Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

No, no era il mio bersaglio da viva. So che è della fazione americana, ma non poteva essere sceriffo o notaio.

Ero un neutrale sul serio e siamo alla seconda partita in cui mi rogano al primo giorno e non son lupo o negativo. Due palle.

Data la gif, sei il pianista? O forse vice sceriffo, ma questo non puoi saperlo.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Mah dire che è proL è un azzardo. Non puoi manco dire ai lupi di sbranare il bersaglio, perchè poi la gente non ti vota al rogo. Secondo me senza prol è meglio, già c'è la terza fazione e i lupi hanno i poteri

Beh, praticamente fai un po' quello che farebbe un proL: fai sbagliare un rogo ai contadini.

Poi se riesci a far giustiziare il tuo bersaglio togli un contadino. Se diventi Rinnegato e ti fai giustiziare, oltre a far sbagliare un rogo al villaggio per questioni numeriche è pure probabile che quello che si becca il senso di colpa sia contadino (visto che sono di più). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si ma non trova alleati nei lupi, è quello il discorso fondamentale. Ahah

Come no? Non avevi letto Mini Lupus, dove Jawall (lupo) e mariosan (Narcisista/Rinnegato) si sono aiutati l'un l'altro a vincere? :D

I lupi son ben contenti di votare qualcuno per il rogo che non siano loro stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Come no? Non avevi letto Mini Lupus, dove Jawall (lupo) e mariosan (Narcisista/Rinnegato) si sono aiutati l'un l'altro a vincere? :D

I lupi son ben contenti di votare qualcuno per il rogo che non siano loro stessi!

Direi proprio di no. :D Ho letto solo i ruoli alla fine. E comunque mario era narcisista diretto. Bastava farsi rogare per vincere, così è meno complesso. Non è nemmeno difficile farsi rogare qua.

Se capito narcisista manco serve che mi impegno per farmi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a farmi rogare anche alla prossima. Almeno vinco la targhetta del 2018 e spodesto marco dal titolo. Putroppo, però, tante cose anche se scritte in buona fede vengono davvero mal interpretate, soprattutto se qualcuno sta cercando di mantenere vive le conversazioni. Tipo un lol, un mega o un abs che han scritto poco e niente oggi non sono manco stati sospettati di nulla. E vedo che comunque i nabbi come me, che son nuovi del forum vengono presi di mira prima... Guardate Bucche oggi ahah

La triade moon, esti e jack magari si conoscono già perchè fan partite in altri forum, ma continuano a spalleggiarsi a vicenda ed è tutto normale. Arriva meri che mi cita nelle mie pseudo speculazioni e siamo all'improvviso banditi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, è perché è successo al primo giorno e obiettivamente non c'era nulla di che. In realtà pensavo di votare Iperbole, non mi ricordo bene perché...poi però quella frase su di me in cui dicevi che non avevo seguito niente mi ha convinto che non cercavi di difenderti ma che volevi rigirarmi contro delle cose che non avevo detto. Per me eh, poi gli altri non so cosa hanno pensato di te, ma il mio ragionamento era stato questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà manco sono andata a controllare cos'avevi scritto. Mi ricordo un post del mattino che dicevi "non ho letto nulla" e in generale avevi scritto poco e niente, manco mi interessava di votare sta sera, volevo astenermi. Tanto Jack nessuno voleva votarlo. Poi sono usciti in tre alle 21.30 ad accusarmi e niente. Son contrarissima ai voti a ridosso del rogo, in genere. Tipo nella prima partita qua votavo sempre due ore prima.

Maaa quindi che ruolo avevi? Io penso che tra chi ha accusato me e meri di cospirare ci sia un negativo, tipo kadò che qualsiasi ruolo abbia, mi sembra sempre negativo e moon. Magari sono i veri bandito e pistolero, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero

Spoiler

Cowboy, forse vice Sceriffo. In ogni caso non avevo chissà quale potere (solo il superpotere di morire) e il danno è limitato.

 

Tra chi vi ha accusato, a voi e Iperbole, sicuro c'è almeno un cattivo, sempre che non siano cattivi Meri o Iperbole, perché ovviamente conveniva uccidere uno che non era indiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, allora probabilissimo vicesceriffo. Tanto la maestrina non poteva sgamare un lupo anche se chiedeva di bucche sta notte, visto che sarebbe morto il vice. Una scelta ragionevole se i lupi hanno agito così, almeno ora gli resta una vita e basta. 

 

Mah io sarei più orientata su kadò/moon.

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Hyè, ora te lo posso dire...

  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler

Non eri il Vice! Qualcuno ti vuole male.

 

 

 

 

 

 

 

 

E io che perdo pure tempo ad aprire gli spoiler. Ahaha ma come? Non ha senso sta cosa... Perchè non sono andati su bucche direttamente, che tanto non venivano sgamati dalla maestrina? Ma forse a loro che sia vivo o morto lo sceriffo non cambia nulla... Non ricordo tutti i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io onestamente da Indiano lo Sceriffo non lo cagherei proprio.

 

Tanto c'ha già il Pistolero che non aspetta altro di ammazzarlo. Se glielo ammazzi tu, rischi che il Pistolero poi si metta a sparare cercando gli Indiani.

E poi, a questo punto del gioco se attachi lo Sceriffo, sicuro uccidi solo un contadino semplice. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.