Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

Io confermo i miei sospetti su meri, comunque.

Eco non mi piace come sta giocando, ma non penso lupo, quanto diablo.

Hyena è abbastanza coerente.

Dark, airod e guardiano, con frank, sono certificati buoni al 99% (ignoro che dark potrebbe essere semplicemente un indemoniato che vuole farci perdere un rogo, mi sembra piuttosto idiota, quindi lo vedo buono. Annullo anche la questione diablo, avendo avuto morsi ogni notte)

 

 

Liste non ne faccio mai, ma avendo seguito poco è normale che la faccia, per capire chi gioca. Tipo chi micnhia è claire? È viva? Sta giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria su Eco: con facilità mi ha attaccata. Un lupo non lo farebbe così facilmente. Ma non sembra avere troppi problemi, a mio parere vuole essere morso: Eco diablo. Diableco. Diabolik!

Proprio ora, ClaireRedfield said:

sono buona e sto lavorando per voi :) 

Ah, allora scusa :pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby said:

Io confermo i miei sospetti su meri, comunque.

Eco non mi piace come sta giocando, ma non penso lupo, quanto diablo.

Hyena è abbastanza coerente.

Dark, airod e guardiano, con frank, sono certificati buoni al 99% (ignoro che dark potrebbe essere semplicemente un indemoniato che vuole farci perdere un rogo, mi sembra piuttosto idiota, quindi lo vedo buono. Annullo anche la questione diablo, avendo avuto morsi ogni notte)

 

 

Liste non ne faccio mai, ma avendo seguito poco è normale che la faccia, per capire chi gioca. Tipo chi micnhia è claire? È viva? Sta giocando?

Eco-lupo può fingersi diablo per non farsi rogare quindi il giocare da diablo non significa che lo sia ma può essere un motivo per non farsi rogare dopo che c'è un non-morso.

Dark non è certificato buono al 99% e Frank non mi pare abbia detto di essere contadino. In ogni caso avendo tutti i ruoli nel corso dei giorni, non ci vorrebbe niente a dire di essere il 4°, basta ammazzare uno dei 3 e sperare di non rubare il ruolo degli altri.
Ovviamente sono cose che non credo visto che ti vedo cattiva.

 

Insomma, ho sospetti su Frank perché cambia idea a caso e avendo dubbi su di lei, ne ho anche su di te...ma anche per il fatto che hai fatto una lista che i lupi potevano non aver pensato e nel frattempo potresti esserti tolta dai mordibili.

Quindi Frank potrebbe essere l'indemoniato che copre te lupo;

Frank potrebbe essere buona e ha visto te non lupo ma non è detto che non sei indemoniata.

Ah, curiosamente non sospetti Frank che ieri era convinta di Airod cattivo, oggi convinta di Airod buono.

 

Comunque di sospetti non so, se Dark dice il vero non possiamo ucciderlo con il rischio che si porti un altro buono quindi non lo voto sicuro.

Frank non mi piace ma lupo non è, quindi non la voto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi poche chiacchiere, di quei cinque nomi due sono lupi. 
Che vogliamo fa? 

 

Io a questo faccio proprio una classifica: 

1. Meri

2. Claire. 

3. Eco/Dark

4. Dark/Eco
5. Hyè

 

Quindi al momento voterei Meri. 
Ho riletto abbastanza i primi due giorni prima... 
Meri di buono ha dato solo interpretazioni delle locande, ma non ha effettivamente fatto post incisivi, accodandosi spesso a qualcuno, o concordando con ragionamenti di altri, ecc.. Rimanendo sempre vaga. 

 

Su Eco mi ero espresso... Il giorno1 ha votato il gargiulo e ieri più di una volta aveva detto di essere contrario a sondarmi (un cattivo, non l'avrebbe fatto). 

Su Dark invece non ho modo di fidarmi... Però in compenso si offre al rogo. Ma magari lo fa sapendo che non lo rogheremo? 
Mentre Hyè mi sembra difficile che sia negativo, perché ha iniziato dal primissimo post a farsi sentire. E se è lui il lupo tanto di cappello come sempre. 
Claire è un'incognita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca momo. 

 

Qualcuno mi aiuta sulla locanda? O sono sola la vuole decifrare qualcosa 

Io sto rileggendo un po' tutto 

Vorrei credere a Dark ma ho sempre il suo pallino nella testa. Non capisco la sua giocata ne da buono ne da cattivo 

Se diamo per buono tutto 

Rimaniamo senza sondate io Hye Eco e Dark, tra questi in sto caso dovrebbero essere i due lupi e anche il veggente/medium e guardia. Il problema è come scegliamo? 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Eco-lupo può fingersi diablo per non farsi rogare quindi il giocare da diablo non significa che lo sia ma può essere un motivo per non farsi rogare dopo che c'è un non-morso.

Dark non è certificato buono al 99% e Frank non mi pare abbia detto di essere contadino. In ogni caso avendo tutti i ruoli nel corso dei giorni, non ci vorrebbe niente a dire di essere il 4°, basta ammazzare uno dei 3 e sperare di non rubare il ruolo degli altri.
Ovviamente sono cose che non credo visto che ti vedo cattiva.

 

Insomma, ho sospetti su Frank perché cambia idea a caso e avendo dubbi su di lei, ne ho anche su di te...ma anche per il fatto che hai fatto una lista che i lupi potevano non aver pensato e nel frattempo potresti esserti tolta dai mordibili.

Quindi Frank potrebbe essere l'indemoniato che copre te lupo;

Frank potrebbe essere buona e ha visto te non lupo ma non è detto che non sei indemoniata.

Ah, curiosamente non sospetti Frank che ieri era convinta di Airod cattivo, oggi convinta di Airod buono.

 

Comunque di sospetti non so, se Dark dice il vero non possiamo ucciderlo con il rischio che si porti un altro buono quindi non lo voto sicuro.

Frank non mi piace ma lupo non è, quindi non la voto sicuro.

Mi ero dimenticato che la sondata su Lullah l'ha avuta N... Perché c'è anche quell'ipotesi lì... Che l'abbia coperta. 
E a quel punto... Che cavolo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non contate troppo sulle sondate da ora in poi.

 

In ogni caso per ora una fra Suicidelullaby e Frank è indemoniato:

se lo è Frank, Suicidelullaby è lupo e sa che passando da indemoniato evita il rogo;

se lo è Suicidelullaby allora ha semplicemente aiutato i lupi e ha detto "sono con voi non ammazzatemi";

Frank non è lupo perché Airod è credibile.

Ma potrebbero essere anche entrambe buone.

 

Il mio ordine di sospettosità fra la gente è questo:

1) Suicidelullaby cattiva

2) Frank* e Meri: Frank perché si comporta da indemoniata e ha garantito per Suicidelullaby,Meri perché è zitta 

3) Dark perché era obiettivamente facile dire di essere il cacciatore quando 2 vivi hanno detto i ruoli ricevuti i giorni prima

4) Eco perché mi pare un po' spento dopo aver proposto una tattica e votato gargiulo 

5) Claire perché non parla, avrà scritto 3-4 messaggi in tutta la partita

 

*se Suicidelullaby indemoniata, è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hiè. Ora basta. Se non la smetti dico cose di cui potresti pentirti, vedi come te lo dico. 

Io sono buona, e ho dato una sondata esatta. SuicideLullaby non è lupo, ora non so se è indemoniata. Potrebbe. Ma sicuramente non è lupo. E neanche io. 

Ora...detto questo:

Se pure Lulla fosse indemoniato non ce ne frega un bel tubo perchè dobbiamo trovare i lupi. 

Credo Airod buono. Solo di lui riesco a fidarmi ora, oggi mi è sembrato abbastanza propositivo. E buono. 

I miei dubbi sono a questo punto su Claire, Eco, Dark, Hiè (che però mi è sembrato buonissimo perchè attivissimo dall'inizio), e a sto punto il sospetto viene pure su Meri. 

Tra questi scegliamo chi sondare e chi rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai così allora non sei buono, perchè se uno ti sta dicendo che sono buona, sono buona e basta. 

Ora insisterei sui VERI BUONI di farsi sentire DAVVERO per favore, e concordarci su chi votare e chi sondare. Probabilmente siamo in un mare di cattivi... :(

2 minuti fa, Merî said:

Sono passata da vi vedevo tutti buoni a vi vedo tutti cattivi :gratta:

 

Comunque leggetemi ogni tanto 

Frank dicci cosa puoi non dire di Hye. 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.