Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Veggente accontentalo pare che ieri ti abbia anche protetto

Ho fatto del mio meglio per essere presente oggi nonostante il lavoro, quasi mi beccavano... 

Ora voglio essere premiato di questi sacrifici..

Per cui si, Veggente sonda me , please :D 

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Se esce Lupo...:Kasmol:

Non uscirà lupo. Proprio per questo voglio essere sondato io. Voglio leggere la mia sondata, perchè così potrò fare il "taan taaan"

Inviato

Ahahaah mi fate scompisciare XD

Appena aprirà il giorno nuovo andrò con le cavalcata delle valchirie come sottofondo musicale, mentre @Matt4 farà resuscitare @Vinicio per farci dire la sondata 

Inviato
9 minuti fa, Jawall ha detto:

Comunque poi ringraziatemi, ho poi fatto uscire un lupo alla scoperta aggratis :D 

Non è che c'è il Druido che vuole fare il bis? :29n9szo:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.