Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

Cioè io sono stata sondata non lupo. Come faccio a essere lupo? ahah

No davvero. 

Cmq nè eco ne Hiè me la contano giusta. Per me sono entrambi lupi. 

 

Cioè eco che dice:

Tra airod e N ve state a da la zappa sui piedi da soli. Io domani voto N.

 

Cioè Airod dice dice N buona sondata (ossia la verità dato che è certo per me che è la verità), la LOCANDA dice che il sondato (dato che l'info sul sondato nella locanda ci sta per forza) è dalla stessa parte del veggente ossia PROC, ed Eco e Hiè dicono che io sono cattiva. ma come si fa?? ahahaha

Mi sa che il veggente si sta fidando delle uniche due persone che, invece, stanno buttando merda sui sicuri sondati non lupi. 

Loro staranno pure a fare il gioco dei lupastri. Ma dubitare su me che sono stata sondata non lupo, mi dispiace ma non ci sta. Nè il cielo, nè in terra. 

Per curiosità, di chi è stata la brillante idea di risondare Airod (e quindi sprecare una dannatissima sondata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Frank said:

Cioè io sono stata sondata non lupo. Come faccio a essere lupo? ahah

No davvero. 

Cmq nè eco ne Hiè me la contano giusta. Per me sono entrambi lupi. 

 

Cioè eco che dice:

Tra airod e N ve state a da la zappa sui piedi da soli. Io domani voto N.

 

Cioè Airod dice dice N buona sondata (ossia la verità dato che è certo per me che è la verità), la LOCANDA dice che il sondato (dato che l'info sul sondato nella locanda ci sta per forza) è dalla stessa parte del veggente ossia PROC, ed Eco e Hiè dicono che io sono cattiva. ma come si fa?? ahahaha

Mi sa che il veggente si sta fidando delle uniche due persone che, invece, stanno buttando merda sui sicuri sondati non lupi. 

Loro staranno pure a fare il gioco dei lupastri. Ma dubitare su me che sono stata sondata non lupo, mi dispiace ma non ci sta. Nè il cielo, nè in terra. 

Per curiosità, di chi è stata la brillante idea di risondare Airod (e quindi sprecare una dannatissima sondata)?

Tu mi fai passare la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank andiamo per punti:

1) La locanda può dire tante cose e può essere distorta. Tu l'hai intesa che un buono ha sondato un buono ma non è detto che sia così,

Airod da lupo avrebbe avuto motivi per dire che non sei lupo davvero il primo giorno per non inimicarsi te il giorno 1;

Airod da lupo avrebbe avuto motivi per dire che non sei lupo (e magari lo sei);

Airod da indemoniato avrebbe avuto motivi per coprirti da lupo e per accusarti a buffo.

Quindi il fatto che Airod dice che tu sei buona non garantisce per lui al 100% e nemmeno per te...puoi fare la percentuali ma non si arriva al 100%.

 

2) Io sospetto perché?
Perché aiuto e do consigli? Ho detto io di non dire su chi vanno veggente e medium, non ho mai chiesto io la sondata né di sondarmi, non ho mai detto al medium di fidarsi di me,..e mi pare che stia dando aiuto a ragionare.

Che poi i miei ragionamenti siano sbagliati è un altro conto.

 

Come ho scritto sopra comunque:

16 minuti fa, Hyè said:

su Airod possiamo pensarlo indemoniato e quindi Frank lupo ma non so quanto sia possibile.

E significa che ci credo poco a sto scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

<3 Eco <3

 

Cmq si hai ragione Hiè. Cioè è ovvio che se Airod ha detto la verità su di me, questo certifica me perchè so per certo che ha detto la verità, in quanto so per certo che non sono lupo. Questo non fa di lui un buono al 100%, ma dato che oggi ha detto che può dimostrarlo, tenderei a fidarmi. Ma solo perchè sta insistendo, non perchè ha sondato me. 

 

Airod da lupo avrebbe avuto motivi per dire che non sei lupo davvero il primo giorno per non inimicarsi te il giorno 1;

Airod da lupo avrebbe avuto motivi per dire che non sei lupo (e magari lo sei);

Airod da indemoniato avrebbe avuto motivi per coprirti da lupo e per accusarti a buffo.

Airod non è lupo, se ci fidiamo del guardiano. E' stato sondato dal veggente NON LUPO. O sbaglio? Altrimenti guardiano e Airod sono lupi insieme. Che vi devo dire. Ma la vedo molto poco probabile. 

Passiamo a:

Airod da indemoniato avrebbe avuto motivi per coprirti da lupo e per accusarti a buffo.

 

Coprirmi no. Non sono lupo. Al massimo è indemoniato uguale, ma non c'entra nulla con il fatto che mi copre. Al massimo può aver ricevuto una sondata non lupo, in questo caso io, e quindi con molta tranquillità l'ha detta in quanto non gli cambiava nulla. Giusto per chiarire le cose. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank era un post sul perché ha deciso di sondare Airod il veggente, quindi aggiornato alle info di ieri.

E i primi dubbi su Airod li hai avuti tu: 
Cmq Airod mi sembra proprio strano. Generalmente da buono si espone tanto, parla sempre. Qui lo sento giù. Vorrei sentirlo. Come vorrei sentire Claire e Dark

 

Quindi non vedo come poi puoi scandalizzarti se qualcuno dubitava di lui tanto da sondarlo...e non mettermi fra quelli perché io non ho mai detto di sondarlo.

Inizio a credere che sia tu l'indemoniato e di conseguenza non sei candidata al rogo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Frank said:

Cioè ma davvero avete sprecato la sondata su Airod????

ahaahahahhahahha

 

Solo per certificare me poi. ahahahahahhahahahahaaa

Non ho parole. 

C'è parecchia incoerenza tra il fatto che tu potevi dubitare di lui e il veggente no, non trovi?
Tu lo sospetti ma se poi viene sondato è una sondata sprecata.


Comunque se anche fossi l'indemoniato non avresti il mio voto per il rogo perché non mi interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

C'è parecchia incoerenza tra il fatto che tu potevi dubitare di lui e il veggente no, non trovi?
Tu lo sospetti ma se poi viene sondato è una sondata sprecata.


Comunque se anche fossi l'indemoniato non avresti il mio voto per il rogo perché non mi interessi.

Allora senti, se Airod è l'unico tra tutti quelli su cui cade il dubbio a dire per favore fidatevi di me, perchè sono buono e posso dimostrare, rispetto agli altri che non dicono un cazzo sul proprio ruolo, è ovvio che penso che la sondata sia sprecata. 

O ti pare folle così questo pensiero?

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare folle questo:

Fase 1: tu dici che Airod è strano

Fase 2: Airod viene sondato perché ritenuto strano anche da altri

Fase 3: prendi tutti per scemi perché lo hanno sondato e sospetti quelli che hanno insistito

Quindi...o sei bipolare che in poche ore cambi idea, oppure bo, perché se eri lupo sapevi che scagionandoti era indemoniato e che una sondata su di lui sarebbe stata ottima per confermarti non lupo.

E infatti ho detto che lupo non sei ma non posso garantire che sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa come vuoi. Se mi credi cattiva e sei buono, stai sbagliando strada. 

Ho detto che ero disposta a cambiare idea dopo aver sentito Airod, Dark e Claire. tutto qua. Quello che mi ha piu convinto è Airod. Potrebbe essere come dici tu che sia lui l'indemoniato. Potrebbe essere. E se lo state difendendo cosi magari qualcuno di voi è lupo aplha che sa che lui è indemoniato. Io questo non lo so. Fatto sta che io, di sicuro, non lo sono. 

Io ti sto spiegando, e tu mi dici che sono bipolare. Eh vabbè. Non ho detto che ha sbagliato il veggente, ho detto cercato di dire che non condivido la scelta nel sondarlo stasera. 

E poi hai detto che non ti interessa l'indemoniato, o sbaglio? Quindi dato che nè io nè Airod siamo lupi in quanto sondati, uno di noi secondo le tue teorie potrebbe essere l'indemoniato che a noi non interessa. Ora vogliamo cercare i lupi o vuoi continuare?

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.