Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ClaireRedfield said:

meglio vuol dire vittoria per noi no? XD

lo spero...

 

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Ahahahaha eco bello sto tentativo di rubare il ruolo! Dai che credibilità può avere un Veggente che si dichiara così per smentirne un altro che nemmeno ha fatto capire se è Veggente o Medium? Ma non esiste nella vita ahahaha

 

Vediamo se ti credono xD

veramente ha detto di essere veggente. bel tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco resta positivamente coerente con quello che pensavo leggendo i suoi post. 
E Meri pure, ma negativamente. 

 

Sì ehi, io gli credo. 
O solo io l'ho notata la reazione che ha avuto allo sputtanamento di Lullah? 
O volete dirmi che già da allora sapeva che si sarebbe spacciato veggente? 
E perché il giorno 1 vota un lupo neo-giocatore? 
E perché ieri dice di non sondarmi? 
Troppe cose ha fatto in mio (nostro) favore... Meri no. 

 

Penso di restare sul mio chiodo fisso già da ieri. E voterò Meri, credo, a questo punto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Per me Meri si diceva medium comunque, sarebbe stupida dirsi veggente quando sa che la locanda diceva che era momo e che le sondate quindi non le avremo a prescindere.

Quindi non capisco...perché vedo troppi indemoniati e troppi pochi lupi.

no Hyè, ha detto #jesmodeon

Modificato da Papà eco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono .40

Votiamo Meri o Dark?

Anche io credo a Eco. Proprio per questo voterei Dark. Non mi piace per niente questa reazione che ha avuto nello sputtanare la dichiarazione di eco quando sa benissimo che non aveva alcun motivo per dichiararsi. E cmq Meri non si è dichiarata nulla, ha solo detto di aver problemi con le sondate domani. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frank said:

Ah raga volete parlare???

Ma che cavolo ne sappiamo noi a chi credere? Eco non avevo motivo di dichiararsi secondo me, non era a rischio rogo. Quindi se l ha fatto è solo per smentire Meri.

Veramente ha salvato Dark così, ma mi sta bene perché Dark sicuro non è lupo mentre Meri bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.