Vai al contenuto

[Partita] Talisman Reboot!


Loudo

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Loudo ha detto:

Ti senti come un eroe arturiano, mentre dal ruolo di cantastorie passi al ruolo di protettore degli oppressi e liberi i contadini dalla creatura maligna.

 

 

Lemure.png

Lemure (Nemico/Spirito)

Astuzia: 1

 

Tiro d'attacco per Mefy: [1].

Sommato alla sua Astuzia (5), il suo valore d'attacco è 6.

 

Tiro d'attacco per il Lemure: [6].

Sommato alla sua Astuzia (1), +1 perché è Notte, il suo valore d'attacco è 8.

 

Stai perdendo il confronto psichico! Accetti il risultato oppure usi 1 Fato per ritirare il dado?

 

 

Ritiro il dado! :dsa:

 

8 ore ago, Matt4 ha detto:

Penso sia la prima volta nella vita che vedo il Lemure vincere un incontro :111:

 

ç_ç

E pensa che lì per lì ero pure indecisa se andare da quell'altro con astuzia 7 perchè "dai, magari mi dice culo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado'@Minias@Iperbole@Pride Dreemurr@Moon@Bucche@Mefy@SuperLol

 

ANNUNCIO

kado' ha implementato una deliziosa nuova funzionalità. Se quando scrivete un messaggio in questo topic, spuntate l'opzione "Lancia dado", oltre a postare il messaggio verrà lanciato anche un dado virtuale!

Quindi quando tocca a voi e sapete che dovete lanciare un dado, potete anche lanciarlo voi senza aspettare che io lo faccia con random.org. In questo modo la partita dovrebbe andare più veloce perché non avete bisogno di aspettare necessariamente per i risultati dei dadi.

I lanci di dado non possono essere modificati nemmeno editando i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

@kado'@Minias@Iperbole@Pride Dreemurr@Moon@Bucche@Mefy@SuperLol

 

ANNUNCIO

kado' ha implementato una deliziosa nuova funzionalità. Se quando scrivete un messaggio in questo topic, spuntate l'opzione "Lancia dado", oltre a postare il messaggio verrà lanciato anche un dado virtuale!

Quindi quando tocca a voi e sapete che dovete lanciare un dado, potete anche lanciarlo voi senza aspettare che io lo faccia con random.org. In questo modo la partita dovrebbe andare più veloce perché non avete bisogno di aspettare necessariamente per i risultati dei dadi.

I lanci di dado non possono essere modificati nemmeno editando i messaggi.

 

Ma il dado lo tiriamo solo per noi? Cioè, per dire, se combattiamo contro una carta avventura, tiriamo il dado per noi e tu tiri il dado per la carta avventura?

 

Provo pur'io *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mefy ha detto:

Ma il dado lo tiriamo solo per noi? Cioè, per dire, se combattiamo contro una carta avventura, tiriamo il dado per noi e tu tiri il dado per la carta avventura?

Lo potete tirate quando sapete di doverlo tirare. Negli altri casi, lo tiro io.

In altri termini, il primo che arriva tira il dado.

 

Ad esempio, se finite in una casella vuota e pescate un Nemico, tirerò io i dadi, visto che vuoi non potevate sapere che sarebbe iniziato uno scontro. Se invece andate su una casella dove sapete già che dovete combattere, potete tirare voi i dadi. Così mi semplificate anche il lavoro!

 

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Finalmente mi son deciso

Vado al Bosco(16)

E tiro perchè voglio vedere quanta sfiga ho 

 

Porter.png

Facchino (Seguace)

Se vuoi il Facchino come Seguace, devi pagarlo 1 moneta d'oro. Altrimenti, rimarrà qui in attesa di un personaggio disposto a pagarlo.

Se è tuo Seguace, trasporterà per te quattro Oggetti extra. Se perdi il Facchino per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.

 

@SuperLol Vuoi pagare il Facchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Loudo ha detto:

Lo potete tirate quando sapete di doverlo tirare. Negli altri casi, lo tiro io.

In altri termini, il primo che arriva tira il dado.

 

Ad esempio, se finite in una casella vuota e pescate un Nemico, tirerò io i dadi, visto che vuoi non potevate sapere che sarebbe iniziato uno scontro. Se invece andate su una casella dove sapete già che dovete combattere, potete tirare voi i dadi. Così mi semplificate anche il lavoro!

 

 

Porter.png

Facchino (Seguace)

Se vuoi il Facchino come Seguace, devi pagarlo 1 moneta d'oro. Altrimenti, rimarrà qui in attesa di un personaggio disposto a pagarlo.

Se è tuo Seguace, trasporterà per te quattro Oggetti extra. Se perdi il Facchino per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.

 

@SuperLol Vuoi pagare il Facchino?

Nope

Link al commento
Condividi su altri siti

PitFiendShirker.png

Diavoletto Scansafatiche (Nemico/Mostro)

Forza: 4

Puoi scegliere di spostare il Diavoletto Scansafatiche in una qualsiasi altra casella della tua Regione invece di attaccarlo.

 

GoldenStatue.png

Statua Dorata (Oggetto)

Hai rinvenuto una reliquia inestimabile! La Statua Dorata può essere scartata in cambio di 2 monete d'oro in Città (1) oppure in cambio di 4 monete d'oro al Castello (H).

Se perdi uno scontro con un altro personaggio, il tuo avversario è costretto a prendere la Stutua Dorata come ricompensa.

 

@kado' Desideri attaccare il Diavoletto Scansafatiche o spostarlo da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witch.png

Strega (Straniero)

Una Strega ha preso dimora qui per il resto del gioco. Se visiti questa casella, devi tirare 1 dado:

1) Ti trasforma in un Rospo per 3 turni.

2) Perdi 1 Vitalità.

3) Guadagni 1 Forza.

4) Guadagni 1 Astuzia.

5) Guadagni 1 magia.

6) Recuperi Fato fino al tuo valore iniziale.

 

Tiro per la Strega: [1] - Ti trasforma in un Rospo per 3 turni!

Devi abbandonare tutto il tuo oro, Oggetti e Seguaci nella casella in cui ti trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.