Vai al contenuto

[Partita] Talisman Reboot!


Loudo

Messaggi raccomandati

Ahaha, vedo che siete partiti belli aggressivi. XD

 

Tiro d'attacco per Iperbole: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

Tiro d'attacco per Mefy: [3].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 5.

 

Iperbole sconfigge Mefy in combattimento!

 

@Iperbole Scegli la tua ricompensa:

  • Fai perdere 1 Vitalità a Mefy.
  • Le rubi 1 moneta d'oro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Ahaha, vedo che siete partiti belli aggressivi. XD

 

Tiro d'attacco per Iperbole: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

Tiro d'attacco per Mefy: [3].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 5.

 

Iperbole sconfigge Mefy in combattimento!

 

@Iperbole Scegli la tua ricompensa:

  • Fai perdere 1 Vitalità a Mefy.
  • Le rubi 1 moneta d'oro.

Oro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Sentinella (17).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Attaccare Bucche, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

(Ricordo che muoversi nella casella in cui si trova il Lupo Mannaro non ha alcuna conseguenza, è solo se il Lupo Mannaro va nella tua di casella che devi tirare per la tabella.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Sentinella (17).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Attaccare Bucche, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

(Ricordo che muoversi nella casella in cui si trova il Lupo Mannaro non ha alcuna conseguenza, è solo se il Lupo Mannaro va nella tua di casella che devi tirare per la tabella.)

Sono tentato dall'attaccare bucche, ma visto che non ha oro e visto il mio potere, vado nella foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Foresta ti senti a casa. Inizi la tua esplorazione della zona. Trovi presto i segni di un campo di banditi nella direzione in cui stai andando. Potresti scegliere di abbandonare il sentiero per evitare incontri spiacevoli, ma temi che non riusciresti a mantenere il tuo orientamento se lo facessi.

 

Tiro per la Foresta:

  • [1] - Vieni assalito da un brigante (Forza 4).
  • [2] - Ti perdi e salti il tuo prossimo turno.

 

Scegli uno dei due risultati, oppure usa 1 Fato per ritirare uno dei due (non puoi ritirarli entrambi).

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Loudo ha detto:

Nella Foresta ti senti a casa. Inizi la tua esplorazione della zona. Trovi presto i segni di un campo di banditi nella direzione in cui stai andando. Potresti scegliere di abbandonare il sentiero per evitare incontri spiacevoli, ma temi che non riusciresti a mantenere il tuo orientamento se lo facessi.

 

Tiro per la Foresta:

  • [1] - Vieni assalito da un brigante (Forza 4).
  • [2] - Ti perdi e salti il tuo prossimo turno.

 

Scegli uno dei due risultati, oppure usa 1 Fato per ritirare uno dei due (non puoi ritirarli entrambi).

Che sfiga oh

Provo col brigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente c'è un solo brigante a fare la guardia al campo.

 

Tiro d'attacco per Pride: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per il brigante: [3].

Sommato alla sua Forza (4), il suo valore d'attacco è 7.

 

Stai perdendo il combattimento.

Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato?

 

(Ricordo che in ogni caso non puoi guadagnare trofei qui, perché il bandito che stai combattendo non è una Carta Avventura (Nemico). Quindi stai solo combattendo per non perdere 1 Vitalità.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Fortunatamente c'è un solo brigante a fare la guardia al campo.

 

Tiro d'attacco per Pride: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il suo valore d'attacco è 5.

 

Tiro d'attacco per il brigante: [3].

Sommato alla sua Forza (4), il suo valore d'attacco è 7.

 

Stai perdendo il combattimento.

Accetti il risultato o vuoi usare 1 Fato?

 

(Ricordo che in ogni caso non puoi guadagnare trofei qui, perché il bandito che stai combattendo non è una Carta Avventura (Nemico). Quindi stai solo combattendo per non perdere 1 Vitalità.)

Ah, non lo sapevo questo, se no avrei rerollato prima.

Comunque uso il fato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi le fredde tombe, dove ti dovresti trovare anche tu se non fosse per le Forze del Male che ti hanno permesso di continuare a camminare nel tuo cadavere. Preso da un improvviso senso di gratitudine dedichi qualche parola di preghiera agli Dèi dell'Oscurità.

 

Tiro per la preghiera: [4] - Sei ignorato!

 

Accetti il risultato o usi 1 Fato per ritirare il dado?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Loudo ha detto:

Guardi le fredde tombe, dove ti dovresti trovare anche tu se non fosse per le Forze del Male che ti hanno permesso di continuare a camminare nel tuo cadavere. Preso da un improvviso senso di gratitudine dedichi qualche parola di preghiera agli Dèi dell'Oscurità.

 

Tiro per la preghiera: [4] - Sei ignorato!

 

Accetti il risultato o usi 1 Fato per ritirare il dado?

Accetto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte è cupa e piena di ombre. Per alleggerirti da una sensazione opprimente, canti una canzone per scaldarti il cuore. La musica funziona, perché le ombre sembrano starti a distanza.

 

Phantom.png

Fantasma (Straniero)

Un Fantasma aleggerà in questa casella fino a che non riceverà la visita di un personaggio Malvagio, a cui esaudirà uno dei seguenti desideri prima di sparire nel mazzo degli scarti: Guadagni 1 magia, moneta d'oro, Forza, Astuzia, Vitalità o Fato, oppure puoi teletrasportarti in una qualsiasi casella di questa Regione come tuo prossimo movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy
2 minuti fa, Loudo ha detto:

@Mefy Siccome hai fatto 1 per il movimento, adesso devi muovere il Lupo Mannaro!

 

Si muove il Lupo Mannaro!

Tiro per il movimento: [6]. Vuoi:

  • Spostarlo nelle Rovine (9) e fargli visitare Iperbole.
  • Spostarlo in Cimitero (15) e fargli visitare Bucche.

 

C'è da chiederlo? @Iperbole vedi che attaccare il menestrello non conviene? u.u

Lo sposto nelle rovine (9) da Iperbole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.