Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Se sei ruolo buono devi farlo, altrimenti te lo rubano e noi perdiamo perché non c'è nessuno a controdichiarare.

Ma suppongo dalla tua risposta non lo fossi.

lo sono, ero apprendista

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

madonna che pioggia di voti su bucche.

Ti sembra buono da questi ultimi messaggi? Prima di morire "peggior voto che poteste fare", dopo morto "anche se fossi ruoli non mi dichiarerei", suvvia

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma non ho capito, il rogo chiude alle 21.30 ma si può continuare sempre a parlare? anche quello che è morto?

Sì, può continuare a parlare ma il morto non dovrebbe.

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

ma non ho capito, il rogo chiude alle 21.30 ma si può continuare sempre a parlare? anche quello che è morto?

In teoria da noi si è sempre fatto che il morto al rogo non può più parlare a partire dal momento in cui il master annuncia la sua morte.

Inviato
2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Matt4 ho notato che per la seconda volta di fila hai salvato Pride. Ieri mandando a 2 @JackShepard che poi Pride ha triplicato e oggi votando Bucche. Interessante.

Se avessi voluto salvare Pride ieri avrei votato Iperbole (ne avevo tutti i motivi), non Jack che non se lo stava filando nessuno, non credi?..Accusare chi ti ha tirato in ballo oggi non è una bella mossa, ma apprezzo che almeno stai provando ad entrare in partita u.u

Inviato

Premesso che ovviamente il Cacciatore Notturno può fare quello che gli pare, ma esattamente qual è il problema a dare un consiglio al Cacciatore?

Non sarebbe bello se quando ci troviamo due morti sapessimo esattamente chi di loro è il Cacciatore?

Rimango sempre più perplesso.

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Premesso che ovviamente il Cacciatore Notturno può fare quello che gli pare, ma esattamente qual è il problema a dare un consiglio al Cacciatore?

Non sarebbe bello se quando ci troviamo due morti sapessimo esattamente chi di loro è il Cacciatore?

Rimango sempre più perplesso.

In che senso "sapessimo"?

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Calmo calmo 

Solo che non voglio colpi di scena alla fine eh xd

Il bastone te lo tiro io salame :5dv7ef:

Ti volevo mettere un cuoricino ma ho finito le reaction

Allora, magari non è il momento adatto visto che siamo tutti ancora un po' presi, ma.. @Dream` perché hai votato Pride? Mi era sembrato di capire che non ti fosse sospetto? (potrei essermi perso numerosi messaggi)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.