Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

Non mandatemi in confusione ora... Il giorno 0 ho avuto il ruolo e sono stato contadino semplice (ora dite che non conta ma io questo non lo so e per andare sul sicuro cito pure il giorno 0), poi il giorno 1, il 2 e pure oggi sono Cacciatore. Domani non so ma per togliervi i dubbi se non muoro dirò subito cosa sono diventato almeno non potrò accodarmi a quello che dicono Airod e Guardiano e andare quindi per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Frank se Eco è lupo e non veggente, domani lo sapremo.

E come lo saprai?

Ma posso scusate. Una domanda facile facile, stavolta. Ma se Dark fosse davvero cacciatore? Che motivo avrebbe di rimanere in vita? Cioè io sono cacciatore, ho un ruolo, e non voglio usarlo. Ma stiamo scherzando? Cioè il ruolo del cacciatore è proC. poteva dire, sono cacciatore, ammazzatemi uso il ruolo ditemi chi devo uccidere. Invece ha detto, no, se mi uccidete sono cacciatore e ammazzo la piu buona di questo lupus. Quando SONO STATA SONDATA e non sono lupo. Cioè... ma stiamo davvero facendo? ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank mi fai venire voglia di gettarmi sul rogo perché ho i sensi di colpa per non averti bruciato oggi.

Se Eco non è il veggente domani non arriva la sondata, è lupo, quindi se è veggente e oggi lo mordono, la sondata arriva ed Eco, morto, viene confermato veggente.
 

Poi...facciamo che siamo 10 persone, 7 lupi e 3 lupi (numeri a caso):

se ammazziamo un lupo siamo 7 vs 2, se ammazziamo un buono siamo 6 vs 3.

Quindi se sbagliamo il rogo rimaniamo 6 vs 3...se invece sbagliamo il rogo e il cacciatore sbaglia, da 7 vs 3 passiamo a 5 vs 3.

Oggi il sospetto era Meri:

se Meri era buona abbiamo perso un contadino quindi la differenza ai lupi è -1

se Meri era cattiva abbiamo ucciso un lupo e quindi la differenza è +1

se Dark che sappiamo essere buono va al rogo e si porta Meri buona, la differenza è -2

se Dark che sappiamo essere buono va al rogo e si porta Meri cattiva, la differenza o 0

Quindi perché buttare Dark tra le fiamme quando rischiamo di andare -2 e nel migliore dei casi rimaniamo a 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.