Vai al contenuto

Cimitero: Wild West Wolf


Loudo

Messaggi raccomandati

Ma la cosa bella è che c'è chiaramente un errore nel finto testamento di kado'. L'ha fatto notare persino uno degli Indiani.

Anzi, in realtà ce ne sono due.

1) Se kado' fosse veramente il Veggente, perché aprirebbe il testamento affibiando il ruolo di Vice a Hyè? Che senso ha?

2) Se kado' fosse veramente il Veggente, perché direbbe che non capisce perché l'hanno morso? Avrebbe ipotizzato che l'hanno morso o perché ha votato un lupo confermato (abso) o perché è stato sondato dallo Sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Si ma aldilà di quello, che onestamente manco coglierei se stessi giocando, la cosa più semplice è perché una che si dichiara ruolo a giorno 1 non è mai morta sbranata e poi quando esauriscono i ruoli se se esce con "io non sono niente" non ha senso xD 

Meri si dichiara ruolo senza mai precisare o dare indizi su quale ma nessuno ci fa caso xD giusto ieri Jack l'ha pressata e lei è sgusciata via senza dire nulla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma la cosa bella è che c'è chiaramente un errore nel finto testamento di kado'. L'ha fatto notare persino uno degli Indiani.

Anzi, in realtà ce ne sono due.

1) Se kado' fosse veramente il Veggente, perché aprirebbe il testamento affibiando il ruolo di Vice a Hyè? Che senso ha?

2) Se kado' fosse veramente il Veggente, perché direbbe che non capisce perché l'hanno morso? Avrebbe ipotizzato che l'hanno morso o perché ha votato un lupo confermato (abso) o perché è stato sondato dallo Sciamano.

 

Io onestamente non ricordo neanche se l'ho letto, ho direttamente pensato a smentire, se avessi avuto più tempo, forse, ci sarei potuto arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, absolute ha detto:

Comunque ripensandoci, se Kado non mi avesse votato senza motivo il giorno che è morto, il bluff di Meri forse non avrebbe retto. Ancora non mi spiego quel voto.

 

Ma se non sbaglio il falso testamento dice che ti ho votato prima di averti sondato.

 

Pensa a cosa sarebbe successo se qualcuno avesse effettivamente sondato Meri... asd

O se chi sappiamo noi non l'avesse scelta come destinataria dei testamenti per (cito) "vedere come avrebbe reagito".

Il vero testamento diceva sostanzialmente di ignorare il mio precedente voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Loudo ha detto:

Mefy non si era collegata da due giorni, oggi è tornata ma non ha nemmeno fatto in tempo a recuperare le giornate perse che già doveva andare via. Quindi in pratica c'è solo Marco che parla con se stesso al momento. :patpat:

 

6 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Aaaaaah la cosa peggiore che potessqa capitare!!!! asd

 

Marco mi ha detto di dirvi che lui è un ottimo interlocutore per me (marco) hahahaha

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/2/2018 alle 00:03, Minias ha detto:

La triade moon, esti e jack magari si conoscono già perchè fan partite in altri forum, ma continuano a spalleggiarsi a vicenda ed è tutto normale. Arriva meri che mi cita nelle mie pseudo speculazioni e siamo all'improvviso banditi insieme.

 

Scusa @Minias!!!!!!
Mi son sentito una merda quando ti ho letto incazzata perché è l'ennesima volta che ti rogano subito.

Avevo bisogno di qualcuno da sacrificare al posto di Meri che già era sospetta a diversi di voi e mi hai dato uno spunto che ho provato a far maturare.

Scusa ancora!

La triade mi serviva principalmente per sopravvivere e percularli, quindi non credo siano stati molto contenti...

 

 

 

On 16/2/2018 alle 01:55, Loudo ha detto:

In questo momento darei 50% chance di vittoria alla Legge, 40% agli Indiani, 10% ai Fuorilegge.

Così, a spanne. :D

 

EDIT: E sono stato largo con gli Indiani, onestamente li vedo abbastanza male.

 

On 16/2/2018 alle 12:27, Loudo ha detto:

A questo punto della partita ci sono ancora tutti i ruoli in vita e l'unico Cowboy rimasto è stato sondato. Quindi secondo me la Legge è in deciso vantaggio. In più Esti era Pianista quindi stanotte gli Indiani non potranno attaccare.

L'unica cosa che rimane da vedere è se il loro bluff funzionerà.

 

On 16/2/2018 alle 20:15, Loudo ha detto:

Niente, se rogano abs oggi direi che per la Legge è quasi sicuramente persa. Perché anche se gli Indiani perdessero, probabilmente la fregano i Fuorilegge che faranno fuori lo Sceriffo stasera. :D

 

Ma guarda te che schifoso master pro-Americani!

Loro sono gli invasori, noi abbiamo difeso le terre dei nostri antenati, porta rispetto!

 

 

 

On 16/2/2018 alle 13:52, Loudo ha detto:

Pensavano potessi essere qualcosa ma in realtà il morso della prima notte è stato molto discusso.

 

Il Capo voleva che lo Sciamano ti indagasse, mentre lo Sciamano voleva mordere direttamente. Alla fine ha vinto quest'ultimo perché ha le tette. XD

 

Chiedo ancora scusa a @Papà eco per avere avallato la decisione di Meri, ma le tette vincono sempre.

 

 

 

On 16/2/2018 alle 15:50, Loudo ha detto:

Quando hai detto quella frase sul fatto che non li consegni mai vivi, ci sono tipo tre-quattro chat private che sono scoppiate con le ipotesi. :ghghgh:

 

Ed io l'unico scemo a dire "oh ma @kado' ha detto che faceva le citazioni dei film, chissene".

 

 

 

8 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ormai ora aspettiamo i retro, pronostico che non morirà nemmeno un indiano. :cool:

 

Oh, ecco.

Loudo, impara da DarkPhoenix!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Moon ha detto:

Ma guarda te che schifoso master pro-Americani!

Loro sono gli invasori, noi abbiamo difeso le terre dei nostri antenati, porta rispetto!

Ma io in realtà quando sono master faccio sempre un po' il tifo per i lupi.

Solo che in questo caso non mi aspettavo che il bluff riuscisse così bene. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.