Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3


Red

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Airod said:

N non puoi pretendere però... 
Io stesso ieri vi dicevo "ma sono buono, non sprecata la sondata", ma l'avete voluta lo stesso. 
E quindi le perplessità di Hyè sono normali. 

Si, con la differenza che anche Hiè sa come gioco. E le altre volte in cui sono stata buona, ha avuto dubbi ma senza mai insistere più di tanto. Nonostante la mia parte di gioco. Quindi resto perplessa dei suoi dubbi ancora su di me. 

Meri era riferito al fatto che se continuano a insistere, potrei dire cose di cui i contadini buoni potrebbero pentirsi. Per non avermi creduto. tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ma per curiosità...io faccio one shot one wolf?

Cioè non mi sembra di aver sempre indovinato i lupi e quell'unica volta che non li becco sono cattivo.

Sei buona? Ok, non mi fido ma anche se sei cattiva non ti voto.

Il problema dove sta? Se sei buona continua a giocare a favore dei contadini e se pensi che sono cattivo ok, convinci gli altri e spiega il perché: se sei credibile muoio al rogo.

 

Il tuo accusarmi mi pare solo un rispondere ai dubbi che ho su di te, perché mi pare che cose contro di me non ne hai visto che, parole tue, sembro buonissimo.

Non fare delle mie accuse a te il motivo principale che mi rende cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Hiè lascia perdere. Davvero. 

 

Comunque la locanda:

The Shattered Crystal Ball: Fear and Learning in the Cuban Missile Crisis è il titolo del libro da cui è tratta la seconda immagine della locanda. 

 

http://www.amazon.com/Shattered-Crystal-Ball-Learning-Missile/dp/0847676099/ref=la_B001IR1MIS_1_6/176-1458375-3930238?s=books&ie=UTF8&qid=1452870175&sr=1-6

Shattered Crystal Ball:

Palla di cristallo distrutta. Non vorrei che Momo fosse il veggente morto. Domanda, se muore il veggente la sondata arriva lo stesso?

Oppure è riferito alla sondata del veggente ad Airod. Non saprei. Ma non ci sono riferimenti a Momo. 

Sea Wolf penso sia riferito al lupo IlGargiulo che ieri è morto al rogo. 

 

Cmq credo ad Airod anche perchè a giorno 0/1 veggente sonda N e invia la sondata ad Airod Druido, se non sbaglio. Quindi l'amata immortale ritorna. Che ne pensate?

Airod e Guardiano, cosa ne pensate? Mi fate un elenco dei vostri sospettati maggiori per favore?

Se il veggente è ancora vivo, stasera vorrei proporre di sondare Hiè, e oggi rogherei uno tra Eco e Dark. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Frank said:

Se fai così allora non sei buono, perchè se uno ti sta dicendo che sono buona, sono buona e basta. 

Ora insisterei sui VERI BUONI di farsi sentire DAVVERO per favore, e concordarci su chi votare e chi sondare. Probabilmente siamo in un mare di cattivi... :(

Non ho capito

Se dici cosí allora non hai letto bene cosa è successo.

Per me ok andare su Meri, a meno che non si difenda meglio di: tanto quello faccio mi credete sempre cattiva.

Proprio ora, ilguardiano said:

Non abbiamo più il vegente?

Perché no? Hai dato tu la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

La locanda dice palla distrutta. Quindi si riferisce al veggente. Quindi o al suo morso o alla sua sondata. Ma in caso fosse riferito alla sua sondata non mi spiego bene perchè non ci sia riferimento a Guardiano. O almeno io non lo vedo. Non saprei. 

 

Ma non mi spiego come possa arrivare la sondata, se davvero è morto il veggente. Non credo sia morto, altrimenti guardiano non avrebbe la sondata. 

Potete chiarirmi questa cosa please?

5 minuti fa, Airod said:

Io la lista l'ho fatta, N 

 

 

Si sono d'accordo con te. Si sonda Hiè, ma ho la strana sensazione che Momo fosse il veggente. Non saprei. Quindi diciamo di sondare Hiè. Ma non ho capito chi vogliamo mandare al rogo, sinceramente. Tu chi manderesti Airod? :(

 

Eco perchè dici Meri lupo sicuro se Momo è veggente? Poi sono io che do spiegazioni a cazzo.¬¬

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Ah non avevo letto.

Se il veggente era Momo, Meri è lupo sicuro v.v

io sono sempre lupo per te u_u 

 

Seriamente mi state accusando? ò.ò 

Cioè ho salvato Sig perche avevo capito che era ruolo e non volevo farlo esporre. 

Gioco sempre cosi, sono solo meno aggressiva perche mi bruciate subito senno xD. Non gioco per più di due giorni da parecchio xD 

 

La locanda sono dal cellulare, appena ho un pc do un occhiata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Merî said:

Cioè ho salvato Sig perche avevo capito che era ruolo e non volevo farlo esporre. 

Gioco sempre cosi, sono solo meno aggressiva perche mi bruciate subito senno xD. Non gioco per più di due giorni da parecchio xD 

"Salvato" è un parolone, però è vero che hai votato uno che non era la meretrice.
In generale che hai salvato la meretrice però è una cavolata.

È vero però che non abbiamo una controprova di te che giochi da buona perché la prima (e ultima) volta da buona sei morta al primo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.