Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

Si ma ce da dire che gli americani sono disgregati tra loro... ce un veggente che non sembra troppo credibile ed è uscito dopo il bluff di un lupo, un lupo mezzo sgamato, notaio e sceriffo che si attaccano a vicenda... scare pastore? non ho capito l'identità degli altri lupi e dei due fuori legge, però

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma in questa partita mi sa che non ne ho presa una.

Eco e Moon li pensavo lupi, ora pare stiano in prima fila contro Meri, eppure continuo a sospettare che nascondano qualcosa. 

Pure Scare lo credevo bbono. Cioè, "stile di kado". Io non scrivo così >_>

 

Anzi no, Eco pare aver fatto retromarcia contro abso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

Pastore (SONDA I MORTI): io lo vedrei in mano a kado come ruolo. Anche per quando disse
http://lupusinforum.it/topic/1396-giorno-2/?do=findComment&comment=124316

 

 

Io comunque adoro Sapia, perché anche quando le spiego il significato di un post continua a interpretarlo come vuole lei :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io comunque adoro Sapia, perché anche quando le spiego il significato di un post continua a interpretarlo come vuole lei :D

 

Ahahah.

 

Anche Matt4 si è convinto che tu sia il Pastore perché avevi fatto quel discorso sul tuo rapporto con Dio. Ma se non sbaglio, l'avevi fatto proprio per dire che non eri tu il Pastore. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo molto lentamente i giorni passati..kado' fa dei riferimenti a Dio..Poi c'è quella frase che a te non era piaciuta "i miei non li consegno mai vivi"..perché il Pastore (medium) celebra i funerali...non saprei, sono abbastanza convinto di questa cosa..

Quando hai detto quella frase sul fatto che non li consegni mai vivi, ci sono tipo tre-quattro chat private che sono scoppiate con le ipotesi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Ahahah.

 

Anche Matt4 si è convinto che tu sia il Pastore perché avevi fatto quel discorso sul tuo rapporto con Dio. Ma se non sbaglio, l'avevi fatto proprio per dire che non eri tu il Pastore. :ghghgh:

 

Sì, non ricordo se era stata sempre lei a far intendere che mi credeva Pastore XD

 

6 minuti fa, Loudo ha detto:

 

 

Quando hai detto quella frase sul fatto che non li consegni mai vivi, ci sono tipo tre-quattro chat private che sono scoppiate con le ipotesi. :ghghgh:

 

Chissà in quanti mi hanno pensato CdT dichiaratosi aggratis in segno del fair-play? :vfl1g4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.