Vai al contenuto

[Partita] Talisman Reboot!


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Se non mi sono perso un passaggio, hai usato 1 Fato finora. Siccome eri partito con 2, ne avevi ancora 1. :lol:

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [4] - Il Lupo Mannaro ti attacca con Forza 8.

 

Tiro d'attacco per Pride: [1].

Sommato alla sua Forza (4), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per il Lupo Mannaro: [4].

Sommato alla sua Forza (8), il suo valore d'attacco è 12.

 

Pride perde 1 Vitalità!

 

 

Inizio turno di @Iperbole!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare i Picchi (21).
  • Visitare le Rovine (9).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ah, convinto si partisse con 1

I reroll quelli belli comunque t.t

Link al commento
Condividi su altri siti

Entri nel mausoleo, ma scopri che ha un guardiano.

 

Chimera.png

Carta Avventura: Chimera (Nemico/Mostro)

Forza: 3

 

Tomb.png

Carta Avventura: Mausoleo (Luogo)

Il Mausoleo rimarrà qui per il resto del gioco. Tira 1 dado:

1) Attaccato da un Demone con Astuzia 10.

2) Attaccato da un Wight con Astuzia 4.

3) Attaccato da un'Ombra con Astuzia 2.

4) Il Mausoleo è vuoto.

5) Guadagni 3 monete d'oro.

6) Guadagni 1 Talismano.

 

 

Siccome la Chimera è un Mostro, non ti attaccherà a meno che tu non scelga di attaccarla. Se non attacchi la Chimera, non puoi nemmeno visitare il Mausoleo.

@Iperbole Vuoi attaccare la Chimera oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro d'attacco per Iperbole: [5].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 10.

 

Tiro d'attacco per la Chimera: [2].

Sommato alla sua Forza (3), +1 perché è Notte, il suo valore d'attacco è 6.

 

@Iperbole Hai vinto il combattimento! Vuoi prendere la Chimera come trofeo o come Seguace?

(Ti specifico, giusto per prevenire fraintendimenti, che i tuoi Seguaci sono monouso, a differenza del cane di Moon o degli eventuali Animali incantati di Mefy.)

 

 

Tiro per il Mausoleo: [3] - Attaccato da un'Ombra con Astuzia 2.

 

Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato per ritirare il dado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro d'attacco per Iperbole: [4].

Sommato alla sua Astuzia (2), il suo valore d'attacco è 6.

 

Tiro d'attacco per l'Ombra: [4].

Sommato alla sua Astuzia (2), il suo valore d'attacco è 6.

 

Il confronto psichico termina in uno stallo!

 

 

Inizio turno di @Pride Dreemurr!

Vuoi seguire le tracce o tirare il dado per il movimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla tua conoscenza della flora, noti subito un albero che non è come gli altri. E' un raro Albero Arcano, un nodo di forti energie magiche. Con cautela, strappi un ramo intruso di magia.

 

Wand.png

Bacchetta (Oggetto Magico)

Durante la partita, avrai sempre almeno 1 magia, se il tuo punteggio di Astuzia te lo consente. (Guadagni 1 magia ogni volta che lanci la tua ultima magia.)

 

 

Inizio turno di @Moon!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Visitare le Rovine (9).
  • Visitare i Picchi (21).
  • Attaccare Iperbole, che si trova nelle Rovine.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata presso le Rovine, scorgi subito il Mausoleo. Punti all'ingresso senza esitazione, con il fedele Esticane al fianco. Un altro avventuriero ti lancia un urlo per farsi notare e si presenta. Apprezza molto il tuo coraggio e vuole venire con te nel Mausoleo per dare la caccia ai demoni.

 

FiendSlayer.png

Cacciatore di Demoni (Seguace)

Se visiti una casella che richiede di pescare 1 o più carte Avventura, dovrai pescarne una in più di quanto necessario.

Devi scartare il Cacciatore di Demoni nella pila degli scarti se perdi un combattimento o un confronto psichico.

 

Tomb.png

Mausoleo (Luogo)

Il Mausoleo rimarrà qui per il resto del gioco. Tira 1 dado:

1) Attaccato da un Demone con Astuzia 10.

2) Attaccato da un Wight con Astuzia 4.

3) Attaccato da un'Ombra con Astuzia 2.

4) Il Mausoleo è vuoto.

5) Guadagni 3 monete d'oro.

6) Guadagni 1 Talismano.

 

Tiro per il Mausoleo: [3] - Attaccato da un'Ombra con Astuzia 2.

@Moon Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato per ritirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro d'attacco per Moon: [3].

Sommato alla sua Astuzia (2), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per l'Ombra: [5].

Sommato alla sua Astuzia (2), il suo valore d'attacco è 7.

 

Perdi 1 Vitalità e il Cacciatore di Demoni!

Purtroppo la tua profezia si è realizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.