Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Loudo ha detto:

E' rimasto un solo Cowboy in vita... Mi sembra il momento ideale per un TotoLupus! :D

Tu ieri hai scritto che i lupi han preferito sbranare qualcuno che a loro non rappresenta assolutamente una minaccia con meri a piede libero che si dichiara ruolo? Non possono averlo fatto con la paura di essere sgamati dalla bambina. Meri mente forte.

Ma il pistolero se decideva di sparare allo sceriffo con il vice ancora vivo, andava a colpo sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivazioni? Quali motivazioni? :D

Boh, mi sembra che stiano dando per scontato che siccome è un ruolo buono dichiarato, allora va fatto fuori, ma che non stiano pensando alle dinamiche a tre fazioni della partita.

 

Cioè, il ragionamento è stato "Mordiamo Bucche, almeno iniziamo a far fuori il Vice". E io, dentro di me... :_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe:

 

Il Vice io l'avevo messo nel set solo perché ero preoccupato che gli Indiani potessero far fuori lo Sceriffo attaccando a caso, non perché mi aspettavo che gli andassero veramente dietro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias ha detto:

Così danno più turni al veggente e al medium che possono sgamarli

 

Evidentemente si credono al sicuro. Io punto sul gruppo Eco, Moon, Scare e Mega. Chiaramente ce n'è almeno uno di troppo ma non ho più motivo di escludere nessuno. 

Meri se è negativa può essere solo fuorilegge.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Evidentemente si credono al sicuro. Io punto sul gruppo Eco, Moon, Scare e Mega. Chiaramente ce n'è almeno uno di troppo ma non ho più motivo di escludere nessuno. 

Meri se è negativa può essere solo fuorilegge.

Io posso solo dirvi che l'unico che so essere Americano è jack. A sto punto ha pure un ruolo tra medium, veggente e maestrina. Sempre non sia l'ultimo cowboy rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.