Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ti volevo mettere un cuoricino ma ho finito le reaction

Allora, magari non è il momento adatto visto che siamo tutti ancora un po' presi, ma.. @Dream` perché hai votato Pride? Mi era sembrato di capire che non ti fosse sospetto? (potrei essermi perso numerosi messaggi)

Ehi, tutto bene? Non dirmi che hai le allucinazioni, ti prego :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

In che senso "sapessimo"?

Nel senso che se domani ci trovassimo due morti, di cui una di Eco/Pride, ce lo sapremmo spiegare.

Capisco le remore a pilotare il Veggente, ma il Cacciatore è un ruolo inarrestabile, basta che i lupi non sappiano chi è. In mezzo a tutto quello che è successo, il fatto che adesso la cosa che più vi ha attirato l'attenzione sia il fatto che Jack abbia consigliato al Cacciatore chi uccidere mi lascia sbalordito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ti volevo mettere un cuoricino ma ho finito le reaction

Allora, magari non è il momento adatto visto che siamo tutti ancora un po' presi, ma.. @Dream` perché hai votato Pride? Mi era sembrato di capire che non ti fosse sospetto? (potrei essermi perso numerosi messaggi)

Infatti ha votato @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Nel senso che se domani ci trovassimo due morti, di cui una di Eco/Pride, ce lo sapremmo spiegare.

Capisco le remore a pilotare il Veggente, ma il Cacciatore è un ruolo inarrestabile, basta che i lupi non sappiano chi è. In mezzo a tutto quello che è successo, il fatto che adesso la cosa che più vi ha attirato l'attenzione sia il fatto che Jack abbia consigliato al Cacciatore chi uccidere mi lascia sbalordito.

Scusa, eh, ma come puoi parlare di certezze...? Il cacciatore uccide solo se indicato dai lupi per il morso. Inoltre prima si è parlato di sondare eco o pride, ed è a quello che immagino facesse riferimento Esti, mentre io ne son sicuro che fosse quello di cui parlavo. Quindi sono io che mi sento un po' sbalordito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Menomale, almeno domani non abbiamo dubbi su chi rogare @Jawall

Non ci sono più i Jawalli di una volta :( 

Ho provato a leggere qualcosa, ma sto facendo fatica a capire tutto ahahaha

In sostanza in ordine sono successe:

- Sondata NL ricevuta da Scarecrow di Mister X

- Rogo di Iperbole (ormai sta diventando anche lui un classico rogo povero :dsax:)

-  kado morto di notte

- Joppa che riceve la sondata kado Lupo quindi questo implica scenari in cui kado è il Ghoul, oppure che Joppa menta.

- Rogo di Bucche dichiarato apprendista.

Ho azzeccato qualcosa ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

DvonTeese vota JackShepard (1)

Manùùù vota Estiquaatsi (1)

Scarecrow vota Pride Dreemur (1)

Josephine vota Bucche (1)

Dead Star vota Papà Eco (1)

Loudo vota Papà Eco (2)

Chov Ram vota SuperLol (1)

JackShepard’ vota Pride Dreemur (2)

Dream’ vota Bucche (2)

DarkPhoenix vota Pride Dreemur (3)

Pride Dreemur vota Papà Eco (3)

Apokalos vota Loudo (1)

Sofy vota Bucche (3)

Matt4 vota Bucche (4)

Estiquaatsi vota Bucche (5)

Jace vota Bucche (6)

Bucche vota Papà Eco (4)

Io continuo a confondere @Pride Dreemurr E @Dream`

andiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

Non ci sono più i Jawalli di una volta :( 

Ho provato a leggere qualcosa, ma sto facendo fatica a capire tutto ahahaha

In sostanza in ordine sono successe:

- Sondata NL ricevuta da Scarecrow di Mister X

- Rogo di Iperbole (ormai sta diventando anche lui un classico rogo povero :dsax:)

-  kado morto di notte

- Joppa che riceve la sondata kado Lupo quindi questo implica scenari in cui kado è il Ghoul, oppure che Joppa menta.

- Rogo di Bucche dichiarato apprendista.

Ho azzeccato qualcosa ? XD

No, al rogo domani asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.