Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2018 at 20:21, Scarecrow ha scritto:

Io voterei Dream per un suo post di oggi che mi è parso molto paraculo, ma sono indeciso.

Ma vedo che sia lui che Matt la stanno prendendo quasi sul ridere, dove sono le difese?

Expand  

Riesci a riprenderlo quel post? 

Inviato
  Il 28/02/2018 at 20:21, Scarecrow ha scritto:

Io voterei Dream per un suo post di oggi che mi è parso molto paraculo, ma sono indeciso.

Ma vedo che sia lui che Matt la stanno prendendo quasi sul ridere, dove sono le difese?

Expand  

SUL RIDERE???? 

S U L   R I D E R E????? D:

Le precedenti due pagine sono tappezzate di mie difese D: sto cominciando a mettere in dubbio le tue capacità di lettura :sopra:

Inviato
  Il 28/02/2018 at 20:23, Dream` ha scritto:

Jawall e Josephine non mi piacciono. Comunque li avevo già fatti i nomi :D 

Expand  

Speravo in qualche altro nome. In fin dei conti abbiamo solo un lupo morto confermato. Quindi ce ne dovrebbero stare in giro per lo meno altri 3. 

Inviato
  Il 28/02/2018 at 20:25, Chov RaM ha scritto:

Speravo in qualche altro nome. In fin dei conti abbiamo solo un lupo morto confermato. Quindi ce ne dovrebbero stare in giro per lo meno altri 3. 

Expand  

I nomi da fare sono 3, né più né meno. Per il terzo sono indeciso.

Inviato

Io ero indeciso di votare uno fra Jace e Matt ma mi sa che non voterò nessuno dei due: Jace e Matt hanno mandato rispettivamente a 4 e a 5 Pride ieri, di conseguenza mi pare difficile che siano lupi.

Dai voti di Pride mi sentirei di escludere anche Papa Eco (portato da Pride a 3 quando lo stesso Pride aveva 3 voti)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.