Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si, che poi son solo il medium e il veggente quelli da far fuori subito... La bambina può anche non indovinare mai. Il notaio per ora non ha nulla di serio in mano da far girare

Eh, ma se uccidi il Veggente e poi il Notaio è ancora vivo, rischi che riesca a passare le informazioni a un buono nel testamento.

Far fuori il Notaio quando non ha nulla di serio in mano è il momento migliore. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Sì, ma lo Sceriffo ruba la vittoria dei Fuorilegge. Contro gli Indiani/lupi, è inutile (se non per il fatto che può essere un confermato buono).


Di contro, ci sono altri quattro ruoli con abilità dirette a dare la caccia agli Indiani. :D

Me l'ero persa sta cosa, avevo capito che la vinceva ugualmente da solo.

@Loudo rinomina questo topic "Giorno 2" e l'altro mettilo ad accesso limitato. Siamo più attivi noi che loro, meritiamo di essere vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Me l'ero persa sta cosa, avevo capito che la vinceva ugualmente da solo.

E pensare che quando Marco ha cercato di ricordarvi le condizioni di vittoria l'avete preso in giro. u_u

 

Quota

rinomina questo topic "Giorno 2" e l'altro mettilo ad accesso limitato. Siamo più attivi noi che loro, meritiamo di essere vivi.

Ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Eh, ma se uccidi il Veggente e poi il Notaio è ancora vivo, rischi che riesca a passare le informazioni a un buono nel testamento.

Far fuori il Notaio quando non ha nulla di serio in mano è il momento migliore. :ghghgh:

Va beh dai, in questa ci sono grandissime probabilità, diciamo un 50% che passi nelle mani sbagliate. Anzi, mo che ce uno sceriffo a piede libero, sicuro che potrebbe passarle a lui a notti alterne, sempre sia concesso che possa farlo e non sia obbligato a cambiare nome ogni notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque merì si è detta ruolo. Di ruoli buoni scoperti restano i 4 di indagine e basta vs 3 indiani + 1 solitario e + 2 fuorilegge. A livello di probabilità è più facile non sia americana. Ma solo probabilisticamente parlando, poi ha detto che è meno importante dello sceriffo. Di quei 4 sinceramente solo la maestrina e un po' il notaio mi sembrano da considerare meno importanti. Però spesso lei ci marcia su sta cosa di abbozzare precocemente di essere qualcosa di importante per poi costruirci un alibi sopra.

Che è la stessa cosa che ho ribadito quando mi han chiesto cosa ne pensassi di lei.

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Deve fare sempre un nome diverso.

Ah allora ad un certo punto andrà a sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque non è per infierire, ma questa cosa mi ha fatto troppo ridere. :ghghgh:

 

JackShepard vota Minias (2)

il bullizzato che bullizza il bullo. Ma anche prima che mi votasse eh, ha troppa saccenza, sicuramente è un ruolo importante ahah

Spero vada meglio nella partita di manfri va. :( 

Non ho mai vinto una partita, son scrausa

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza pianista.

 

Ma io volevo chiederti una cosa: se uccidono il capo indiano al rogo e questi scelgono di uccidere due vittime, di cui il pistolero nello stesso momento in cui il pistolero spara e sceglie di uccidere un'altra persona. Chi è che ha la priorità? 

Sapia mi sembra buona. Nessun lupo va contro il pensiero comune dei giocatori... mi sembra più una che stia provando a mettere in discussione qualsiasi uscita. E però diventa un bel capro espiatorio per i negativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Minias ha detto:

Ma io volevo chiederti una cosa: se uccidono il capo indiano al rogo e questi scelgono di uccidere due vittime, di cui il pistolero nello stesso momento in cui il pistolero spara e sceglie di uccidere un'altra persona. Chi è che ha la priorità? 

Il Pistolero agisce durante la fase del personaggio della Legge che ha scelto. Quindi in tutti i casi agisce prima il Pistolero degli Indiani, che sono ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Loudo ha detto:

Hyè, ora te lo posso dire...

  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler

Non eri il Vice! Qualcuno ti vuole male.

 

 

 

 

 

 

 

 

mentre io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.