Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

Airod allora io mi fido di te. Se ti fidi di Eco allora facciamo così: roghiamo Meri, e sondiamo Dark. 

Ma sappi che io non credo Dark cacciatore.

 

1 minuto fa, Merî said:

Io sono buona volete fidarvi per una buona volta! 

 

Sono dal cellulare quindi non posso scrivere messaggi

 

chissa se arriva questo 

Si ma sei a rischio rogo, dichiarati e la facciamo finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si N, Eco lo credo buono. 
Anche perché sbagli su una cosa, lui ieri non ha pressato sul sondarmi, anzi un paio di volte ha detto che preferiva sondare qualcun altro perché mi credeva buono. 
Colui che per primo ha detto di sondarmi è stato Dark. 

 

Comunque... Io aspetto qualche minuto altro. 

Se entro le 18.40/45 non cambia niente voto Meri. 

Perché non basta dire "sono buono"... ci sono passato io ieri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Frank continui a dire che non mi difendo eppure tu continui a non rispondere alle mie domande... Dall'alto di cosa mi accusi dal giorno 0?

Dark ma sei strano. Alla fine non è che ho solo io sospetti su di te. Ai miei sospettini iniziale rispondevi attaccando, fossi stato più calmo credo che avrei creduto. Non so cosa dirti sinceramente. 

Tu vuoi difenderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.