tu se non fosse per le Forze del Male che ti hanno permesso di continuare a camminare nel tuo cadavere. Preso da un improvviso senso di gratitudine dedichi qualche parola di preghiera agli Dèi dell'Oscurità.

 

Tiro per la preghiera: [4] - Sei ignorato!

 

Accetti il risultato o usi 1 Fato per ritirare il dado?

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  • Game Master
34 minuti fa, Loudo ha detto:

Guardi le fredde tombe, dove ti dovresti trovare anche tu se non fosse per le Forze del Male che ti hanno permesso di continuare a camminare nel tuo cadavere. Preso da un improvviso senso di gratitudine dedichi qualche parola di preghiera agli Dèi dell'Oscurità.

 

Tiro per la preghiera: [4] - Sei ignorato!

 

Accetti il risultato o usi 1 Fato per ritirare il dado?

Accetto :(

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La notte è cupa e piena di ombre. Per alleggerirti da una sensazione opprimente, canti una canzone per scaldarti il cuore. La musica funziona, perché le ombre sembrano starti a distanza.

 

Phantom.png

Fantasma (Straniero)

Un Fantasma aleggerà in questa casella fino a che non riceverà la visita di un personaggio Malvagio, a cui esaudirà uno dei seguenti desideri prima di sparire nel mazzo degli scarti: Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi teletrasportarti in una qualsiasi casella di questa Regione come tuo prossimo movimento.

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Ospite Mefy
2 minuti fa, Loudo ha detto:

@Mefy Siccome hai fatto 1 per il movimento, adesso devi muovere il Lupo Mannaro!

 

Si muove il Lupo Mannaro!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Spostarlo nelle Rovine (9) e fargli visitare Iperbole.
  • Spostarlo in Cimitero (15) e fargli visitare Bucche.

 

C'è da chiederlo? @Iperbole vedi che attaccare il menestrello non conviene? u.u

Lo sposto nelle rovine (9) da Iperbole

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